Double Mess -
di grenade_

03/07/14, ore 23:53

Ciaoo, ho trovato questa storia tra le ultime complete (devi sapere che io leggo sempre e solo queste perchè altrimenti rischio di iniziarne millee non finirne nemmeno una) e boh, mi sono chiesta: ma perchè così poche recensioni?
Mi piace il tuo stile, la lettura è scorrevole e mai noiosa.
Sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti perchè, per il momento, non mi è ancora chiara la trama...
Al prossimo capitolo, fobic.

15/04/13, ore 18:49

Sembra promettente, anche se Martin è un po' noioso XD Non vedo l'ora di vedere gli altri punti di vista

15/04/13, ore 18:13

Giuro che quando ho iniziato a leggere stavo per avere una crisi isterica... capisco il povero Martin, magari potrei prendere spunto dalle tecniche usate dal gemello!
Ad ogni modo, mi piace molto la presentazione dei personaggi, già da adesso ci si può fare un'idea di come sono e devo dire che mi hanno colpita tutti c: è un capitolo molto leggero e scorrevole, hai adottato uno stile di scrittura ottimo!
Continua presto, mi raccomando, sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose!
xx

14/04/13, ore 22:35

Mi piace,mi piace,mi piace :D adoro il tuo modo di scrivere! non vedo l'ora di leggere il prossimo :))