.:Piume e Catene:.
di Yami_x_Dark

09/11/07, ore 18:06

Ma non aggiornate più? voglio sapre come va avanti...

04/11/07, ore 23:05

OOOOoooh... interesssante con tre esse... sapete, nella sezione fantasy non c'è tanta robetta carina, ma questa ff promette bene ^^ (me grande amante del fantasy, me felice!). Poverina principessina, e l'angelo già mi sta simpatico, promette d'essere un tipo divertente (già ce li vedo insieme...^o^) voglio sapere al più presto come va avanti, quindi vedete che potete fare ^_-
Tanto per fare un po' le pulci, ecco... quanche dritta, se posso permettermi:
Numero 1- i numeri non scriveteli con simboli, ma a lettere, è più "elegante" se vogliamo, e comunque più corretto. Quindi forse diciottenne è più appropriato (ndVoi: pignola! -sì, perdono)
Numero 2- Avete presente Stephen King? bene, io odio come scrive, ma forse su una cosa ha ragione, e cioè che gli avverbi rallentano ed appesantiscono: -sorrise ambiguamente- per esempio, forse (e ci tengo a sottolineare il forse, che io non sono mica tanto esperta) potrebbe stare meglio come - sorrise ambiguo, in modo ambiguo, fece un sorriso ambiguo etc... e così per tutti gli altri avverbi.
Numero 3 (credo)... anzi basta numeri, sembro uno dei miei prof T_T il linguaggio usato è molto ricercato, bello, con parole che hanno un bel suono e vi preoccupate molto delle sfumature di significato, ma occhio a non impicciarvi che poi diventa più pesante. Con questo anche la maestrina conclude (che poi, maestrina maestrina, io sono una schiappa^^). Un saluto by Seph!