A tutti quelli che non ci credevano.
di Martolinsss

05/05/13, ore 19:41

Già che c'ero, dopo aver letto la tua nuova storia, ho girovagato per il tuo profilo e ho trovato questa......... Inutile dire che l'ho adorata da subito! Nella prima parte sembrava quasi che stessi leggendo i miei di pensieri. Troppo spesso capita di sentirsi forti, indistruttibili, ma spezzarsi poi alla prima incertezza. Per concludere anche questa volta spero che mi farai sapere al più presto quando scriverai una nuova storia. Ci sentiamo. Luisa :)

30/04/13, ore 11:22

Eccomi di nuovo!
Devo dire che questa Os è perfetta, davvero mi è piaciuta moltissimo, più di "Guardami". E i motivo sono tanti, alcuni anche personali, primo tra tutti è che c'è Harry e io adoro i pensieri di Harry, le sue emozioni e le sue paranoie, secondo perché è angst e io leggerei solo di quello, terzo perché è al passato, anche se in terza persona (ho dei problemi personali di vecchia data con la 3 pers). Trovo che la scrittura qui sia molto ricca di dettagli e particolari, le metafore che adoro tanto (quella del treno su tutte!) e le emozioni forti come il tavolino ribaltato, il cristallo e il sangue, la doccia di Harry e lo specchio, il giornale con i pettegolezzi. Insomma tutto questo ha creato una storia, uno spaccato di realtà che potrebbe essere tale, che potrebbe essere successa e per questo mi piace. Sai, nelle os che rimangono nel canon dei 1D che fanno musica, cerco la verosimiglianza tanto quanto nelle storie AU. La rappresentazione della realtà è quello che più mi preme, anche quando scrivo io, infatti non amo particolarmente il fluff per dirti, perché lo trovo esagerato e diabetico, ma questi sono sempre gusti personali.
Una cosa: se nella os "Guardami" ti avevo consigliato di cercare uno stile tuo (perché forse non era apparso a me) in questa ti faccio i complimenti perché traspare molto bene la tua maniera di scrivere. (la colpa è del presente vs passato)
Ok, ancora complimenti e se scriverai ancora, di certo passerò!
Un abbraccio
Fra

29/04/13, ore 21:46

Tu farai la scrittrice, sappilo. é stupenda, scrivi benissimo e le cose che scrivi sono bellissime. Praticamente è perfetta, c'è proprio l'armonia, il giusto equilibrio tra ciò che scrivi e come lo scrivi, sei bravissima, complimenti!

23/04/13, ore 16:48

arrivo anche io, finalmente ce l'ho fatta!! beh che dire, che scrivi da dio lo sai, che la storia mi piace lo sai, spero solo che tu vada avanti a scrivere os, fan fiction o quel che è perchè sei troppo TROPPO TROPPO brava. La storia mi piace un sacco perchè è semplice ma il modo in cui l'hai scritta la rende speciale!!!!!! avanti così!!!!! baciiiii ♥♥♥

22/04/13, ore 17:36

Davvero bellissima! è particolare, scritta bene, intrigante, davvero bella! non vedo l'ora che continui, voglio sapere che succede! ciao <3
-Alessia

21/04/13, ore 21:06

Eccomi bellezza. E scusa per il ritardo, è che sono pigra da far paura e dico sempre "Dopo recensisco, giuro." e finisce che il tempo passa e nemmeno me ne accorgo. Però non credo che questo ti interessi lol
Mi è piaciuta moltissimo. Per come è scritta, non ha errori grammaticali o di punteggiatura.
E anche -sopratutto- per la trama. Davvero bella, e credo che le cose adesso, vadano proprio così.
Cercano di proteggersi a vicenda, è una cosa... meravigliosa. Ho amato l'ultima frase, è un finale dolcissimo che mi ha commossa.
E anche questa:
Lo sai che l’ho fatto per te. Più mi vedono uscire con ragazze diverse, più ti lasceranno in pace.” Ma Louis non voleva essere lasciato in pace, non voleva più stare zitto e fare finta di nulla.
Ecco, esatto, hai espresso già tutto tu. Io non ho parole migliori per spiegarmi.
Se posso darti un consiglio, l'unica cosa che cambierei è il carattere, perchè magari viene più facile leggere una scrittura un po' più grande c:
Ma infondo, se una ff è intessante e scritta bene come la tua, indipendentemente dalla scrittura ti "cattura".
avvertimi se scrivi altro -se puoi- mi farebbe davvero piacere.
cià
spaco_botilia <3

