Need a change.
di B i z a r r e

10/07/13, ore 18:27

E io che, cogliona, inizio a leggere la storia adesso che l'hai sospesa.
Non so più contro quale santo inveire, suggeriscimi.

11/05/13, ore 17:06

Sinceramente, in questo momento non so se decidere se è più cogliona Jas... o lo è Zayn. Sul serio, ma che gli prende a quel ragazzo?
Può anche essere un asso in matematica, al contrario di me, ma questo non vuol dire che lo è nella vita. Ha passato tutto il tempo ha insultare mentalmente quella stolta della ragazza, e quando lei gli chiede di uscire, cosa fa? Accetta. Lasciatelo dire Zayn, sei proprio un deficiente, ti adoro, ma sei un deficiente comunque. ❤ Riferisci il messaggio, lol.
Dopo una lunga e attenta riflessione perdonerò il tuo tremendo ritardo (anche se in un certo senso ero stata avvisata, ho letto la tua bio, se così si chiama), perché nel prossimo capitolo "ci sarà tanta Larry" (tue testuali parole). Mi raccomando, lo hai promesso. Hai fatto una specie di giuramento da scout (i più sacri).
E no, non è troppo oscena per essere ricensita. A. Me. Piace. Chiaro il concetto? c:
Credo di aver finito con gli insulti. No aspetta, Zayn è un coglione. ❤
Okay, ora ho finito c:
Al prossimo capitolo! ❤

11/05/13, ore 13:58

Questa FF è stupenda.. Ormai seguo quasi tutte le tue storie e mi piacciono davvero tanto.
Tu scrivi davvero bene, e anche se non sono una Larry Shippers sono felice di seguire questa storia. Tu poi, sei bravissima a scrivere non c'è bisogno che te lo dica.. :)
Spero che continuerai presto, io sarò a seguirti!

20/04/13, ore 14:49

Che bella questa ff.... mi piace molto come la hai scritta, anche se non riesco ad immaginare uno Zayn occhialuto e nerd.... :))
L'ultima parte è stupenda con loro due che da stesi si tengono la mano e sorridono.....dà tanto un senso di libertà che però non riescono a trovare nella loro vita :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se so che sarà bellissimo quanto questo) :))
Aggiorna presto
ciao ciao c:

19/04/13, ore 20:20

Innanzitutto, comparire in uno spazio autrice mi fa sentire importante, è faaaaaantastico c:
Anche io, come te, ho amato l'ultima parte. Per un attimo mi è sembrato di essere lì, accanto a Louis ed Heike, a respirare l'odore di terra bagnata e degli alberi sempreverdi. Forse il tutto è stato incentivato dal fatto che piovesse mentre leggevo, quindi, sentivo l'odore di terra bagnata anche dalla mia comoda postazione computer.
Ci credi se ti "dico" che, soprattutto nell'ultima parte, mi sembrava di leggere un vero libro? Ti giuro, è stato proprio così. Non ti sto prendendo in giro.
La storia si fa sempre più interessante, e sono sincera: Jas non mi piace. Forse perché in un certo senso la vedo come ostacolo tra Zayn ed Heike, anche se non c'è ancora nulla di concreto, ne tanto meno di lontanamente concreto. Povero Zaynuccio. «Cerca di far suicidare questo barlume di illusione, perché da me non avrai nulla. Tanto meno un appuntamento.» Hahaha, come diavolo fa Zayn a continuare a chiederle di uscire? Dopo frasi del genere, poi.
Piccola correzione, hai sbagliato a scrivere qua: la sua fissa per lo sporta.
Come ho probabilmente già scritto nella prima recensione, adoro il tuo modo di scrivere. E' scorrevole, e il sottile velo di ironia e sarcasmo che utilizzi lo rende ancora più bello. Mi doni un po' del tuo talento?
Amo questa storia, e siamo solo al secondo capitolo. E' stato tipo, amore a prima vista. Già c:
Aggiorna prrresto, e avvertimi appena lo fai c:

18/04/13, ore 13:44

Apriti cielo (non ha molto senso, ma ho sempre voluto iniziare una recensione con queste parole, quindi):
Questa storia è decisamente ciò che ho sempre cercato su EFP: Slash con un pizzico di Het, Larry, e scritta in un italiano leggibile.
E il tuo italiano è molto più che leggibile, sei davvero molto brava a scrivere, davvero.
Le lettura è piacevole e scorrevole, non ho notato errori di alcun tipo, né parole ripetute troppo spesso. Niente di niente.
Oh, non è solo la parte tecnica che mi ha colpito, anche la trama. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e sono molto curiosa di sapere come andrà avanti.
Sono già in adorazione per la coppia Heike (nome bellissimo) e Zayn. Sono così... diversi, per ciò che ho capito. E già li vedo benissimo assieme **
Non avevo mai letto una storia in cui Louis era balbuziente, né Zayn uno sfigato di prima categoria. L'adoro troppo davvero!
Non vedo l'ora che tu vada avanti, e appena lo fai avvertimi c: Cccciao! :D
P.S.: Ti prrrrego, non ci mettere troppo *faccia da cucciolo*, non so quanto potrò resistere c: