open your heart
di They don t know about us_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/13, ore 00:22

Non. Fisserò. Mai. Più. Nessuno. In. Classe.
Ahahahahahahahahah oddio, la reazione di Tomlinson è esagerata, ma mi intriga da morire!
Che succederà ora? Hanno sentimenti reciproci?
L'unica cosa che non capisco è chi sia Filippo (giusto?) e che cosa centri in tutta la storia... Scusa potresti gentilmente spiegarmelo che sono un po' stupida?
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 12:23 am)

16/04/13, ore 22:52

Ciao sono nuova nella tua ff.. volevo dirti che ho letto tutti e 5 i capitoli e li trovo stupendii *------* spero che continui il piú presto possibile baciiii ;))

16/04/13, ore 20:02

sono la prima a recensire e ti voglio taaaaaaaaaaaaaaanto biene perchè tu sei una brava scrittrice e quindi ti scrivo una recensione positiva perchè perchè perchè bhoooooooooooooooooooo
comunque ti voglio bene erica e lo sai dato che sei accanto a me ;P
seriamente è biello

16/04/13, ore 00:13

WOW fantastico sei brava come nn mai
continua cosi mi raccomando
baccii
se vuoi passa a leggere le mie ff e far quakche recensione
mi farebbe piacere

15/04/13, ore 23:48

il titolo e la presentazione sono moolto notevoli!!complimenti
i tre capitoli sono decenti,ti consiglio di allungarli un po e alla fine di quest'ultimo devi lasciare più sulle spine.
ultima cosa scrivi LEGGERMENTE più formale ;)
comunque mi raccomando con la fantasia per il resto è okay.

p.s. domenica la tentazione di farti cadere era tanta ;P

15/04/13, ore 22:33

AAAAAAAAAHHHH! Qual è il piano di Louis? Daiii muoio dalla curiosità, ti prego carica presto il 4 capitolo!
Ti pregoooooo *occhidacucciolo*. Scherzi a parte la storia mi piace molto e promette bene! Davvero sei brava continua così mi raccomando!
Aggiorna presto! Grazie mille!
Much Love! XX

15/04/13, ore 22:12

BÉ SEI BRAVA A SCRIVERE CREDIM FORSE SOFFERATI DI PIÚ SULLE DESCRIZIONI K É LE PUOI FARE ALLA GRANDE
SE VOUI PASSA A LEGGERE E MIE FF

15/04/13, ore 17:19

bella mi piace la tua ff
é un bellßinizio complimenti mi raccomando continua nn vedo l´ora di leggere gli altri capitoli

15/04/13, ore 15:15

Mi ispira molto la tua FF! Non so perchè, ma la trovo dolce, anche se so che le cose avranno sviluppi molto più interessanti :) È un buonissimo primo capitolo, molto simpatica la scena dei bigliettini, mi ha fatto sorridere e parecchio! Inutile dirlo la tua FF è già fra le seguite! Non vedo l'ora di leggere i prossimi cara mia! Un bacio!

15/04/13, ore 15:10

Ti prego continua ma stavolta un po più lungo comunque bello:)
XX.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]