Alone.
di Just a Shapeshifter

22/04/13, ore 23:04

Ciao M. come va?
Ancora una volta mi stupisci con la tua abilità nello scrivere dei veri e propri capolavori come questo!
Hai descritto tutto in modo impeccabile, dalle emozioni fredde di Scott alla situazione in generale. Mi sono proprio immaginata La Iena passeggiare per le strade solitarie di Toronto con la sua felpa nera ed il ciuffetto di capelli color carota.
Non so che aggiungere se non un sincerissimo Brava!
Aspetto il vostro prossimo lavoro ragazze. AllA Prossima ^^

16/04/13, ore 22:34

Con questo, mia cara, hai affermato la stima che ho per i tuoi confronti.
A me non piace la Dott ed è una vita che cerco delle fanfic che mi piacciano e che abbiano come protagonista solo Scott - o solo Dawn, dipende.
Tu sei la mia salvatrice, tesoro!
Allora, come cominciare?
E' ben strutturata ed ordinata, evidenzia con un corsivo delicato le frasi più importanti -e oiù belle, aggiungerei- ed è scritta molto bene.
Oh, e come dimenticare che l'ho trovata assolutamente IC?
E' la primissima volta, e davvero lo è, che leggo una fanfiction con uno Scott che è Scott!
Poi è bello il particolare della felpa, serve ad evidenziare ulteriormente il suo carattere.
Comunque sono con lui, insomma, non ha avuto vita facile il poveretto. E come si è dimostrato non è un tipo che si lascia abbindolare dai sentimenti molto facilmente, questo lo rende molto insicuro e sfiducioso.
Ottimo lavoro ancora una volta, mi spiac essere ripetitiva.

15/04/13, ore 20:27

'Sera Erin ^^
Lo ammetto, è da parecchio che vi seguo -da quel che ho capito siete in due no? -P e -M - ma solo recentemente ho deciso di iscrivermi per recensire storie. Non importa il fandom, nemmeno il genere. Se mi piace riceverà una mia recensione :)
E, oh... la tua storia mi è piaciuta.
Si, normalmente è difficile scrivere, interpretare in poche righe un carattere di un personaggio, il suo animo, il cosiddetto IC, se vogliamo farla breve...
Ragione per cui io trovo molto più facile scrivere storie originali, si può plasmare aspetto, carattere, idee dei personaggi mano a mano che si scrive.
Invece "aiutandosi", creando dal nulla one shot ispirate ad un personaggio già "creato"... beh, per me è più... difficile.
Oh Dio, perdona le mie divulgazioni. -Sono qui per recensire, non per fare quattro chiacchere accidenti.-
Beh, la struttura della storia è buona, anche la grammatica e le uniche imprecisioni sono state già segnalate e corrette, vedo :)
Quindi... ah, si. Adoro i pezzi in corsivo, come li distungui, rendendoli in qualche modo "poetici".
-Devo smetterla di dilungarmi-
Congratulazioni ancora, spero di leggere e recensire altri tuoi scritti ora che finalmente mi sono deciso ad iscrivermi ^^"
-Stardust

15/04/13, ore 19:43

Ciao Erin!
Sono francy_love_you, ma sentiti libera di abbreviare come meglio credi ^-^
Ultimamente entro poco, rispetto al mio solito, sul fandom.
Oggi però, come vedi, sono qui!
E quale più lieto 'benvenuto' di questa splendida flashfic *o*
Sei davvero bravissima! Complimenti!
Che dire di Scott, completamente IC!
Sul serio, non sarei capace di definire così bene, in poche parole, il carattere di un personaggio, qualunque esso sia.
E poi... finalmente viene chiarito il perché del suo carattere così scontroso.
Giuro di aver provato una certa pena nei suoi confronti, sinceramente non mi capita quasi mai di provare pietà per qualcuno che nemmeno esiste.
Il che vuol dire che sei una grande, il caso è chiuso u.u
Che altro dire... spero di leggere ancora altre tue ff!!
Ciaoo!
Francy

15/04/13, ore 18:33

Ciao Erin! Mi presento, sono Jane Black o più semplicemente Jane! ;)
Devo dire moooolto IC, e questo è un bene! Guardando l'aspetto della one-shot, devo farti i miei più sinceri complimenti!!!
Questa storia è veramente l'essenza di Scott fatta su carta! xD
Hai sottolineato l'asprezza e l'odio di Scott in tutti i sensi con una bella dose di cattiveria oserei dire.
Per me, la storia è azzeccatissima e non posso non darti la bandierina verde!
Alla prossima,
Jane Black

15/04/13, ore 00:27

Ciao, Erin.
Sarò breve: mi piace. E molto.
Forse questa è una delle poche fiction in cui Scott appare per quello che ci è stato fatto vedere nel cartoon. E' lui, senza dubbio: IC al 100%.
Lo hai descritto davvero bene, complimenti: sembra di vederlo sul serio camminare per le vie affollate di Toronto, sotto il sole estivo. Mi è piaciuto anche il particolare della felpa, che ha messo definitivamente in risalto il suo umore nero.
Ho concordato con le ultime tre righe in corsivo, probabilmente le più belle e vere di tutta la One-Shot. Temo di dovemi ripetere facendoti ancora i miei complimenti ^^
Ti segnalo due piccole sviste:
1) "QUEL ospedale": sarebbe dovuto essere "QUELL'ospedale";
2) "QuellO erA statA lA gocciA": Meglio scrivere direttamente "quellA", così da far concordare il resto della frase.
Ancora brava per la fiction. Ci tenevo a leggere una OS solo ed esclusivamente su Scott, finalmente privo dell'onnipresente Dawn.
Alla prossima e di nuovo complimenti,

Amor31