Strange.
di IreneMacinic

01/08/13, ore 08:58

Appena letto ciò che hai scrittoun urlo mi è uscito dalla bocca... La mia faccia era uguale al dipinto "L'urlo" di Munch, non sto scherzando !!!
Mi dispiace molto che tu abbia preso questa decisione perché questa storia mi aveva talmente tanto appassionata da entrarmi letteralmente sotto la pelle e dentro le vene... Ti chiedo scusa se magari non ho recensito tutti i capitoli, ma volevo solo farti capire con questa mia ultima recensione/papiro quanto mi sia piaciuta la tua fan fiction. Spero che in futuro ( speriamo un futuro prossimo) tu possa cambiare idea, ma sta a te deciderlo... Il mio papiro è finito, non temere (grazie per averlo letto tutto) !!!
Baci

30/07/13, ore 02:09

Ho appena trovato al tua storia e ti garantisco che non recensisco da mesi ma secondo me la tua storia merita. Quindi potresti gentilmente continuarla visto che sei davvero brava e la storia è moooooooooolto interessante e scorrevole? Ho visto che ne hai da poco iniziata un'altra e capisco che per te possaa costare un po aggiornarne due. Ma te lo chiedo con le mani unite e gli occhi lucidi:"ti prego la continui?" *w* Fammi sapere che intenzioni hai tesoro, però spero che la continui sul serio :'( Baci

28/07/13, ore 20:34

no ti prego no continua la tua storia e molto bella :)

27/07/13, ore 18:21

Per favore non smettere !!! È molto intrigante come storia e sarebbe un peccato se tu non la finissi... sei anche brava a scrivere...
Baci

27/07/13, ore 18:11

Sarebbe davvero un peccato se non continuassi questa storia perchè l'ho appena scoperta e mi piace un casino ! perfavore continua ! baciii.. =')))

27/07/13, ore 17:54

Noooooooooooooooooo ti prego è bellissima questa storiaaaaaaaaa.. mi piace moltoo è intrigante e voglio vedere come va tra lei e Justin :)
A presto e un bacione :)

27/07/13, ore 15:52

Devi continuarla! A me piace un sacco! Davvero, sarebbe un peccato! Pleaseee

22/07/13, ore 22:51

anche se non recensiamo te continua a scrivere l'importante sono le visite no?!!
che bello sto capitolo mi piace molto brava mi piacerebbe xò che i tuoi capitoli fossero più lunghi
un bacio ciao :*

22/07/13, ore 12:45

un assassino eh.. Muahahahahahahahahah
beh figo. ma sinceramente non mi vedo Justin come assassino...

22/07/13, ore 01:10

mi piaceeeee!!!!!! non vedo l'ora che continuiiii!! <3 <3

21/07/13, ore 12:56

E' bellissimo come tutti gli altri del resto,..e non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

20/07/13, ore 12:26

jerry... ahahahah
muoro! succederanno cose mlmlml.. ahahah
ok basta, mi rendo ridicola in questa maniera...

19/07/13, ore 17:42

Eravamo fuori dal portone della scuola, Justin tirò fuori un mazzo di chiavi e lo aprì. Non gli chiesi nemmeno come facesse ad averlo, tanto non mi avrebbe dato alcuna risposta. Sgattaiolammo dentro fino ad arrivare nel dormitorio maschile. La sua stanza era la 103.

NON HO MAI RECENSITO MA SEGUO LA TUA STORIA E CAZZO ç_ç ti prego continua

27/06/13, ore 17:20

E' una bellissima storia..e mi incuriosisce molto il rapporto che c'è tra Justin e Alice! :3 Spero che continuerai presto..fammi sapere!

14/06/13, ore 22:41

auuuuuuuu bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
é fantastica! aggiorna. Non stk nella pelle... Secondo me il sexy ragazzo di cui non ti frega niente (ahahah!) é un brutale assassino.. (:333).
xxx
Hele <3