I'm in LAW with you
di IoNarrante

20/07/13, ore 23:30

Complimentissimi! *sbava*
Stupenderrimo anche questo capitolo! Anche se, a dire il vero, il triangolo mi va stretto, arghh!... non ce la faccio ma James non se lo merita di essere trattato così... e nemmeno Simone se è per questo >.< certo, mi rendo conto che la storia non poteva che andare così... era annunciato sin dall'inizio purtroppo ù.ù comunque stringerò i denti e vedremo come andranno le cose XDD
Ho solo un altro piccolo appunto da fare, credo ci sia una svista riguardo questa partenza per Roma: ma Ven non aveva già detto a Simo che sarebbe partita per Roma a Gennaio?? O.o quando è uscita dal bagno, poco prima di andare a casa di James... Simone le ha pure detto incazzato di andarsi a divertire lì con l'avvocatuncolo e lei ha specificato che ci andada da sola perché lui le ha regalato un sono biglietto,senza avere secondi fini .-. in questo capitolo invece la cosa appare del tutto nuova, sia quando lei è in bagno da sola e twitteggia con Simo, sia alla fine, quando lo invita a venire e lui si lamenta di sapere le cose sempre all'ultimo.... credo perciò che questa cosa di debba aggiustare, rivedendo magari la parte precedente ^^
Beeeene... è uno sforzo soffermarsi quel tanto che basta per lasciare un commento XDD sono letteralmente divorata dalla tua storia ma ci tengo a dare una mano quando posso, quindi mi sembrava giusto indicarti questa svista :)
A presto!!

Baci, Rita ;*

30/04/13, ore 14:53

Lascio il mio commento con pauroso ed imperdonabile ritardo.... Imperdonabile perchè questo capitolo è stato per me il piu' intenso ed emozionante di tutti quelli letti fino ad ora.
Il tutto nasce dall'attesa (a causa di quello che era successo nel capitolo precedente), dalle sempre piu' spassore paranoie di Ven, dalla inaspettata saggezza di Leonardo, passando per la dolcezza/piaggeria (?) di James (gatta ci cova? mah...qualcosa mi sfugge...) per concludere con il sempre piu' coinvolgente Simone! Quel suo "ho mentito" detto a Ven attraverso il telefono ha fatto andare anche a me il cuore in gola :)) E che dire della frase "andiamo a scambiare i nostri sogni"?
Io l'adoro......
E tu sei bravissimissimissima! A presto ))

29/04/13, ore 03:43

Hooooola Chica! *•*
quanto tempo che non ti tormentavo con le mie insulse riflessioni post capitolo.. Capitolo ancora più meraviglioso degli altri by the way!
E qui mi hai proprio mandato in subbuglio; sallo! XD
Per un attimo ho pensato che il dolce sentimento per quel grand uomo di Jamie prendesse il sopravvento, ma l'amore passionale e travolgente che lei prova per Simo non potrà mai essere battuto dalla tenerezza e sicurezza che è pronto ad offrirle il Lord inglese (beh poco male, me lo prendo io, visto che sembra sia l'unica a volerlo! XD)
Tuttavia penso che odierei la suocera poi, e sarebbe un peccato visto che cerco di non essere rancorosa nei confronti di nessuno (tranne che con Laurel xD) ma mi pare che anche Jamie non la sopporti molto.. Meglio così avremo più possibilità di fuggire e lasciarci alle spalle quella pazza, anche se mi dispiacerebbe poi per il suocero che mi sembra una persona sveglia e simpatica :D

La telefonata di Simo sapevo avrebbe cambiato tutto: per Ven -che già stava male lontano da lui - è stato peggio del richiamo della giungla!! È scappata da lui e per disgrazia si è portata appresso il mio biondo!!
La scena finale è stata bellissima e la mia vena Simera pompava così tanto che il mio cuore sarebbe potuto scoppiare!! <3.<3
Mi sono immaginata per filo e per segno tutto, dal momento che lei ha messo piede alla festa.. Simo nella penombra era talmente bello nella mia testa che quasi ho iniziato a sbavare!
MERAVIGLIOSO!!! *•*
Ora però sono curiosissima di vedere come vanno le cose, perché un po' per esperienza so che tenere il piede in due scarpe non finisce mai bene.
Update asap! <3
Un bacione!

