Crescere
di Marge

18/04/13, ore 02:49

Mia cara! Che bella sorpresa! Ben tornata! Sta tranquilla, ti aspetteremo sempre con pazienza... la nostra scrittrice preferita! :D Devo dire che mi è molto piaciuta questa one-shot. Il piccolo Markl diventa grande e fa delle scelte importanti...la separazione da casa e dalla sua nuova famiglia, l'inizio di una nuova vita... infondo è quello che ognuno di noi deve affrontare ad un certo punto della vita e tu lo hai reso bene come sempre. Hai descritto alla perfezione i sentimenti di Markl e il suo timore nell'intraprendere la propria strada. Ti faccio i miei complimenti! Anche  se stai via per un po' sai sempre come rimediare!

Melody90

15/04/13, ore 19:23

Ciao Marge,
inizio col farti i complimenti. Scrivi in maniera davvero insuperabile! Il testo è sempre scorrevole, sempre divertente; la trama accattivante e sempre nuova. Non riesci a smettere di leggere e quando sei giunto alla fine vorresti sapere altro. Davvero BRAVA!
Ti seguo da molto e ho trovato Flowers Wall una fiction deliziosa! (l'ho inserita tra le preferite!!! Eheheheh) Non vedevo l'ora di leggere il seguito e tengo sempre un occhio sul tuo LiveJournal :-)

A proposito di "Crescere" sono un poco triste per la partenza di Markl ma sono altresì convinta che i soli insegnamenti di Howl non sarebbero stati sufficienti. Mi ha fatto ridere il pezzo in cui il nostro mago vanesio, come al solito, si dispera per la mancanza di Sophie ... e pensare che ha fatto solo un pò tardi dal suo giro di compere! Li adoro! Ora rimarranno al castello solo Howl, Calcifer e Sophie? Ahahahah... credo ne vedremo delle belle! Non vedo l'ora di leggere come va avanti...
A presto

Irene