21/04/13, ore 13:19

Eccomi qui! Allora.... Che dire! Io adoro la os, è stupenda! Devo ammettere che io non so se credere nella coppia l'arrivo o meno, credo che Harry sia un donnaiolo e non faccia finta, sopratutto perché poco dopo x factor aveva detto che avrebbe avuto tutte le pussy che voleva perché era diventato famoso, però l'aveva detto prima che firmasse il contratti se non mi sbaglio, quindi credo che si interessi delle donne, che larry è solo amicizia. Ma lasciamo stare i miei pensieri, passiamo alla stupenda ff. Adoro il modo in cui tutti e due cercano di proteggersi a vicenda: Louis c'è sempre per Harry, anche alle tre di notte per soddisfare i suoi desideri, Harry è disposto a fingere di essere un donnaiolo.... E lo fanno anche per La band, per i loro amici Niall, Zayn e Liam. Non ho trovato un errore grammaticale in tutto il testo, giuro, era perfetto! Ma davvero hai 19 anni? No davvero, io non mi sono stancata per niente a leggere tutta la storia perché era fantastica, così fantastica che la metto nei preferiti, se lo merita! WOW, mi sento lusingata a parlare con una di 19 anni, però ora devo andare, ciaoooo

20/04/13, ore 18:35

Come promesso eccomi qui, Di solito non leggo storie di questo genere ma la tua mi è piaciuta, non solo per la grammatica corretta ma anche perché è molto introspettiva e mette in luce soprattutto la vulnerabilità dei personaggi invece che soffermarsi in particolar modo rapporti sessuali come fanno altre fic. Mi piacerebbe molto leggere altre tue storie, quindi, ti prego di avvisarmi non appena ne pubblichi un'altra.

19/04/13, ore 18:54

Ciaooo questa storia è carina e se continuerai migliorerai molto di più,se pubblichi un'altra ff o one shoot mi avvisi?:)

19/04/13, ore 18:44

Ciao, sono passata, come mi hai chiesto.
Non leggo FF/OS su Slash. Anzi, su Larry. Perchè leggo FF Slash, che riguardano Glee, però.
Ma questa OS mi ha colpito.
Non solo perchè il capitolo è lungo e con una grammatica corretta.
Cosa che su EFP è rara.
Per esempio io i capitoli li faccio medi e con una grammatica non corretta; almeno per alcune frasi. O forse tutto ... lol.

Poi mi piace anche come scrivi, ma in generale. I dialoghi, le descrizioni, tutto!
In oltre c'è uno spazio autrice; in molte FF non lo mettono.
Però ti consiglio di usare l'editor. E fare, o farti fare, un banner. Starebbe molto bene in questa OS.

Baci.
wanphy;
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 06:44 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 06:45 pm)

19/04/13, ore 14:20

allora eccomi qui come promesso! c: ho appena finito di leggere e devo dire che scrivi davvero bene c: credo che dovresti continuare con questa FF perchè sei davvero brava,inoltre è bella anche la caratterizzazione di Harry e soprattutto le frasi che si dicono. Spero tu aggiorni presto (avvisami) così potrò continuare a leggere la storia c:
ps: ricordati di leggere la mia FF.

Baci xx

18/04/13, ore 22:21

Oddio.. mi sono quasi commossa, ci credi? è tutto così tremendamente perfetto! Il loro rapporto, le metafore che usi per descrivere i loro stati d'animo... davvero, ti devo fare i miei più vivi complimenti, dato che è veramente bellissima! Sei sensazionale, il tuo modo di scrivere mi ha colpito fin dall'inizio e devo dire che secondo me tu andrai avanti, perchè il talento ce l'hai, e pure tanto!! I miei pensieri di Larry Shipper, non influenzano molto sul giudizio da dare a questa storia anche se l'ho aforata anche per gli argomenti che hai trattato... Scrivi in modo scorrevolissimo, chiaro, senza errori e ci aggiungi qualcosa di tuo, che tende a caratterizzare molto la trama. Davvero ti faccio tanti complimenti, perchè te li meriti tutti! Un bacione e a presto! Chiara :) xx

18/04/13, ore 22:07

Allora eccomi qui c: Partiamo col presupposto che amo Larry. Partiamo col presupposto che scrivi da dio. Partiamo col presupposto che scrivi da dio su Larry. Io sclero ok? Ok. Ahahaha Comunqueeee se posso darti umili consigli: prova a usare l'editor di efp, rendi le tue pagine anche più artistiche, magari anche con banner c: se vuoi una mano chiedi pure ;) Poiiii magari la prossima volta dividi in due il capitolo, la gente al giorno d'oggi è fin troppo pigra e non potrebbe apprezzare davvero i tuoi sforzi. Un bacio e aggiorna presto (ovviamente avvisa) Beh, se hai voglia il mio profilo è quello, se hai voglia di passare dalle mie storie....ok basta ahahah deve essere una cosa spontanea ;) Dai vado se no qui ti faccio una pergamena... Comunque ancora complimenti! <3

18/04/13, ore 20:59

Ehi!! Bhe grazie per avermi scritto e avermi fatto leggere la tua storia!! Trovo che sia molto bella, davvero.... E inoltre il modo in cui scrivi, come ti esprimi mi piace molto.. ;) i nostri ragazzuoli sono un bel argomento su cui scrivere e mi piacerebbe poter leggere altre storie tue, magari sempre su loro... Ma ovviamente lei libera di scrivere su ciò che più ti piace. ;)
XD un bacio

18/04/13, ore 20:29

In teressantissimo e molto dettagliata... bellissima!!! continua al più presto ) ci conto