Un sogno lavanda
di DamaFalco_di_Lunaequostre

09/08/18, ore 19:18

Ahhhh... Dolce odore di cazzi amari in arrivo!
Nuovo personaggio ultra ciancicato da dal cuore puro come la neve in montagna? C'è
Possibilità che qualche stronzo venga a bussare alla sua porta per farle cose orribili? Assicurato
Possibilità che crepi e dia a Seras il compito di prendere i cocci del cuoricino di alucard ridotti come se ci si fosse caduto sopra il culone del maggiore?.... Può darsi..
Una Damir Irlandese eh? Interessante. Una vera non morta. A metà tra il nostro mondo e quello dei vampiri. Chissà perché si è definita come.. Pietra Filosofale? Hmmm.. Una bella domanda! Vediamo cosa scoprirò andando avanti! Ciao saccaa

09/08/18, ore 19:10

.... Ok... Alucard? Cos'è? La passera uccide il pipistrello? Pensavo solo quel gufo di Anderson ma adesso la situazione è Assai diversa hahahaha!
Alucard. Il re senza vita, il mostro della hellsing, il diavolo... Diventato una dolce metà di una coppia con pochissime possibilità di speranza e con una dolcezza fin troppo sottomessa al senso di colpa e all'amore passionale dannato?
Ok.. Questo si che mi fa schifo.. Ma ammetto che mi fa davvero incuriosire!
Comunque sia sacca, devo dire che Lavander possa davvero essere la controparte amorosa di alucard. Integra ok ma sarebbe Padrona-servo, con Seras l'opposto.. Mentre con lei: cavaliere e damigella.
Ayfi* la cosa triste è che mi da l'idea di essere molto debole.. Dubito che possa ospitare dei bambini nel suo grembo.
Lo. Penso pure io, ma ho qualche riserva!
In ogni caso, adesso parto al prossimo capitolo per vedere se la nuova coppietta avrà, ovviamente, una vita sentimentale orribile a causa di qualche stronzo! Fantastico! Hahah

09/08/18, ore 18:14

Ahhh un po di vecchi racconti fanno bene all'anima. Ciao Sacca! Sono WENDI! Devo dire che qui la situazione è interessante. Alucard più schivo del solito e con una donna? Ovviamente, conoscendo la storia di hellsing, immagino che il nosferatu non abbia una relazione con una ultra vecchietta (gerontofilia portami via) o con un cadavere... Almeno non quelli chiusi e immobili nelle bare sotto terra. Quello che mi lascia perplesso è il fatto che Walter si riferisse a se stesso e agli altri come "vampiri". Come mai è un vampiro? Che succede sacca?
Ayfi* magari lo shinigami si era stancato delle deliranti visioni del maggiore. Tutto è possibile in questo sito. E ne parlo proprio io.

Vero, abbiamo gli stessi pensieri.. Bene! Comunque sia, la storia mi piace e la scrittura è abbastanza gradevole, forse un po troppi puntini e qualche errore di scrittura, ma sono riparabilissimi! Ps. Attenta ai numeri.. Sempre in lettere mai in simboli! Ciaooo!

14/01/15, ore 23:26

-penso che la mia salute mentale si sia fottuta enormemente con questo meravigliodo testo..
Concordo N..che dire, i primi due capitoli sono molto molto dolci, e sono scritti non solo bene, ma che facciano comprendere ogni cosa senza essere volgare, anche se alcune cose proprio non le comprendo.. Per esempio: Walter e Integra??? Ok aspetta.. Ma walter, è ringiovanito ed è il fascinoso vampiro dopo l'attacco dell'millenium o è il maggiordomo di mezza età? "XD, e poi povera Seras, ma dai! Come ci è rimasta male, perfino il mio mega mostro sarebbe triste(ovvero N) e devo dire che Alucard è davvero un buon amante, e chi lo avrebbe mai detto, non solo è bravo a spaccare teste, ma dalle ampie e perfette descrizioni, devo notare che è un grande amante, complimenti.. Bene spero che tu possa continuare questa storia, perché ho come il rischio di di diventare come jack di shining, l'ascia l'ho vicino al letto per cui X-}
-Angbad

08/01/14, ore 13:41

WOW! Grazie per questo nuovo capitolo!  ^_^  sempre più curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e dove va a parare tutta la vicenda  XD Ah che effetto sentire Alucard dire dolci parole...e poi chi gli "altri due".  Alla prossima!!! Ciao!

23/11/13, ore 17:59

La curiosità mi sta letteralmente corrodendo :s
Chissà che novità ci saranno nel prossimo capitolo...
A presto,
Ramona!

13/11/13, ore 14:55

È una storia bellissima!!devi assolutamente pubblicare il 4 capitolo!sono troppo curiosa!

14/08/13, ore 12:25

Ciao!!! É da poco che seguo questa serie (sotto consiglio di un amico) e siccome mi sta prendendo, ho deciso di leggere in giro qualche fanfiction....e qui sono incappata nell tua!!!! Cavolo, mi hai messo una curiosità addosso che a stento controllo!!! Non vedo l'ora che pubblichi il capitolo 4!!!..... ^_^ e aggiungerei che non avevo dubbi sulle "capacità" di Alucard!!!  XD beh, per adesso ti ringrazio di aver pubblicato questi capitoli, e spero che aggiornerai presto! Ciao!!!

19/06/13, ore 17:04

Okay, perchè sto giuramento mi puzza?
Qua c'è qualcosa sotto... e devo scoprire che cos'èèèè! ;D
Comunque non avevamo dubbi che il nostro Alucard se la cavasse egregiamente anche tra le lenzuola ù.ù ...xD
La curiosità mi sta divorando, spero di ricevere una tua risposta il più presto possibile.
Ramona :)