Giuliet Abbott :P

Ps. Ma come non citare quel momento fantastico in cui Ven serve a Simo una colazione come si deve?!?
Lì il mio lato femminista ha tirato fuori le armi ed era pronto alla battaglia! Altro che le sciaquette stangone e secche che si è sempre fatto Simo! Viva le avvocatesse con le palle!! :)

21/04/13, ore 17:27

Sono tornata dalla gita - sono andata a Praga *^* - e cosa trovo al mio ritorno?! Un capitolo nuovo nuovo *A* stavo impazzendo dalla gioia! Mi sono messa a saltellare come una bambina, dimmi te xD mia madre mi ha guardata malissimo... tra l'altro è un capitolo lunghissimo *w* che bello!! Adesso sono stra curiosa di sapere che succederà!

Prima di tutto, comincio dicendo che la copertina è stra bella!! ù_ù complimenti!!
Adesso inizio col commento vero e proprio e direi che c'è molto da dire, soprattutto perchè sto cominciando a capire che questa storia sarà più complicata di quello che avevo pensato! Me l'ha fatto capire questa frase:
[cit] Doveva smetterla. Finirla di essere così tremendamente dolce e perfetto. Sarebbe stato tutto più semplice se, come in una commedia americana, si fosse rivelato lo stronzo di turno, se nella realtà dei fatti avesse frequentato altre mille donne oltre la sottoscritta.
Ecco! Speravo anche io che James si rivelasse uno stronzo e invece sembra davvero il principe azzurro, l'uomo perfetto: maturo, bello, intelligente e abbastanza ricco! Tralasciano sua madre lui sarebbe davvero la scelta giusta per Ven... Purtroppo - o per fortuna - ha conosciuto Simone che le ha incasinato la vita e l'ha cambiata! E nonostante le apparenze, Simone è un bravo ragazzo che a sua volta, dopo aver conosciuto Ven, sta cominciando a cambiare. Io sarò sempre dalla parte di questi due, li voglio vedere finalmente insieme, senza doversi nascondere e senza dover provare rimorsi, ma credo sarà molto più difficile di quanto credessi! Penso davvero di avere un po sottovalutato questa storia >.< si sta facendo molto più complicata!!
Sono proprio curiosa di vedere se Simone seguirà Ven a Roma e se là riusciranno a trovare un po di calma per chiarire i loro sentimenti... soprattutto per quanto riguarda Ven! E anche se riuscissero a risolvere, il problema sarà comunque il processo che dovranno a affrontare.. e credo che anche li ne vedremo delle belle... Non so perchè ma mi immagino una specie di complotto in cui l'esame del dna darà un riscontro positivo, dichiarando Simone il padre naturale, mentre in realtà non è la verità perchè hanno scambiato le provette e cose del genere xDD mi guardo troppi film forse... ma la ragazza, quella che sostiene che il nostro Sogno è il padre del suo bambino, mi sembrava un po troppo tranquilla quando ha accettato di fare il test del dna >.<
Buon viaggio a Londra *w* beata te!! Sarà sicuramente bellissima!! Sogno anche io di andarci prima o poi! Spero che la troverai tanta ispirazione, così da regalarci altri capitoli meravigliosi <3
Alla prossima~ besos
Giulia

21/04/13, ore 15:00

Eccomi qua! Sono in ritardo - come al solito - ma potevo mai NON fangirlare a morte su questo capitolo? Ovviamente no(:
Be', naturalmente è qualcosa di fantastico. Finalmente i due si sono decisi - soprattutto Ven - grazie a DDDDio! Ho awwato per tutto il tempo, lo giuro! Davvero complimenti, continua così<33
James proprio non riesco a farmelo piacere... cioè, come si fa ad avere dubbi su chi scegliere quando dall'altra parte c'è Simone Sogno? Una gara senza senso. E poi la mamma di James? Al rogoooo! E Leo. Sempre il solito amore:')
Simo e le ciabatte a forma d'ippopotamo sono tutto, HAHAHAH! E ho adorato Venera quando gli ha 'preparato la colazione', davvero! Yuki è sempre la solita odiosa e devo dire che James ha guadagnato un po' di punti regalando a Ven il viaggio a Tivoli - del quale tra l'altro non vedo l'ora di leggere! Ah, e devo dire che io ci avevo sperato sul serio alla parentesi hot sulla scrivania di James. E invece Venera ha rifiutato Simone per la 936180 volta, AHAHAHAHAHAH. Che gran peccato... ma fortuna che alla fine s'è arresa all'evidenza dei fatti! :33
Ho avuto davvero paura che Cel e Leo scoprissero del caso di Simone, lo ammetto! E Sofia è ormai la confidente ufficiale di Venera, HAHAHAHA. Tanto dolce*-------*
Vabbè poi l'ultima scena è ad alto tasso di fangirlaggio: non ci sono nemmeno parole per descriverla. Ma... prima che io me ne vada devo farti una domanda. Ven in questo capitolo parla un po' troppo spesso di nausea e ormai lei e Simo si può dire che ci danno dentro come coniglietti... quindi non è che presto-presto ci regali un pargoletto!? Sarebbe fantastico^^
Adesso però me ne vado, che ho una marea di cose da studiare. Ancora complimenti:DD
Keshia

