Quando il segno zodiacale ti stufa, cambialo.
di Ljn

18/05/15, ore 12:08

Bellissima Lemon! :) coinvolgente e intrigante! Ben scritta e lunga al punto giusto! (anzi un pò di più e così va anche meglio! eheheh..) A volte, trovi delle Lemon corte che non ne senti neanche il gusto, ma mai me n'era capitata una così lunga! E devo dire che l'ho apprezzata molto! :) Mi ha dato modo di sentirmi molto coinvolta nella storia!
Lo stile narrativo è chiaro e scorrevole (qualche frase troppo lunga a parte :P) e mi son divertita fino all'ultimo! (troppo tenera la frase finale!) :)
Ah, troppo carina la premessa sul segno zodiacale di Sasuke (avevo dimenticato di dirlo!) Alla prossima! :)

18/05/15, ore 11:54

Fin da subito questa fanficiton mi ha presa e ho letto tutto d'un fiato fino alla fine! :)
Intanto, complimenti per l'idea del titolo, che è geniale!XD Poi, in generale, tutta la storia è divertente e coinvolgente! In effetti questo Sasuke così chiacchierone, come lui stesso ha fatto notare nella fic, è davvero insolito! XD L'influenza di Naruto fa anche queste cose! ahahah..
L'unica cosa che mi ha dato difficoltà nella lettura sono le frasi, a volte davvero troppo lunghe (si perde il filo del discorso con frasi troppo lunghe XD almeno io XD), ma per il resto il testo è scorrevole e senza errori! Mi sono proprio divertita e mi son sentita totalmente dentro alla storia! Quindi, adesso vado a vedere come finisce la fic! :) Alla prossima! :)

29/05/14, ore 18:38

Dire che ho amato questa storia è dire poco!
Partendo dal presupposto che l'ho percepita come assolutamente IC, è in assoluto una delle SasuNaru ambientate a Konoha che mi siano piaciute di più, nonostante ovviamente parta da un pressupposto al momento molto lontano dalla storia originale D:
Per non parlare della lemon che è una delle più belle che abbia mai letto. E anche una delle più realistiche se vogliamo... Sasuke che fa incetta di teoria per non fare la figura dello sprovveduto, Naruto che invece si butta ascoltando l'istinto, senza mai però perdere quella nota dolcissima di imbarazzo e inesperienza che dà la sensazione di star sbirciando proprio la loro prima volta (senza contare che ho riso come una disperata quando ho letto di Sasuke che si blocca davanti all'erezione di Naruto ahahahahahah). Mi è piaciuto anche come hai gestito il discorso del Seme/Uke, divertente e assolutamente calzante! Perché sebbene io sia convinta che alla fine tocchi a Naruto stare sotto (tutto sommato si è fatto letteralmente massacrare di botte a gratis per Sasuke, dargli il, ehm, posteriore mi sembra davvero il minimo in confronto) sono comunque convinta che non lo lasci fare affatto facilmente! Anche perché proprio come hai detto tu, la loro relazione non è che un'eterna lotta per il predominio.
Per non parlare poi della descrizione del loro primo bacio che ho trovato assolutamente magnifica... quell'eslorarsi emozionato e un po' incerto mi ha fatto impazzire.
Niente, davvero complimenti!!!
Dimenticavo, mi è piaciuto moltissimo anche come hai gestito il personaggio di Sakura ed il suo ruolo nella storia (non mi è dispiaciuto nemmeno quell'accenno alla KakaSaku, sebbene non sia una coppia per cui di solito mi strappi i capelli...)
Aaah beh, la finisco :)
Un bacio,
Hebi
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 06:40 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 06:41 pm)

09/04/14, ore 22:03

Storia stupenda....ma xk Naruto deve fare il passivo smp poverinooooo....cmq complimenti

08/08/13, ore 12:40

Su Narutopedia sono riportate date di nascita, altezze, pesi, genealogie e varie su tutti (o quasi) i personaggi di Naruto, sia manga che anime, se dovessero servirti, sai? u_u

Comunque, stupendo Sas'ke pseudo-normale, molto pseudo e poco normale comunque, ma stupendo xD
Scena perfetta, sono riuscita a non perdermi i cambiamenti di posizione, cosa che mi accade piuttosto spesso x3

Io sono curiosa di leggere, prima o poi, una ff NaruSasu, e non SasuNaru. Curiosa marcia.
Ah, ho trovato qualche vago errore, spero di non averne mancati, anche questo l'ho letto in due tempi..

Arrossì in modo che Sasuke -> in un modo..?

in tono piano Sasuke -> Cambierei piano con piatto, ma se poi era voluto lascia stare u_u

Divorando al bocca spalancata -> errore di battitura ^^

colei che si era dichiarato -> dichiaratA..

Dopo in matrimonio -> Credo, e sottolineo credo, che "in" dovrebbe essere "il"

Beh, continuo con la mia missione.
Keeimi!

08/08/13, ore 00:01

Meraviglia X°D
Sas'ke molto fuori personaggio, ma adorabile xD

orrori fica -> non so se fosse voluto. xD

questo possano essere fatti tuoi -> questi..?

Vado avanti, se no non dormirò mai xD
Keimi

16/05/13, ore 23:40

Brava, brava, brava!! Non solo per la storia, non solo per lo stile veramente sciolto (è stato un piacere leggere, davvero!), non solo per un intero capitolo contenente solo una scena di sesso (io non ce l'avrei mai fatta XD) ma anche e soprattutto per le risate che mi sono fatta! XD Non saprei aggiungere altro, questa storia è scritta sul serio in modo impeccabile e le battutte che ci metti in mezzo sono fantastiche. Brava, brava, brava! ^^

29/04/13, ore 23:07

Allora, eccomi di nuovo quì!Che dirti la parte iniziale è stata spassosissima!Su chi doveva essere l'uomo!Io avrei sperato che fosse l'Uchiha la 'donna' dato che in giro se ne vedono pochissime ma va bene lo stesso. Nel suo insieme mi ha divertito e mi è piaciuta ma devo essere sincera molte frasi erano così lunghe che mi parevano incomprensibili. Comunque sono felice di averla letta tutta e di recensirla soprattutto. Ci sono diversi errorini sia di calligrafia e nella coniugazione dei verbi.
'Nessuno dei due poté impedirselo' impedirselo in questo caso è errato bisogna dire impedirlo.
In ogni modo come ti ho già detto in precedenza hai un modo di spiegare i fatti in una maniera tragi/comica che è unica nel suo genere. L'unica cosa cerca di accorciare leggermente le frasi perché sul serio diventano incomprensibili per il lettore.
In ogni modo brava e vedrai che di certo leggero ancora qualcosa di tuo perché mi fai sorridere.
Un saluto
Sil

29/04/13, ore 16:12

Bellissimo!! questo capitolo è perfetto, davvero ho adorato questa storia dall'inizio alla fine complimentissimi :P descrizioni accurate, stile naturale e ben fatto, non mi sono mai annoiata, anzi avrei voluto che non finisse mai!!sono troppo esaltata *__* sono perfetti insieme e li adoro e tu sei stata bravissima a rendere tutto divertente e realistico!!

29/04/13, ore 13:03

Ciao, confeso di non saperlo per l'interline mi spiace.
Passando alla storia, wow che capitolo, lungo, ma davvero intenso.
La lemon è stata descritta davvero con grande meticolosità e ricchezza di particolari, ma senza diventare noiosa.
Capitolo davvero bello in cui Sasuke ha "riacquistato" il suo segno zodiacale ed in un modo tutto contorto, altrimenti non sarebbe Sasuke Uchiha, ha chiesto al dobe di fare l'amore con lui e certamente non per noia. ^_^
Alla prossima, kiss

29/04/13, ore 02:32

Capitolo stupendo *-* ma che belli sono insieme oh?? Altro che trovarsi moglie...sasuke tu hai già Naruto quindi smettila di rompere e prenditi lui perche ci sono persone che pagherebbero per averlo (comee xD) comunque si il segno di sasuke è leone..è nato a luglio come me il signorino :) ahahah cmq spero di leggere anche qualcosa di dolce..magari una dichiarazione e loro che ai mettono insieme *-* oh va beh quelo che vuoi mi accontento di poco basta che sia dolce xD un bacio alla prossima..non mettersi troppo a pubblicarla :D

28/04/13, ore 23:13

Allora incomincio a stufarmi del fatto che le lettrici del fandom Naruto leggano e non recensiscano soprattutto fic belle e scritte bene come questa!Allora premetto che quando ho letto il titolo mi sono detta:'Ma Sasuke non è leone?' Ho iniziato a leggere e sinceramente mi ha scatenato una miriade di emozioni. Forse all'inizio non si comprendeva benissimo le frasi che a mio parere sono un po' lunghette ma ho continuato a leggere e sono fiera di essere arrivata fino alla fine del primo cap! Bellissimo, spiritoso e a parer mio i caratteri sono IC al massimo!Veramente mi ha preso tantissimo. Hai un modo di scrivere e spiegare i fatti tragi/comico che è perfetto! Anche io credo che Sasuke sia l'ultimo a perdere a verginità dato che il suo unico fisso problema è stata la vendetta. Sono curiosa di leggere il seguito ma per stasera basta troppe emozioni!Cmq brava,brava e brava!
Owari
Sil

