Sabbia nelle mani, schegge nel cuore
di Ladies in blue

22/08/16, ore 21:03

Che bella storia. Peccato che sia soltanto un ricordo lontano di Misao e che i loro rapporti non abbiano risistito al tempo.
Personalmente ho provato molta rabbia, sia per Takeshi e i suoi amichetti che infastidono Misao senza ragione (forse per il piacere che provoca e non ne sono certo al cento per cento), sia per la madre che si è dimenticato di mettere il preservativo e che non ne assume le conseguenze, sia per Kudoh, questo cavaliere dalla spada rotta e dallo scudo bucato, che fa una promessa che non riuscirà a mantenere pur sapendolo. Dev' essere magari per questo che la sua morte nel gioco non mi ha disturbato così tanto. E tutti questi mi sarebbe piaciuto... buttarli fuori dal balcone, oppure... Prenderne uno per lanciarlo violentemente contre gli altri... Scegliete un po' la versione che volete.
Ma adesso, con questa fanfic e ripensando a quello che le succede nel gioco prima che scompaia, stranamente la trovo più vicino a Sohta che a Kudoh.Sì, lo so ma ho quasi la sensazione che se il professore si fosse avvicinato a Misao in un modo tutt' altro (e se lei avesse avuto dieci anni in più ma questo è piuttosto facoltativo), sarebbero potuti andare molto d' accordo. Ma questo sembra sia un opinione solo mia.

07/09/13, ore 16:46

Sono di nuovo io, Chiariko!
Sono felicissima di rileggervi e di vedere che avete aggiornato.
Ok, che dire...
Altro capitolo bellissimo.
Kudoh è un bimbo molto maturo per la sua età e mi sono quasi commossa pensando al fatto che si batterà fino alla fine, per poi venire distrutto assieme al castello per colpa di un perverso gioco del destino...

Ci leggiamo in giro!
ChiarikoMatchmaker
Image and video hosting by TinyPic

06/06/13, ore 12:22

Ehy!
Altro che schifo, questo capitolo è fantastico!
Ovviamente, Kudoh è già maturo per la sua età, ma rimane sempre un bambino e la decisione con cui dice che è il suo cavaliere -quasi fosse verità assoluta- mi ha strappato un sorriso. C:
Sa già che prima o poi dovrà lasciarla sola anche soltanto per un istante, ma non ci vuole pensare concentrandosi sul presente.
Mi chiedo adesso, però, come fa a passare dal proteggerla all'evitarla (o perlomeno mi chiedo come lo scriverete).
Che dire, come l'altro il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Un bacio, e alla prossima.
Bye-bii!

ValeAki

16/04/13, ore 19:44

aaawww,che dolcezza estrema che è questo capitolo! Io mi sciolgo sempre davanti a queste cose!! Complimenti!! Davvero bellissima! Sono davvero curiosa di leggere altri ipotetici capitoli che arriveranno presto! XD Davvero davvero carina! Mi è piaciuta molto:soprattutto il carattere protettivo di Kudoh. Brave ancora! A presto! Ciaooooooo!!!!!!
Denebula