A.A.A. Ragazzo perfetto cercasi
di KiaraRowling

DJ
14/12/07, ore 21:58

Beh... è inutile dire che la coppia Draco - Hermione è la migliore... aggiorna aggiorna aggiorna!!! Sono curiosissima!

Mione'94
26/11/07, ore 19:52

Deve vincere quel dolcissimo tenstone di Ron!!! Nn c'è paragone... Poi lo dice anke la Rowling...Herm e Ron sono innamorati punto e basta. Harry e + carino con Ginny!!! E Draco nn lo sopporto io e neane Hermione,quindi Ron svegliati Hermione è cotta di te!!! Debora cm è fortunata ad essere l'angelo custode di Ron,ehehe come vorrei essere io... Cmq brava la storia è bellissima nn la abbndonare!!!! Nn vedo l'ora k arrivi il prossimo capitolo!!!!

Thirrin:
26/11/07, ore 16:34

OI!!!!!!!! Ke bella qusta stroria la amo trp!!! Mo ceh succederà!!!! IO tifo e stratifo la coppia Ron7Hermione, ormai anche la rowling l'ha dikiarato!! eheheheheheh Almeno ROn ha avuto il coraggio di ammettere di amrla!! mA stà pora Herm riuscirà ad non impazzire!! Per non farlo dovrà solo prendere la strada ke milioni di fans aspettano, seguire Ron!!! ahahahahah skerzo!! ahahah ci si sente aggiornala presto!

Cressida:
26/11/07, ore 16:31

Ciao raga!!!!!!!! Che bella questa storia!!!1 Ke combineranno ste tre pazze?? mah ki lo sa??!!! Comunque io stratifo èper la coppia Ron7Hermione perchè ormai la rowling l'ha fatti diventare un dato di fatto!!!! ahahah

25/11/07, ore 22:34

Oddio,io mi chiamo Eleonora ed anche io amo le Draco/Hermione!che coincidenza! Comunque son curiosa di sapere come andrà avanti la storia,mi sa che ad Hermione verrà un grande mal di testa!:)

22/11/07, ore 19:05

.....per favore ehehehehe

22/11/07, ore 19:05

ahhh voglio sapere come va a finire , voglio sapere chi vince ahhhh!!!!

04/11/07, ore 20:41

Miticaaaaaa!!! Bellissima! vai così! Eheheh Xd a presto un bacio Ashley

SlytherinGirl
04/11/07, ore 18:29

ciauuuuuu...forte come inizio! very funny...hahaha... ma quando aggiorni aiuto...mi piace tuo fratello!...?????? pleaseee...me triste...=( ADORO quella ff... un bacione very very very big!

04/11/07, ore 18:10

davvero bella questa storia,veramente.Inutile dire che attendo impazientemente il 2° capitolo,sono davvero curiosa di vedere cosa succederà.Naturalmente io tifo per la coppia Draco/Herm, sn troppo belli insieme.Un bacio

malfy
04/11/07, ore 18:10

Bella!E' una draco-herm vero?Io sono d'accordo con Eleonora sono la coppia perfetta!Ti posso chiamare tesoro?Brava!Continua così sei grande!Aggiorna presto miraccomando!!Baciottoli!!

granger90
04/11/07, ore 18:08

complimenti un idea varamente stratosferica!!!! finalmente metteremo a confronto le 3 coppie, nascerà una gigantesta discussione nn vedo l ora..... cmq io tifo per la coppia harry/herm essendo un auror ma sn curiosa di capire il xkè di qst altre coppie... alla prox

LaTerrestreCrazyForVegeta*
04/11/07, ore 18:04

Ciao, wow è stupenda, un inzio davvero moolto promettente. Aggiorna presto, dev'essere bellissima! Ciauz!

04/11/07, ore 17:53

Ke storia stupenda, magari succedesse anche a me *-* Aggiorna al più presto!!! Baci Dama

04/11/07, ore 16:39

ahahaha!!! ma è stupenda! complimentissimi è un'idea geniale bravissima!! e detto fra noi quelle 3 sono proprio simpatiche ihihihihi non vedo l'ora di vedere come prosegue (IO TIFO PER HARRY E HERM!!! AUROR FOREVER!!)