Cicatrici di te
di TheGhostOfYou

06/05/13, ore 20:14

Lo trovo pazzesco, geniale...mio dio! Non avrei mai potuto pensare ad Una cosa del genere, come ti è venuta in mente?!!
WOW...
Muoio dalla curiosità! A quando il prossimo capitolo??? Trovo tutto pazzesco, sul seri!!!
Non vedo l'ora di vedere come proseguirai!
Come al solito, non ci deludi mai!

Baci, chiara

06/05/13, ore 16:31

mamma mia che bella! *-*
L'ho aperta perchè mi ero incuriosita,l'introduzione era molto interessante e quando ho iniziato a leggere mi sono sempre di più appassionata.
L'idea è molto originale e  mi piace,riguarda sempre i soliti personaggi ma in un contesto diverso,come a vedere in che modo si sarebbero comportati nel mondo babbano,dove non si possono affatturare a vicenda.                  Hermione è sempre la solita secchiona,Harry l'altruista un po' ingenuo,Ginny la sportiva e Ron..bhe,Ron il solito famelico! (:
Hai comunque tenuto il carattere e le qualità (pure i difetti su) dei personaggi,secondo me è meglio: alcune autrici cambiano molto il loro modo di essere le la ff perde un po' di familiarità nei confronti del lettore.
Draco...cavoli tra lui e Sirius non so chi mi affascina di più (sono personaggi completamente opposti tra di loro lo so,ma li amo entrambi) E' sempre il solito cocco di mamma viziato e sbruffone,anche se alla fine del primo capitolo si rende conto dei suoi sbagli..chissà se se ne renderà ancora conto in futuro..
spero di non averti annoiata :c
alla prossima!
Luds.

26/04/13, ore 16:34

Ciao! Il prologo lo trovo davvero interessante, mi piace molto come scrivi, la descrizione del luogo e soprattutto dei sentimenti dei personaggi è davvero efficace...
Dai quel tocco di tristezza insieme a trionfo e libertà che è stupendo.
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo presto, alla prossima :)

18/04/13, ore 11:34

Sia la trama che il prologo mi hanno incuriosito parecchio!
La situazione è resa molto bene sia dal punto di vista di Hermione sia da quello di Draco. E' interessante il fatto che da come hai concluso, con la voglia di entrambi di dimenticare e tornare indietro, potrebbe succedere qualsiasi cosa. Inoltre il tuo modo di scrivere è corretto, molto scorrevole e lascia un sacco di suspance:)
Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia ^_^
Alla prossima,
Slyfox18

18/04/13, ore 07:37

Come inizio mi ha molto incuriosito, così come il riassunto che hai messo all'inizio.
Sembra uno scenario che lascia aperte molto opportunità. Draco e Hermione al momento hanno in comune solo il dolore per una guerra che non ha risparmiato nessuno.
Sono molto curiosa di vedere come svilupperai questa storia.
Baci BABY

16/04/13, ore 12:08

Sei tornata *__* mi sei davvero mancata, soprattutto con questa storia u.u certo sicuramente sarà diversa rispetto a quella che ricordo, tuttavia l'inizio mi piace davvero molto. Come probabilmente sai non amo troppoo questo pairing ma te hai la rara capacità di rendermelo sopportabile e piacevole u.u perciò avanti così :=) ci sentiamo nei prossimi capitoli^^ ciaooo

15/04/13, ore 18:58

Ciao :) wow la tua storia mi ha colpito fin da subito, scrivi molto bene inoltre la trama  molto bella e fluida. Devo dire che Draco mi ha fatto troppa tenerezza, sei davvero brava e spero che aggiornerai presto. Ho messo la tua storia nei preferiti perchè mi incuriosisce moltissimo. Bacioni.
Kekka.

15/04/13, ore 16:06

Ciao ho letto il capitolo e volevo dirti che scrivi molto bene, la lettura è fluida e la trama è molto interessante :) e per di più sai come tenere sulle spine il lettore :) e fai venire voglia di continuare a leggere :) brava/o (non so se tu sia maschio o femmina xD) e continua a scrivere che la tua storia mi piace ;)