Be the cherry to my cake.
di lu and the diamonds

14/01/14, ore 00:54

Credo che per Liam sarebbe stata migliore sicuramente questa versione... non ci posso credere che nessuno si sia presentato davvero :( che brutta cosa.. per fortuna qui c'è il nostro Zayn dolcissimo che ha regalato a Liam una serata magnifica al posto di quella disastrosa che doveva essere. Molto carina :))

11/07/13, ore 10:39

E' la tua seconda OS che leggo e...
E' la tua seconda OS che adoro xD
Davvero, mi piace moltissimo come scrivi, si riescono quasi a provare le stesse sensazioni dei personaggi :)
Liam e Zayn sono davvero dolcissimi in questa storia, li ho amati!
Fux :)

20/04/13, ore 18:33

Asdfghjkl <3
Wow complimenti! E' assolutamente bellissima!!
Baci. Ancora brava. C:
-G.

15/04/13, ore 14:47

Cosa posso dire??? Ho voglia di cantare, ma questo non c'entra e non so perché lo sto scrivendo.
Tu sei troppo brava e scrivi troppo bene ed è tutto troppo bello e io ora mi sento allegra.
Sì, mi sento allegra perché ho letto la tua os!! :):)
Anche se all'inizio non ero allegra perché i compagni di Liam sono terribilmente cattivi ed io avrei voluto entrare nella tua storia per ammazzarli tutti solo perché l'hanno fatto piangere!
Non possono far piangere Liam perché lui è troppo tenero!!!
E per fortuna che c'era Zayn se no....lui è troppo dolce!!!!! Ed è tutto così fluffoso!!!
E poi loro si baciano!! Ed io ora vedo tutto rosa e pieno di cuoricini, arcobaleni ed unicorni!!!<3
C'è anche il sole, finalmente!
Ho già messo la tua ff nei preferiti, 'cos I love it!!
*Why don't you take another little piece of my heart?* Quella ero io che cantavo e non so perché cantavo quella canzone , è la prima che mi è venuta in mente ma mi sembra che ci stia.
Va be' ,devo andare!!!! Scrivi qualcos'altro!!

14/04/13, ore 22:50

Io....sono senza parole, perchè ti condividerei, inserirei tra i preferiti, seguiti, mi piace, OVUNQUE perchè sono qui come una cretina, con le lacrime agli occhi, perchè questa è la cosa più dolce che tu avessi mai potuto fare e io...ti amo.  Davvero.
Non me l'aspettavo mica, che alla fine spuntasse una OS simile, ed invece tu l'hai fatto e io sono semplicemente stordita e non so se in questa recensione riuscirò a fare molto altro che sbavare e scrivere cose completamente senza senso. Sei brava, brava da morire, e sono rimasta a leggere questa storia, per poi incominciarla di nuovo e di nuovo, nel caso mi fossi persa qualche particolare, ed il cuore mi si stringeva sempre all'inzio e mi scioglievo sempre alla fine, perchè sei stupefacente e Liam è tenerissimo. E Zayn dolcissimo. E sono bbbell, bell assai. Perchè il bacio in macchina è stato fluffoso da carie, e io amo il fluff.
Perchè io odio i compleanni -il mio in particolare- ed ora passerò tutta la giornata a ridere come una cretina se solo ripenserò a questa OS. Perchè -dedica a parte- leggerei qualsiasi cosa tu scriva. E muoviti con la long ziam, voglio solo affogare in un mare di feels. E io ti amo, tanto.
E non so più cosa dire. E me ne vado, perchè questa recensione non ha più un senso. O forse non ce l'ha avuto mai.
sei bona.
Fabia.