Lo stesso sentimento
di Tsuki82

13/10/13, ore 21:15

Complimenti per la storia! Io sono una grande fan di Escaflowne e sono sempre contenta di vedere nuove storie si questo anime. Mi piace come scrivi, la storia l'ho trovata scorrevole e penso ben scritta. Spero che scriverai altre storie si questo anime. Un bacio

30/04/13, ore 00:08

Ok,inizio col dire che in questo periodo ho sviluppato,nuovamente,un interesse estremo per Escaflowne,ho persino riguardato il film proprio ieri xD..certo dall'ultima volta che ho visto l'anime è passata un'eternità,direi dai vecchi tempi dell'Anime-Night di Mtv...(ahhhh..bei tempi quelli,con tante belle serie da guardare *___*)..comunque,sto divagando scusa U.U..Parlando della fanfic. mi è piaciuta molto la tua shot!!L'ho trovata davvero ben descritta e molto fluida,ottima anche l'idea di alternare i momenti paralleli della vita di Van con quelli di Hitomi,per poi farli combaciare nell'esatto momento in cui i due amanti si ritrovano,molto bello :)!!Almeno posso consolarmi con questo finale,dato che non ho mai sopportato quello dell'anime e del film,in due tentativi che hanno avuto di fare un lieto fine,cioè che lei resti con lui,non ne hanno azzeccato neppure uno,ma dico io..U.U..era chiedere troppo?!Ok,sto di nuovo divagando,scusa è un mio difetto xD!!Spero di rileggere altre tue storie,ciao e complimenti =)!!