A.A.A. Ragazzo perfetto cercasi
di KiaraRowling

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/04/10, ore 21:11

Bellissimo capitolo!però sperò che continuerai visto che l'hai scritta nel 2007...comunques spero che vinca Eleonora!Draco si deve mettere con hermione!!

30/06/08, ore 23:37

ma questa ff è simpaticissima!!! Complimenti per l'idea!!! Scommetto che tutte vorrebbero essere al posto delle tre ragazze xD E naturalmente spero che vinca Eleonora!!!

02/03/08, ore 20:44

ciao Chiara!! ma che curiosa questa ff. un'idea davvero particolare, quella di tre lettrici catapultate nel vivo della storia... davvero molto brava, anche con lo stile commedia, perchè mi hai strappato qualche risata!!! spero la continuerai presto e sopratutto sono curiosa di scoprire come dipingerai la "mia" Hermione!!!

19/01/08, ore 12:21

è molto carina questa ff. Leggera.. Nuova. Estremamente originale! La salvo in preferiti ^_* che altro dire, i dialoghi.. mi piacciono davvero molto. bacio* babi

DJ
14/12/07, ore 21:58

Beh... è inutile dire che la coppia Draco - Hermione è la migliore... aggiorna aggiorna aggiorna!!! Sono curiosissima!

12/12/07, ore 22:29

Non ho mai recensito qst storia?! M acom'è possibile è fantastica!! Brava complimnti... la prima parte qll cn Draco beh è meravigliosa!! Inutile dire che per me è Draco che deve assolutamente conquistare la nostra Hermione... e naturalmente NON deve essere Ron!! ok, ora vado! baci juju210

granger90
28/11/07, ore 17:06

nn vedo l ora di scoprire sm la prenderà herm.... cmq w harry!

giulia granger potter94
26/11/07, ore 23:03

TI PREGO AMURA KONTINUA E BELLISSIMA POXO DARTI 1 KONSIGLIO SIKKOME SN 1 FAN SFEGATATA DI HARRY/HERMIONE TI PREGO PUOI FAR SI KE LA MITIKA HERM SI INNAMORI DI HARRY TU KE 6 L'AUTRICE E KE TUTTO PUOI E VUOI TI PLEGO TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB BY GLIULIA GRANGER POTTER

giulia granger potter94
26/11/07, ore 23:01

26/11/07, ore 21:28

Abbiamo atteso ma il ritorno merita decenni di attesa ( Non prenderla alla lettera, eh! ), bellooooooooooo!Voglio dire fantastica la scena di voi tre che andate a parlare con i tre maschietti. Ora, per xhi è la sottoscritta? Escludo subito Harry, benchè ti adori Chiara anche io Harry ed Herm li vedo troppo come amici e non possibile coppia. Tra Ron e Draco...aaaarrrrggh, non lo so! Ok, io ultramega fan delle Dramione ma allo stesso tempo mi sento una Sidekickers, insomma adoro Ron, gghh ç____ç. Non lo so, non lo so, ora sbatto la testa da qualche parte! Mmmh, aspetto fremente il seguito, osservo come si evolve la cosa e poi si vede, bacioniii! Ciauz!

Mione'94
26/11/07, ore 19:52

Deve vincere quel dolcissimo tenstone di Ron!!! Nn c'è paragone... Poi lo dice anke la Rowling...Herm e Ron sono innamorati punto e basta. Harry e + carino con Ginny!!! E Draco nn lo sopporto io e neane Hermione,quindi Ron svegliati Hermione è cotta di te!!! Debora cm è fortunata ad essere l'angelo custode di Ron,ehehe come vorrei essere io... Cmq brava la storia è bellissima nn la abbndonare!!!! Nn vedo l'ora k arrivi il prossimo capitolo!!!!

26/11/07, ore 19:06

Rieccomi chiedo perdono per prima, ma ho sbagliato VAI ELEONORAAAAAAAAA!!! Fai vincere Dracuccio!

26/11/07, ore 18:54

Ma ciao!! Che chappy stupendo all'inizio con Draco e Deborah stavo ridendo come una pazza!! Mi diapiace tanto dirtelo ma io tifo per loro, il ragazzo perfetto per Hermione è senza ombra di dubbio Dracuccio! Aggiorna prestissimo baci Dama

26/11/07, ore 18:33

oddio che bello sei tornataaaaaaaa!!!! non ci speravo quasi più... ma ora sei qui e hai aggiornato!!!!!!! non sai quanto invidio chiara ed eleonora... ma soprattutto eleonora ^^!!! oddio voglio sapere chi sceglierà hermione... sono troppo curiosaaaaaa!!! eppoi lei deve ancora fare la sua entrata in scena... ti prego aggiorna prestissimooooo!!! io non ce la faccio a stare cosi senza sapere niente... 1 bacio!!! p.s.: sei assolutamente bravissimaaaaaa!!!

26/11/07, ore 17:17

eccomi qui a recensire!!!non so se hai notato che ormai sono una tua fan accanita!!!ma anche tu mi lusinghi sempre!!!grazie grazie grazie!!!sempre troppo buona...che dire!?magico capitolo anche questo!!!complimentissimi!aggiorna presto!tvtttb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]