il ritorno del male
di bunnytsukino91

03/11/13, ore 11:21

Molte bello come capitolo, spero di poter leggere presto il prossimo! :)

15/09/13, ore 02:39

Bene, vogliono usare Sailor Saturn. Ho capito bene? Non sono mai riuscito a vedere la sua vera trasformazione, mah.
Comunque interessantissimo, mi è piaciuto tanto! :)

15/09/13, ore 02:31

A quanto vedo, sono tutti spaventati per la nuova mossa della Lady Nera!! XD
La Queen Serenity sveglia tutti i regni per comunicare la notizia, ed è anche più forte di prima!?! O.o
Ok, leggo il seguito..xD

14/09/13, ore 07:58

Proprio bello questo capitolo. Soprattutto per me che sono una fan super di Sailor Moon! Ti consiglio di colorare un po' le scritte... e di lasciare un po' più di spazio tra una frase all'altra. Comunque ciao, ci vediamo!!^_^

13/09/13, ore 20:47

La storia mi piace, ma leggendo mi sono accorto che fai molte ripetizioni. Ma nonostante tutto, la storia è carina! Anch'io ho scritto una storia su Sailor Moon e se vuoi passare a leggerla, mi farebbe davvero piacere! *-*
Sono maschio, scrivo e leggo per questa serie da poco. Ho una fantasia tutta mia e cerco di creare sempre qualcosa di nuovo.
Passando alla storia, beh molto interessante. Ti aggiungo tra le ricordate. :)

13/09/13, ore 17:04

La storia mi piace, è davvero avvincente!! L'unico appunto è di fare attenzione alle ripetizioni:-) spero di esserti stata utile, al prossimo capitolo XD

17/04/13, ore 20:20

Allora...non ricordo molto bene queste Sailor Star Fighter o Star Healer o Maker. Forse, fanno parte di una tua precedente storia a più capitoli di cui io non so niente?
Mi dispiace davvero tanto non averla letta ,allora.
Ho notato questo: ad ogni inizio ,non c'è mai la maiuscola ma sempre la minuscola ed è scritto fitto fitto.Ok, quest'ultimo non fa nienente ma ci sono spesso degli errori di battitura e o dimenticanze varie .
Conquesto, non voglio dire che non si capisca niente ma si dovrebbe aggiustare qua e là.Non è successo niente di grave ma una revisionata non farebbe male.
Ciao
p.s. non la prendere a male.ok?

17/04/13, ore 20:14

Chibiusa è stata vittima di sè stessa o di un suo alter ego?
Non posso credere che ,la Lady Nera ,risiedesse ancora in Chibuisa. Mi sorgono molti dubbi e tra questi ,uno: non è che Lady Nera non sia mai andata via perchè era "rinchiusa" in un angolino nell'animo della bambina?
Mi intriga parecchio questa cosa. Al prossimo capitolo.