Like Fire And Rain
di hugmesuprauhl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/13, ore 16:30

OmG è una storia Bellissima forse anche una delle piú Belle che ho letto . Alex mi rispecchia molto e sono davvero CURIOSA di sapere come continua <3

05/07/13, ore 14:06

O mio dio.... cioè questa storia è cyfhjihfutdrded in poche parole La Adoro!!! Oddiooo aggiorna al più presto ti preeeego!!!
Un bacio

05/07/13, ore 14:03

oddiooo che succederà??? :O ma davverooo? alex che farà? xD cmq sono bellissimi justin e alex...mi piace... mi piace... meglio i jalex .... comunque cavolo non potresti scrivere meglio di così... :O :3 continua xx

26/06/13, ore 23:33

Ok è arrivato il momento della mia recensione. Ti sgrido solo per una frase che ho notato "-N-non ce lo" LO? DAVVERO? *l'ho. Hahahahaha ok oltre questo è tutto perfetto, finalmente i tempi verbali sono uguali. Però povero James, la mamma col tumore, dai sei crudele (ง'̀-'́)ง Vabè comunque brava, ma non mi puoi lasciare con uno spoiler così, il mio povero cuoricino non sa reggere tutti sti colpi di scena(?) hahahaha aggiorna presto o ti uccido ʘ‿ʘ holaaaaaa

26/06/13, ore 22:51

La storia sta diventando ogni volta sempre più ineressante e mi piace molto spero che nei prossimi capitoli ci siano più colpi di scena C: sei molto brava all'inizio devo dire che ero un po' scettica ma poi leggendo i vari capitoli sta diventando sempre più asdfghjk quindi ti prego continua e aggiorna presto un bacione e complimenti C:

26/06/13, ore 20:42

Continua ti preeegoo !!! Nn puoi lasciarmi così uffa.....
Cmq bellissima storia complimenti!!!

26/06/13, ore 16:07

tu mi fai morire cosi non valeeee :c non si fa no!! per favore continuaaa ti prego ti supplico!!

26/06/13, ore 15:55

2 parole TI ADORO ... spero che aggiorni presto un bacio :D

26/06/13, ore 14:41

bello bello bellooooo!!!! Bellooooooooooooooooo belloooooooooo :( spero si sistema tuttooo e io sono curiosa di sapere chi è questo che cederà a dichiararsi per primo!!!! :3 dai dai dai spero si innamorino lei e justin :3!!! mettine un altro di capitoloooo *----*

26/06/13, ore 13:45

ciaooo
e complimenti per il capitolo. solo ... credo di aver capito qualcosa! James va ad Atalanta, e anche se non credo molto alla storia della madre, ci va lo stesso. la banda dei drogati o come si chiamano devono vendere della droga a uno della ... mafia rossa, giusto? correggirmi se sbaglio, comunque questo qui è di Atalanta. James mi pare sospetto però boh, sarà solo un presentimento.
complimenti ancora e scusa se non recensirò sempre, anche se gli esami sono finiti, voglio godermi un po' questa estate!
ciauxxxxx

21/06/13, ore 16:25

Mi piace mi piace mi piace :D bravissima continua così :D

21/06/13, ore 13:46

ciaooo
scusa se non ho recensito prima. non ho davvero avuto tempo con questi esamiii *n*
cmnq, davvero complimenti
non ti abbattere se le recensioni non arrivano. insomma ... le persone che ti seguono magari sono tante, è solo che , forse, non hanno tempo per recensire. e anche se fossero poche ... è una ff, non un libro da vendere, anche se la seguono in pochi, basta, no? basta continuare la ff per i pochi che ti seguono, non sarebbe nemmeno giusto se la smettessi.
ciauxxxxx
Piumetta

13/06/13, ore 22:12

isoooo, oddio tu mi vuoi far morire, qualche errore con la coniugazione dei verbi c'è ancora, ma stai migliorando. what's up dude? no cioè le ultime frasi di Justin, muoioooo :') ok ok, spero che ti recensiscono, holaaaa.

13/06/13, ore 16:27

La tua storia é stupenda... Penso che meriti molte recensioni.. Ti prego continua presto, sono troppo curiosa!!
Ci sarà un bacio?
O forse no?
Cosa inteni con tieni a mente tutti i personaggi potrebbero tornare?? Lol

07/06/13, ore 18:41

complimenti
sul serio! scrivi davvero molto bene e stai migliorando tantissimo quindi davvero complimenti e ciauxxxx
Piumetta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]