Come what may
di Aibaf

14/07/13, ore 23:53

E' dolcissima <3 Liam e Zayn sono dolci già di loro, ma in questa scena lo sono di piùùù <3
Mi sono appassionata da poco a questa ship e il leggere una /credo) flash così coccolosa è il top dei top! Sto pensando che è la prima volta che leggo di loro! <3
MI sono un po' confusa tra la festa di paese o se è in città, non ho capito bene questo punto.
Per il resto complimenti e Pan di Stelle, sei brava e la fic mi è piaciuta molto <3

20/04/13, ore 22:58

Oh dio. Okay, sto piangendo come una deficente... E' bellissima, complimenti. :')

14/04/13, ore 22:59

Come fai a farmi emozionare pure con una drabble?, me lo spiegherai un giorno.
E io ormai ho fatto un abbonamento alle tue storie, quindi sfornane quante ne vuoi, io sarò sempre pronta a leggerle (tanto ti ho fra gli autori preferiti ed efp mi avvisa se pubblichi qualcosa di nuovo muaha)
Btwww, è la dolcezza. Aiuto. Cioè, già gli Ziam di loro sono la dolcezza ma tu poi li descrivi o bambini o anziani e il mio piccolo cuoricino non può reggere. Se un giorno morirò, sappi che una parte della colpa sarà anche tua. Comunque, non lo so, l'ho adorata e quando l'ha chiamato "Leeyum" io cioè hsjdnfjs no no nope.
Ti odio, ciao. <3

(((((oh, dimenticavo: 19 anni non sono in fondo così tanti<3)))))
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 11:00 pm)