28/04/13, ore 20:30

Eccomi, ed ecco non scusarti -.-''.
Fremevo per leggerla, ti presto il phon per asciugare i fili ^^'.
Se hai ispirazione io voto per il capitolo tre :3.
Ci sono alcuni errori sulle note, ma chisenefrega...
Sono arrivata al “Il paradiso doveva essere così” e non ho trovato ne errori ne ripetizioni... Cioè, così non vale :(.
A parte questo, forse sbaglio, ma so che dopo i tre puntini di sospensione ci va sempre la lettera maiuscola e qui non c'è mai; può anche non essere messa? Lo chiedo conscia della mia ignoranza in materia, perché davvero sono curiosa! ^^'.
Comunque è tutto molto dolce e bello *.*... Ok commento alla fine, ora faccio la seria! °Faccia seria e concentrata
“Poi Naruto si scostò, e arrivato a cinque centimetri di distanza dal suo volto,” Ecco, visto che di errori non ci sono contesto le virgole hahahahaha. Io, contesto le virgole. Eresia! Comunque non dovrebbe andare dopo la prima E la virgola? In teoria è un inciso.
Odiami.
Il bacio è... È... È... Qualcosa di epico, è così bello e ben descritto che non ho parole per dire quanto mi è piaciuto leggere quel pezzo!
-Ma tu non dovevi commentare alla fine.
°Si asciuga le lacrimuccie° Non sono riuscita a trattenermi.
“Non vedeva l’ora di scoprire quali altri gli avrebbe permesso di sentire e le espressioni che gli avrebbe mostrato quando sarebbero passati oltre.” Ecco, questa frase non mi fila, non so il perché e non è la ripetizione di avrebbe, cioè anche, ma non solo °Si gratta lo scalpo°... Non riesco nemmeno a rigirarla in altro modo.
“l’ansimare di Naruto era come musica alle sue orecchie e gli occhi azzurri” Non si dice PER le sue orecchie? O.o. Tu mi hai detto di essere pignola :'(... Ok forse non proprio, ma ho interpretato °Si nasconde nel bunker°.
Poi ti stupisci se ti chiamo Sensei? *.*
Istruiscimi °La prega°.
Ok torno seria °All'interno di lei tifa spudoratamente per Sasuke°.
No. Naruto tu non sei l'uomo, dannazione fatti scop... °Madara le da un pugno in testa e la trascina via°.
-Scusala, si fa prendere troppo. Continuo io se non le dispiace.
“Si sentiva molto “coniglio puntato dall’aquila”, al momento.” In quel momento.
MADARA!
-Cosa? Sto correggendo.
Sì, però di che non è verità assoluta.
-Ok. È verità assoluta!
MADARA! No, seriamente io ci trovo meglio “in quel momento”, ma credo sia puro gusto personale.
“...il biondo teso come una corda da violino …” Di violino.
Sempre dolce e gentile, vero Maddy-chan?
“Appoggiò un ginocchio accanto al suo fianco, registrando con stizza che al cedimento del materasso sotto il suo peso, Naruto si era irrigidito se possibile ancora di più.” Qui credo ci stia bene una virgola tra che e al cedimento!
“Decise allora di fare qualcosa di cui aveva letto, ma che aveva considerato troppo degradante per considerare di compierla lui stesso.” Considerare/considerato, ripetizione. Il mio vocabolario è in sciopero però, la lemon mi sta rincoglionendo. Scusa, torno a leggere °Si tuffa sulle righe°.
“Le fiamme si spansero su tutto il torace, fino a fare assomigliare davvero il corpo su cui correvano ad un tizzone ardente.” Sparsero. Oppure espansero.
Oddio, sta ridendo °Commossa e felice°. Sasuke è un essere umano! °Lacrimuccia°
Oddio, ho finito ora la lemon, non ho notato errori o ripetizioni ero troppo... Presa da... Da... È scritta da Dio... Cioè, come fai?... Ogni sensazione, emozione, sono tangibili... Cavolo!
Eccezionale!
“...sentendolo ancora dentro si sé.” Di sé.
Povero Naruto ç.ç, anzi che il Teme si è finalmente svegliato dal suo “sonno profondo”... Cioè in questo momento dorme, però per lo meno ha capito con chi doveva stare!
Ok ho finito... Yuppì... Niente più errori e mi è piaciuto molto, si nota :3.
Vuoi distaccare il testo? Scusa, ma non ci capisco nulla di computer, ma tipo i miei che ogni volta che vado a capo si distacca?
Sai che non so come faccio: scrivo su Openoffice con la scrittura Times New Roman (Non uso altro, mi piace) e mi si stacca da solo!
Se non è questo, non ne ho idea... °Si gratta la testa°...
Bene, io e Madara salutiamo.
È bellissimo questo capitolo °Ri-piange così per... Così, non la manco lei perché°.
Ed è finita bene °Si commuove ancora°.
Ok, meglio chiudere.
Un bacione <3
Ps: Ho dovuto modificare, perché mi era venuto un dubbio... Sennin con due N... E pensare che l'ho sempre scritto con una! -.-''
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 09:25 pm)

19/04/13, ore 23:04

Fantastico.... Esattamente quello k miaspettavo da te... Nn vedo l'ora di vedere cmcontnua.... Sn supercuriosissima..... Ma dimmi... È una sasunaru o una NaruSasu? Io sperona seconda ma va bnissimo anke la prima! *.*

19/04/13, ore 20:26

ma sta storia è bellissimaa!!! :D haahahhah giuro avrei dato oro per vedere sasuke mezzo andato a causa dello shock ahahahahha ti prego non lasciare sta storia così e continuala xk non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo! :D beh spero in più presto possibilee ahhaha alla prossima un bacioo :)