Addio
di Floribanda

30/04/13, ore 13:02

Ma che bella! ^^
Mi piace tantissimo il personaggio di Andromaca, anche se compare in pochissimi canti.
Questo passo è quello che amo di più di tutta l'Iliade; molto dolce, in contrasto con i temi di solito affrontati da Omero.
Davvero, hai reso benissimo i sentimenti della coppia!
Marty

22/04/13, ore 11:56

L'Iliade. Il mio poema epico preferito! E poi Ettore.. quanto l'ho adorato durante il periodo del liceo quando studiavamo Omero!!!
Comunque mi piace molto come hai descritto la vicenda, lo stile e il lessico utilizzato. E' stato davvero piacevole leggerlo ed anche molto toccante.
P.s. Scusa se solo ora recensisco ma ho avuto una settimana un pò impegnativa >////<
Alla prossima.

Satine_Faye.

20/04/13, ore 16:36

Ciao,
le tue amiche hanno fatto bene ad obbligarti, è davvero bella!! Anche io amo scrivere riguardo i personaggi dei poemi omerici, è bellissimo farli rivivere anche solo per un attimo!!
Io mi sono commossa quando ho letto il passo originale a scuola, figurati quando ho letto la tua storia!!!
Complimenti ancora,
-S

16/04/13, ore 14:45

Ciao :)
è davvero dolcissima, mi stavo commuovendo anch'io leggendola. Ettore che stringe la moglie e il figlio è davvero dolcissimo, anche se questa è l'unica azione "umana" che compie.
Credo che sia una cosa tenerissima, mi è davvero piaciuta.

15/04/13, ore 22:24

È....bellissima. Sono senza parole. Giuro. Mi hai commosso, è tristissima. E tu l'hai saputa rendere benissimo col tuo modo di scrivere. Complimenti, davvero, vai sempre meglio. Un bacio! :)

15/04/13, ore 21:42

AAAAAAAAAAAAH, ho sempre ADORATO il passo dell'iliade su Ettore ed Andromaca, anche se, ogni volta che lo leggo - insieme alla morte di Patrocolo e quella di Ettore - mi salgono le lacrime e spero sempre che non si separino. Sono così carini, insieme!
Destino crudele.
Oltre questo brava, anche se avresti potuto fare un qualcosa di più lungo e succulento da leggere ( tranquilla, lo dico anche quando finisco i mattoni di 700 pagine ).
Perfetto, ora ho una voglia matta di scrivere una storia ambientata in Grecia, magari sugli dei dell'olimpo, oppure ambientata a Roma...
Cielo, non vedo l'ora!

Aspetto nuove storielle, eh!
Valedictio :)

Lady Sticklethwait.

15/04/13, ore 21:34

Woo-hO!
Vivinacella che pubblica la storia Omerosa per moi <3
che cosa toccante :'3
CCCRAZIE AMICCIIIIA :DD
Sai che mi piace molto, ed ora lo saprai ancora di più!