capitolo due Oltre ogni limite
di giapponesina

08/06/14, ore 13:18

ok recensisco questo e mi fermo un po' XD hahaha continuero nei prossimi giorni, brava bel capitolo.

08/06/14, ore 13:13

ahahha è ovvio ke ash vorrà tenerlo xk se no sn dvv odiosi u.u giusto? XD vado al prossimo ciaooooooo

08/06/14, ore 13:06

oddio ammettiamolo: ash è proprio str....
NIENTE XD ahahahah beh è stato troppo duro con eva, lei soffre un casino
:( vado al prossimo

08/06/14, ore 12:56

ash e misty sn trooooppo dolci XD xo cavolo eva è odiosissima -.-
vado al prossimo ciao

08/06/14, ore 11:51

rieccomi, beh ke dire? la storia è carina :) secondo me se ash kiarisse cn misty andrebbe tt bene XD

08/06/14, ore 11:48

oddio XD ahahhaha misty li ha visti yeah XD hahahah gli sta bene u.u
vado al prossimo capitolo

08/06/14, ore 11:47

ehi dunque devo dire k cm trama m attira xo ti sconsiglio moltissimo i colori altrimenti uno deve sempre ricordarsi ki parla ... metti casomai: ash disse ... eccetera xke è più facile di cio k sembra.
vado al prossimo capitolo :D

22/06/13, ore 11:49

Questa storia è bellissima,davvero, vorrei tanto un seguito! Avrei tanto voluto che quella bastarda di Eva morisse,mannaggia! Vabbo,aspetto altrr tue fanfic!;-)

30/04/13, ore 21:16

No no ti prego dimmi che Misty non lascia Ash per mettersi con un vecchio che per me può essere anche il fratello gemmello segreto di Ash visto che da quanto ho capito loro si assomigliano molto ma non ci riesco a vedere Misty con un altro,tranne che per questa cosa penso che la tua storia sia stupenda!! non vedo l'ora di leggere il resto XD XD

28/04/13, ore 21:22

il capitolo 12 e 13 sono davvero stupendi ti faccio i miei più sinceri complimenti... e ogni giorno che passa questa fanfiction diventa davvero stupenda

25/04/13, ore 11:26

ciao giapponesina... ti volevo dire che questa fanfiction e davvero splendida.... sono una gran fan della coppia Ash e Misty... spero che la concluderai presto. Aspettando un tuo prossimo aggiornamento ti saluto :)

15/04/13, ore 20:16

carissima giapponesina,
che storia triste ed appassionata due cuori che si vogliono rincontrare e stare nel loro amore
il loro amore credo che sia iniziato solo per scherzo ma poi e diventato una tentazione, anche se erano lontani il loro sorriso non è cambiato.
anche se il tempo è passato credo che questo è il loro grande, vero, unico, inconfondibile amore.
e un po' questo che volevi raccontare nella tua storia?
grandi saluti
lupodagliocchigialli