19/04/13, ore 19:09

Oddio... è bellissimo questo capitolo. Credo che sia il mio preferito tra tutti quelli che hai scritto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e spero che tu non ci metta molto ad aggiornare.
Ciao al prossimo capitolo :)

19/04/13, ore 16:48

One word: IL BANCONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! (ops, erano due #chissene)
Non aspettarti la reccy seria e costruttiva e bla bla, che tanto il cazziatone te lo becchi in privato, per cui come si dice "i panni sporchi si lavano in famigghia". U_U
Posso continuare, quindi, scrivendo solo maròòòòòòòòòòòòòòòòòòò nei secoli dei secoli amen? Perché potrei commentare il capitolo solo con questo. E siccome tu sai che io so che noi sappiamo, questo è IL capitolo. E io e la mia collega/sorella Rosita abbiamo aspettato quella scena per taaaaaaanto tanto tempo. E finalmente ecco che l'hanno letta anche le altre fanciulle. ç__ç #commozionata
Wife, io te lo devo dire: se non sei tornata con la voglia di scrivere altri ventordici capitoli di SIMERA (sì, hai capito, ché tanto James non conta *coff coff*), ti strozzo con le mie manine e Rosita mi aiuterà più che volentieri (muahahahahh U.U).  Capito? Eh? Brava wifuccia. *pat pat*
Bene, direi che da questo capitolo comincia tutt'altra storia e non vedo l'ora perché finalmente si entrerà nel vivo delle vicende di questi due poveri disgraziati (sì, parlo di Simo e Ven. Sì, Jamie non conta).
Coraggio, su! Vogliamo il capitolooooooooooooo! #spicciati
Baciotti ZUCCHEROSI&CALORICI.

16/04/13, ore 16:40

SI è comportata proprio da stronza Ven, lasciando da solo alla festa Jamie almeno poteva mandarle un messaggio...
Ovviamente sono contenta essendo Team sogno :D

16/04/13, ore 02:13

Bella, bella, bella! Ovviamente faccio il tifo per simone ;). Mi piace come scrivi e tutte le volte che leggo un capitolo non vedo l'ora di arrivare alla fine per vedere gli sviluppi......aspetto con ansia il prossimo.

15/04/13, ore 22:45

È la prima volta che recensisco, e che ti piaccia o no devo dirtelo : sei S A D I C A !
Ma proprio cattiva dentro, c'è leggendo il capitolo prima uno se ne va con il cuore in pace sapendo che i piccioncini si stanno sbattendo romanticamente sulla scrivania dell"avvocatuncolo", e invece Ven gli molla un cartone ? Venera cara, ma sti anni di studio, sta laurea, li hai buttati tutti nel cesso ? Ma sei seria ? Vuoi aspettare di venire nelle mutande ogni volta che sposti gli occhi su Simo ?
Certo è inutile prendersela con dei personaggi immaginari quando sti ingarbugli sono tutti colpa di qualche sadica scrittrice !
Ok, mi sono sfogata. Ciao ! :D La tua storia l'ho letta tutta d'un fiato, tu hai quel che si chiama talento naturale, quello che si ha nel creare storie originali e narrarle senza mai annoiare il lettore. Colpi di scena, personaggi e ambientazione a dir poco fantastici, quando finisco un capitolo mi viene l'ansia perchè voglio già avere tra le mani il prossimo, non so come si evolverà la storia e se andrà avanti, quindi attenti anche alla moa salute mentale e cardiaca :'D
Che dire, continua così aspetto con ansia i prossimi capitoli, e ah, Ven, io ti ho avvertita ! :*
Baci a prestoooo ;D

