Safe and sound.
di arewethewaiting

12/06/13, ore 19:32

bellissima, deprimente lol, ma bellissima <3 fanne altre, magari un po' più allegre (?), sei bravissima a scrivere nexgb

04/05/13, ore 15:39

Okay,ho letto questa os intorno al 20 Aprile,l'ho messa nei preferiti,e ho avuto il coraggio di recensire solo adesso.
Perché?Non lo so neanche io.
Comunque,credo che tu scriva davvero bene,così bene che il lettore riesce perfino a cogliere e a percepire ogni singolo pensiero o emozione che sia.
È come se il lettore fosse in qualche modo proiettato all'interno della storia,come se fosse dietro le quinte ad osservare la scena.
Davvero,meriti più visite e molte più recensioni.
-La ragazza anonima
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 03:40 pm)

16/04/13, ore 15:28

mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.
mwdikwm sono la ragazza di twitter.

mdokl, mi piace assai.
continua presto ♥

15/04/13, ore 19:03

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come sono qui per recensire (ma dai capitan ovvio!)
Adoro questa one shot e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, sei assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori e recensioni.
Continua sempre così ragazza, un bacio xx

P.S. spero passerai anche da me c:

15/04/13, ore 16:37

ciaao bella (: sono @smiletomeoned.
adoro questa one shot, nonostante non sia molto lunga è diretta e appassionante. scrivi molto bene (: il modo in cui hai unito Hunger Games e i oned poi, fantastico. La parte della ghiandaia imitatrice è la migliore, ma è tutto perfetto hahaha
se devo fare una piccola critica, ma è una cosa insignificante, alla fine invece che safe and sound avrei messo un pezzo della canzone dell'albero degli impiccati (:
comunque, resta una os fantastica dfksk
always with love,
martina