Speak Now.
di tomlins0nseyes

07/01/14, ore 19:25

Ti prego continua! Amo questa fanfiction più di qualsiasi cosa! Scrivi benissimo!

05/08/13, ore 20:25

Carina, anche se a volte hai detto qualche parolccia...
Le dicono tutti, cosa c'è di male?
Chiudi il becco coscienza, sto facendo una recensione. Beh, tutti hanno una coscienza, a volte serve, no? ;)
Bello anche il fatto che alla fine hai messo i vestiti, giusto per curiosità :)

26/04/13, ore 15:14

mi piace davvero tantissimo, oddio, scrivi benissimo, complimenti dnkdfgnk
ti va di leggere la mia ff e dirmi cosa ne pensi? ci tengo tantissimo çç http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1764202

23/04/13, ore 00:39

Primo: adoro la GIF jelenosa...
Secondo: adoro questa parte --> Che viziata.
Esatto, coscienza.
Chiamami Johnny, dolcezza.
Come Johnny Depp? Figo.
Eh già.

Poi, che altro dire. Amo il tuo modo di scrivere.
Mi piace un botto. So, meglio che vado.
Evaporo, alla prossima.
xx Fede.

15/04/13, ore 19:20

Cioè adoro questa OS.E' qualcosa di eccezionale,unico.Davvero.Ti dico non amo particolarmente la coppia Jelena ma non perchè odi Selena anzi la adoro sia dal punto di vista professionale che da quello umanistico.E' solo che non li vedo bene come coppia comunque voglio la felicità del mio idolo per cui se lui è felice lo sono anche io. Vabbé ti dovevo parlare della storia ma comunque lol.Allora mi ripeto(?) la storia è eccezionale e tu la rendi migliore anche perché sai scrivere molto bene.Complimeti.Aspetto una tua prossima storia.
Much love <3

14/04/13, ore 23:13

OMG. voglio anche io un johnny çç HAHAHAHA ok no, questa os è la perfezione e.. Rebz, ti strozzerei a volte, ma awww, dopo non pubblicheresti queste meraviglie *^* complimente caVa, love ya xox