15/04/13, ore 20:42

Fantastico, assolutamente totalmente assurdamente fantastico *.* senza alcun dubbio uno dei miei preferiti in questa storia ....
Finalmente Simone le confessa di aver mentito, non che ci volesse un genio a capirlo, ma ven uffa, ma cosa devo fare con questa ragazza così brillante e non si accorge di una cosa tanto basilare, il calciatore è stracotto, é andato totalmente innamorato, come lei del resto ;) deve lasciar perdere james, il suo principe é Simone, anche un cieco se ne renderebbe conto ....
Non siamo ancora nel clou, ovvio che no, ancora ci sono tante cose da chiarire, il test del DNA per esempio...
Spero che Londra ti porti consiglio,
Un abbraccio lavis

15/04/13, ore 20:34

:OO oddio questo capitolo mi ha fatto rimanere col fiato sospeso fino alla fine e quando ci sono arrivata mi ci è voluto 10 minuti e dico 10 di orologio per riprendermi. Secondo me è inutile ke ven continui a dire ke e innamorata di james perche irmai nn ci credo piu, per lui prova solo ammirazione e amicizia ma basta solo questo è tutto diverso da quello che prova per simo( anke se ankora nn lo vuole ammettere). La parte del conto alla rovescio e stata fantastica, arrivata al "one" avevo davvero creduto ke james e ven si sarebbero baciati e invece no per fortuna simo e venuto a riprendersela!! Spero ke nel prossimo capitolo partano tt e due insieme per l'italia.. Bhe che dire ora ripeto ke il capitolo e stato uno spettacolo e nn vedo l'ora in un nuovo aggiornamento! Buon viaggio e goditi al meglio londra ;))

15/04/13, ore 20:33

Allora, prima di tutto mi scuso per la mancata recensione al capitolo diciassette.
Poi... *Incespica* TU SEI PAZZA. Non puoi pretendere di postare capitoli del genere di lunedì e poi dire che vai a Londra. Non puoi.
Incredulità a parte, quanta gente vuoi avere sulla coscienza? Ven ha mollato lì James - che stimo per non essere un cocco di mamma - e ha seguito Simo, il quale è la tenerezza. E Leonardo. Leonardo è un genio come sua cugina.
Sono troppo scioccata per commentare propriamente, quindi, filo a rileggermelo.

15/04/13, ore 19:01

Oh Mamma mia!
L'ho già detto che ADORO Simo? *w*
Cavolo! Non pensavo che il capitolo fosse così bello!
La telefonata è stata bellissima :)
Uno dei migliori capitoli di questa storia! *w*

15/04/13, ore 17:52

MA QUANTO ADORO QUESTA STORIA!
Completamente scazzata, noia totale a go go, ho cliccato su "Autori preferiti" alla ricerca di qualcosa di decente che mi aiutasse ad ammazzare il tempo, e cosa ho visto? I'm in LAW with you aggiornata!
Apriti cielo, finalmente! Forse è la prima volta che recensisco questa storia, perciò ripeteto da capo tuutto quello che penso.
Allora...

Questa storia è meravigliosa. Scrivi benissimo, non annoi e le parole scivolano tranquille. Mi ritrovo alla fine del capitolo senza nemmeno esserneme accorta. Riesci a mantenere la "suspance" (chiamiamola così la voglia di sapere quello che accade dopo) per tutta la durata della storia e, anche dopo così tanti capitoli, sono ancora coinvolta e mi piace sempre di più.

I personaggi (mannaggiaaa):
"Simone, mi sa che vengo anche io a Londra per rapirti per visitarla!" Quanto adoro questo personaggio! Così bambino, ma sa esattamente le cose che vuole (anche troppo bene aggiungerei). Non si fa scrupoli a chiedere a Ven di restare con lui... forse si imbarazza solo ad dire quello che pensa veramente su delle questioni di... cuore.

Ven: "Honey cara, se ti vedo un giorno o l'altro ti tiro una padellata in testa per questi continui tiri e molla con Simo." Comunque sia è un personaggio davvero coinvolgente nella sua acidità, ma anche nella sua gentilezza. Credo che per lei James rappresenti l'uomo perfetto con cui ha sempre aspirato di mettersi insieme, ma il fatto che non ci sia sempre per lei... insomma, lei HA BISOGNO che qualcuno per lei ci sia sempre 24 ore su 24, qualunque sia il motivo. E qui si ritorna a Simo. Lui la vuole così tanto che non si fa scrupoli a chiamarla perfino quando è in bagno!

James: caro mio bello! Sarai bello, affascinante, ricco, intelligente, gentile e tutte le beatitudini di questo mondo, ma smettila di appoliparti a Ven! DIco sul serio! Altrimenti la padellata arriva a te!

Spero presto in un aggiornamento :)

Anna

PS ah, l'ho già detto che adoro questa storia?