Some Captains marry Magicians.
di MaiteJM

09/07/13, ore 22:26

Oh, che sorpresa! Avevo quasi perso le speranze :P ! Puro e semplice Slice of life, per nulla ooc non preoccuparti! ( tra parentesi, ti chiedo scusa per l'enorme cavolata che ti dissi mesi fa, oc vuole dire original character quindi inventato da te. Mi dispiace veramente!) Personaggi azzeccati, stile di scrittura semplice. Che crea una fanfiction piacevole da leggere, per occupare 10 minuti. Molto carina, non miri a creare una vera e propria storia, ma dei semplici assaggi di vita. Molto piacevole! Grazie. Chiedo scusa per eventuali errori, ma sono dal cellulare.

18/04/13, ore 11:56

Allora, premetto che non sono solita recensire molto spesso le fan fiction che leggo, ma questa è una sezione difficile, e so com'è triste scrivere qualcosa di bello, ma nessuno ti dice nulla poiché non passa nessuno nella sezione, quindi ho deciso di dirti la mia!
Allora...what if interessante, che mi riporta al capitolo di Iron Lad nel futuro durante la crociata dei bambini...(perché mi disperdo sempre nei discorsi?)...scritto molto bene, e, per quanto sia ancora giovane sembra OC, storia e tematica molto promettente, e tipo di scrittura molto scorrevole e piacevole.
Buona fortuna! Non smettere di scrivere, ti seguirò! Ah, metto anche la storia tra le seguite, così non mi perdo i nuovi capitoli!