Ansia da separazione
di Owen

15/04/13, ore 19:08

Ciau *-* *agita manina* ok, se inizio a mettere faccine e cuoricini ovunque è perchè ho appena finito di leggere questo capitolo dolcissimo, e di conseguenza, faccio la tenera *-* Colpa tua amo ❤ Bell'incipit per una recensione seria eh? In ogni modo...che capitolo! Voglio dire...WOW! Mi è davvero piaciuto un sacco *o* la mia parte preferita è quando Edward si sfoga con Jhon, dopo tutto quello che ha subito e ad un tratto dice: " Sono stanco di fare sempre la parte di quello debole " e lí è stata davvero una scena toccante...bella, bella bella ❤❤❤ Eh il bad boy Robbie se ne starà alla larga per un po'...mi mancherà forse :/ Ma tanto lo rivedremo il 31 luglio sbxjskaklaka *----* Un altra parte che mi è piaciuta, beh, la frase finale, che è stata proprio la ciliegina sulla torta, quel " Liberi di essere noi stessi " mi ha davvero scaldato il cuore. Non potevi trovare frase migliore per concludere proprio ❤ Sai di essere bravissima? Sai di essere dolcissima? Sai di essere una splendida persona? Sai che ti amo tanto? Amo, fattelo dire, sei errr mejo :D ❤❤❤❤❤❤❤ Complimenti di cuore piccola ❤❤❤❤❤❤❤❤❤ Thatter_

15/04/13, ore 00:12

Mamma che dolcezza troppo dolci!! Comunque sono contenta per loro cavolo ci voleva a quel tizio e poi mi viene voglia di saper proprio come va a finire. Ottimo lavoro! Aspetto con impazienza il prossimo. Bacioni JEDHEAD