No more fear, now that is real
di Little_Lotte

28/04/14, ore 18:09

Oddio, sono l'amore è decisamente stupenda e penso che tu abbia descritto Bennett molto, molto bene! Me lo immagino proprio così agli occhi di Walt, una cosa assurdamente stupenda! Bé che dire, io amo questi due, sono una coppia dolcissima

10/11/13, ore 22:04

Ciao devo dire che come prima storia de The Carrie diaries è molto molto bellissima e devo aggiungere che sei molto molto brava .Brava BRAVA..........E' un racconto molto avvincente i miei sinceri complimenti.

Carrie e Bastian

25/09/13, ore 21:03

Questa WANNET è perfetta! *-* Loro due sono carinissimi, li hai descritti molto bene.
In quanto a te ... complimenti, brava, mi piace tanto tanto come scrivi ^-^

27/04/13, ore 14:20

E' meravigliosa *w*
Adoro questa coppia, odio il modo in cui la 1x13 ha lasciato tutto in sospeso, e spero vivamente che questa sia la conclusione. Hai colto perfettamente quello che è la Wennet *-*

Spero di leggere altro di to su questa coppia.
COMPLIMENTI. COMPLIMENTI. COMPLIMENTI.

15/04/13, ore 20:14

Ok, questa storia è davvero davvero carina e dolce. Mi è piaciuta un sacco, direi che ti sei sbloccata molto bene ;D Loro sono adorabali e l'ho shippati dal primo momento <3 Ancora complimenti
Baci Ire

15/04/13, ore 14:13

aaaaahhhwwww *-*
Innanzitutto, grazie per avermi avvisata, sono stata più che felice a leggere l'unica ff Wennett presente sul sito, o forse nel fandom, che non fosse la mia ahahah
C'è un livello di dolcezza in questa fanfiction, indescrivibile. Davvero, alla fine avevo gli occhi a cuoricino.
Bennett è l'amore, la scena del "conto alla rovescia" è perfetta, sul serio.
Mi sono piaciuti tanto anche i vari momenti tra Walt e Carrie *-*
Davvero complimenti, e alla prossima, si spera :)

15/04/13, ore 00:28

« Una tentazione? » ripetei, con fare visibilmente compiaciuto « Io ero davvero una tentazione per te? »
io....questo...gosh....
SEI IL DIO DELLA WENNET! ORA SESSO!...coffcoff cerco di moderarmi u.u sono a.d.o.r.a.b.i.l.i e tu li hai resi infinitamente ancora più adorabili!
un giorno saranno la nuova klaine,e noi saremo li per dire "io sbavavo per loro già dai primi episodi".
ma stata cosi felice di avere una ff wennet dedicata a me *-* i loveusomuch!