Senza titolo
di Snafu

13/08/13, ore 13:39

Sono capitata su questa drabble per caso ma dopo aver letto <<Poiché odio e amore condividono un sentimento di ossessione, quell’inizio da antagonisti non pregiudicò il consolidarsi di un’amicizia longeva per lealtà> non ho potuto che pensare che é tutto in questa frase davvero magica! Amo i Red Hot e giuro che non avrei potuto spiegare meglio di te questo rapporto bellissimo (:
Brava brava!

31/07/13, ore 20:54

ciao ciao ciao snafu!!!!!!!!!
ed ecco che torno alla carica! no dai scherzo, non voglio infierire.
beh, che dire, probabilmente questo è dei tre capitoli il mio preferito: Flea e Anthony che non hanno ancora troppa confidenza, giuovani giuovani.
e poi Flea che arrossisce: non avevo mai pensato a lui in questi termini ma sempre come il pazzo, stravagante, eccentrico Flea.
insomma questa drabble mi fa sempre di più capire che anche Flea e Anthony erano come noi, e che non sono solo i lontanissimi e irraggiungibli membri dei RHCP.
l' ultima frase però è quella che mi ha fatto stringere il cuore, perché in fondo è vero, per questo fa male. però, come hai scritto tu, col tempo si cambia: si diventa razionali, si perde quell' avere la mente aperta, si seguono schemi, in poche parole non si è più naturali.
e, perdonami quello che dico, ma è anche questo il declino dei RHCP, cioè il fatto di aver perso quella naturalezza della gioventù, di smettere di voler cambiare gli eventi. si diventa spettatori anziché attori.
ok, sto divagando.
però vorrei tanto tanto farti capire che mi è piaciuta.
un abbraccio forte

19/06/13, ore 16:53

rieccomi!
alors, beh io sono uno di quei lettori che ignora il contesto della drabble per pura pigrizia, quindi non so assolutamente a cosa ti stai riferendo.
detto questo, è stato fantastico raccontare il tutto solo descrivendo gli occhi dei due protagonisti.
"Nella coppia di indifesi occhi color terra si leggeva sollievo all’idea di aver qualcuno da guardare senza dover provare imbarazzo."
non saprei dirti bene perché ma questa è la frase che mi è rimasta più incisa.
quindi, senza fare un' analisi dettagliata della storia, direi che è bella e ben scritta perciò complimenti!
spero di avere presto la possibilità di leggere qualcos'altro di tuo nella sezione RHCP.
baci

19/06/13, ore 16:44

wow!
beh direi che questa quasi drabble mi piace!
"Poiché odio e amore condividono un sentimento di ossessione, quell’inizio da antagonisti non pregiudicò il consolidarsi di un’amicizia longeva per lealtà."
non potrei essere più d'accordo, e non ci avevo mai pensato, quindi, beh, grazie!
mi piace molto come descrivi Anthony, soprattutto nell'inizio, in cui racconti come riporta le convinzioni del suo amico, come se non sapesse camminare con le sue gambe.
e poi mi piace che definisci Anthony quello che sa cosa è meglio per loro, ma per questo non sia meglio e che si tiri indietro.
magari ci ho visto cose che non ci sono, ma è quello che pensavo.
ciao

18/04/13, ore 21:55

Che dire, capitavo quasi per caso (ok, lo ammetto, ero passata dal tuo profilo in cerca di un qualche aggiornamento della storia di quegli adorabili 3 - o 6?) e mi trovo questa meraviglia! Bravissima, non so che dire. Scrivi MOLTO bene, mi piace davvero molto leggere ciò che pubblichi!
Vedo che la storia è 'in corso', io nel frattempo la sistemo tra le seguite in attesa di un altro pò di carne al fuoco che mi dia la bastonata finale e mi convinca definitivamente a mettere questa storia tra le preferite!
Continua così e, richiesta di servizio, se puoi continua a pubblicare 'WAALYEDWADLM" - ahah non mi ero mai accorta che messa in questo modo sembra un codice fiscale straniero :)
Ok basta follia, ancora brava
un abbraccio,
rose_