Vodka bottle
di itsniallerxx

17/04/13, ore 18:44

Ehy bella, sono liamschoco di twitter. Allora, comincio col dire che scrivi veramente bene, non ho trovato errori, la lettura è scorrevole e che dire? Brava. Metto la Tua ff nelle seguite, oppure quando aggiorni scrivimi un tweet. Baci Elisa :)

17/04/13, ore 18:43

aww mi piace mbhys e mi piace il fatto che non sia una di quelle perfettine,  bionde, occhi, azzurri, magre, alte, ecc lol comunque bello anche il tuo modo di scrivere njbfsfg

17/04/13, ore 18:40

ciao volevo solo dirti che mi piace un saaaaaaacco fdisguochio ciao peppina ♥ dgffvcsd

16/04/13, ore 20:58

Ciao sono quella di twitter(?) mi è molto piaciuto leggere la tua ff, scrivi bene e scorrevolmente. La protagonista è Emma Stone, vero? La amo! Poi la storia è bella bella e mi pare di capire che lei è molto sorpresa di tutto lool c: ciao c:

15/04/13, ore 20:45

La tua storia è bellissima e stando solo all'inizio...Complimenti sei bravissima! Mi piace tantissimo, davvero. È diversa dalle solite ff,tutte uguali tra loro!
In più scrivi in un modo stupendo,semplice ma forte djgf
amo come riesci ad intrecciare fra di loro le parole,penso davvero che non tutti ne siano capaci.
E poi non sembra davvero la prima,è strutturata magnificamente e scritta in stupendo djgf.

mi scuso enormemente per quello che sto per chiederti.
Ti andrebbe per favore di passare dalla mia storia 'Shy'? (l'ho chiesto lol)
Non mi lamento affatto per il numero delle recensioni ma vorrei davvero sapere l'opinione di più persone,infondo una è diversa dall'altra.
Questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1621351

Mi scuso davvero per il disturbo,so che è scocciante sentirsi chiedere sempre di dare un'occhiata alle storie,cosa che se non fa piacere,si fa anche frettolosamente e superficialmente.
Vorrei che tu leggessi questa storia con cura,magari provando ad ascoltare una canzone di sottofondo (ti consiglio diamonds di rihanna) e magari mi facessi sapere cosa ne pensi.
Baci.