A little bit of love
di Mami93

21/02/14, ore 19:42

Ciao carissima, scusami per il ritardo ma sai anche te che in materia di salute purtroppo non sonomessa granché bene >_> Comunque, passiamo a cose più importanti quale il tuo capitolo che ho trovato assolutamente fantastico, come al soluto del resto ^^ All'inizio devo ammettere che mi è preso un mezzo colpo e non riuscivo a capire come potessero essere finiti a letto quei due,visto poi che il tonocosì stranamente dolce di Hikari pronosticava una relazione stabile tra i due...E infatti si è chiarito il mistero xD Eh-eh-eh Takeru, che razza di sogni fai? XD Ma direi che le cose alla fine non gli sono andate granché male lo tesso,anche se alla fine Hikari ha detto che sono solo amici...Per ora, aggiungo io :P Ma andiamo per gradi: La piccola parte co Daiuske eramolto simpaticae mi fa piacere che non trascuri neanche gi altri personaggi, seppur alla fine sai quanto io non sopporti Davis...Dai, alla fine in queto campitolo non si è poi comportato male quindi non importa u.uTsubaki non so, nelsenso che all'inizio mi stava sinpaticae alla fine mi fa tenerezza però ovviamente la penso esattamente come Takeru e spero che presto trovi qualcun altro al posto di Takeru...Insomma, sai bene quanto sostenga la Takarisemre ecomunque xD E qua non si fa eccezione, anche se questa Hikari è decisamente particolare considerando i soliti canoni. A proposito di lei, in questo capitolo mi è piaciuta particolarmente devo dire, sia perchè abbiamo consciuto una buona parte del suo passato che ha sicuramente contribuito molto -se non del tutto- al suo atteggiamento attuale,sia perché è stato quantomen un poco più dolce,soprattutto quando porta via Takeru non appena gli offrono la Marjuna (l'avrò scritto sicuramente a cane, ma fa niente) . E poi va beh, ance dopo quando lo fa un po' riprendere dalla sbornia ^^ Sì, lì l'ho adorata epenso che proprio anche da quello si può vedere quando la bambina dolce e pura che abbiamo visto in quel flashback non sia totalmente scomparsa nella Yagami, ma anzi viva ancora in lei, anche se ora fuma, beve, sitrucca troppo e non studia molto...E a proposito di studio, facciamo un passettino indietro, la giornata passata a studiare storia era molto simpatica xD Epoi come non farti i complimenti anche per la caratterizzazione dei personagg, così, oserei dire, perfetta e particolareggiata? Davvero, sei molto brava e non posso che ripetertelo ad ogni mia recensione :) Solo un piccolo accorgimente, ogni tanto mancano gli accenti, specie a parole come né (in senso di negazione) e sé(intenso come sé stesso), per il resto tutto a postocomeal solito ^^
Ora ti lascio e ti do un bacione, chitta97 <3

17/02/14, ore 00:33

Anche questo capitolo č una bomba, i miei complimenti. Ho notato che in questo capitolo il carattere di Hikari č meno strafottente ed anche questo non mi dispiace. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua cosė!

30/01/14, ore 18:59

Bellissima fiction, stupenda , non vedo l'ora di sapere come continua, e poi complimenti sei riuscita a farmi piacere di pių la coppia Tk e Kari (cosa molto strana) , continua cosė!

03/06/13, ore 15:26

Ciao cara, sono di nuovo a commentare questa bella ff :) Molto bello anche questo capitolo, non c'è che dire u.u La storia prosegue bene, coinvolegente e carina, con un bel mix tra ironia, allegria e be, anche situazioni più tristi e a volte che sfiorano il drammatico. Davis in un paio di occasioni l'avrei voluto uccidere, specialmente quando dice del profilattico...insomma, non può averlo detto davvero, giusto ^^'? Il fatto che Tai stia con Sora mi rende felicissima da brava fan della Taiora quale sono, anche se il modo in cui l'abbiamo scoperto non è dei migliori ^^' Per quanto riguarda la ricompensa di Hikari...sai che quando ha detto che voleva dargli qualcosa di più ho subito pensato a quello? Ma ora cosa significherà? Cioè, vuole vivere un'avventura con lui (perché di una relazione seria penso non se ne perli proprio, per ora, almeno) o era SOLO e unicamente un bacio per ricompensarlo delle ripetizioni ben riuscite?
Oh, e quasi scordavo, la frase l'ho riconosciuta subito XD Tra 'altro quando l'ho letta mi sono fermata e l'ho chiesto anche a mio fratello se se la ricordava come me, ma lui non fa attenzione a queste cose XD
Jun furia ambulante con Davis non mi è strano, come non è strano Tai adorato da Motomiya...e la battuta di Tk mi ha fatto morire XD Taichi inotre penso che tu l'abbia reso perfettamente IC, complimenti!
Per Tsubaki un po' mi dispiace, povera, però...insomma, io sono una fan takari ,quindi un po' ci tengo che lui si incontri con Hikari...diciampo pure un po' tanto XD
Bene, penso di aver finito anche perché senno mi viene un papiro ed è già abbastanza confusionaria così ^^'

04/05/13, ore 19:59

Ciao, sono di nuovo io a commentare questa storiella :) Intanto ancora tanti complimenti vanno per l'idea originale e per quanto bene riesci a svilupparla. Anche la grammatica è buona, l'unica pecca sono degli errori di battitura che ho visto qua e là, anche se niente di grave...Le lezioni private che Tk deve dare a Hikari mi fanno ben sperare che per lui le cose possano mettersi bene (*ModalitàFanTakariOn*). Mi sono dispiaciuta un sacco, invece, per la situazione famigliare di Takeru, in particolare, oltre al fatto che il padre si è riaccompagnato (e questa Jane mi sta già antipatica così ù_ù), che tra Yamato e Takeru ci sia questo brutto rapporto, anche se  la tua spiegazione è più che logica e sensata :/ Per il resto...non so più che cosa dirti: sei bravissima! Ecco, quello sì :)

15/04/13, ore 17:10

Che bello, un'altra takari scritta da te :D ! Non potevo chiedere di meglio! Anche perché la trama mi intriga parecchio...Di solito è più Takeru quello trasgressivo, la scelta di invece rendere Hikari così è originale e mi incuriosisce...anche perché sono curiosa di come si evolverà la situazione. Gli altri personaggi penso siano descritti molto bene, e mi ha felicemente sopreso il rapporto tra Daisuke e Takeru. E' vero che io odio a morte Davis, però mi è sempre piaciuto il particolare legame tra loro 2, anche perché penso che i vari battibecchi siano più che altro causati da Hikari ala fine...Okay, penso di aver finito, ti faccio ancora i complimenti e..a presto spero ;)
Un bacione, chitta97 <3
P.S. Piccolo consiglio, forse sarebbe il caso di separare un po' di più il testo, così tutto appiccicato dopo un po' manda insieme gli occhi ^^'