AMAMI
di MARTY_CHAN94

05/09/13, ore 10:30

Davvero molto carina la storia e ben scritta. Chissà perché ogni volta Rin teme di non essere ricambiata dal bel demone. Dato che sono passati due anni dal giorno in cui il loro rapporto è cambiato e che il piccolo Kinsei ha esattamente due anni, presumo che quella loro prima notte di passione abbia dato i suoi frutti. Inoltre stanno aspettando un altro figlio. Tess

10/03/11, ore 13:22

Bellissima, brava. Continua così che vai alla grande. Mi è piaciuta molto, specialmente con loro due come protagonisti. Ciao alla prossima. :-)

10/03/11, ore 13:22

18/10/08, ore 20:57

mi è piaciuta un sacco =) è davvero bellissima =) dovresti stare più attenta a qlc errorino...ma sn stupidaggini k puoi correggere subito =)

13/05/08, ore 18:54

E' piuttosto corta e gli sviluppi non sono molto elaborati ma i contenuti sono buoni, non c'è male. La grammatica è globalmente corretta, volevo solo farti una piccola osservazione. R:Padron Sesshomaru,credevo STAVATE dormendo! E' scorretto, si dice credevo steste dormendo o credevo dormiste. Mi auguri che tu non abbia preso le mie critiche come offese e spero inoltre che tu scriva ancora. "Alla prossima fanfiction", Kim

25/04/08, ore 14:26

Ehilà cuginetta!!!bellissima,complimenti davvero.L'unico fatto è che io non me ne intendo per niente di manga...non mi piacciono affatto cmq tvtttttttb by la tua adorata cuginetta

sini
18/01/08, ore 21:39

troppo banale la trasformazione di sesshomaru in demone buono e forse troppo sdolcinati a volte i dialoghi ma bella la descrizione dei due nella grotta

11/01/08, ore 16:40

è troppo corta!! bella si, xò corta... cmq bella e passionale :)

koga
27/12/07, ore 15:17

bella, ma forse procede in sequenza troppo veloce. Dovresti soffermarti 1 po' di più quando Rin è disperata, fscendole fare varie riflessioni su Sesshou, e quando si uniscono nella grotta cerca di rendere il momento più lungo e passionale. Cmq bella!

14/11/07, ore 16:31

Dall'amministrazione
La netiquette e il regolamento vietano di scrivere le introduzioni tutte in carattere maiuscolo.
Pertanto ho modificato l'intro di questa storia per adattarla al regolamento.
Per far rimuovere questo avviso scrivi a : suinogiallo@inwind.it specificando il link della storia a cui fa riferimento.
Suinogiallo - assistente amministratore di EFP -

06/11/07, ore 18:20

bellixima! mi è piaciuta tanto! XDXDXDXDXDXDX kissoni

04/11/07, ore 21:56

T ringrazio per aver messo anke me nll lista dll dediche...Vedo ke sei un'appassionata di qst coppia.Anke a me piace,ma nn qnt la coppia Inu/Kag intendiamoci!Cmq compliments davvero x la ficcy.Baci8...

04/11/07, ore 20:14

Davvero carina!!! Sesshomaru in versione papà poi...Bravissima!

04/11/07, ore 19:37

bella e tenera! brava!

04/11/07, ore 19:32

wow mi sento davvero lusingata del fatto che tu mi abbia dedicato una one-shot! se continui così poi mi gaso troppo! comunque mi è piaciuta tantissimo! sei davvero brava e poi se ami la coppia Rin x Sesshomaru non puoi che starmi simpatica! un bacione e continua così!