Redemption

caratterizzazione personaggio 15
Originalità 10
gradimento 5
uso del prompt 15

Il racconto di Kyra Nott è il vincitore del contest. La sua prima forza sta nella sua originalità legata a pennello con l'utilizzo del prompt. Il gradimento dei giudici è solo secondario difronte allo stile curato, levigato assieme alla struttura resa precisa e coerente da ortografia, sintassi e lessico ampliamente adeguati e studiati. La caratterizzazione di Rabastan e di Regulus è il diamante nel mezzo della collana che dona ulteriore bellezza alla storia. Complimenti Kyra.

Recensione Personale di Andrea di fa92
La tua storia è un mix unico di emozioni, stile, introspezione. Rabastan è un personaggio che si lega a meraviglia con Regulus e devo dire che hai fatto benissimo a proprorre questa FlashFic. Non posso dire nulla se non complimenti vivissimi perché ci hai emozionati, ci hai fatto venire i brividi e noi tutti e tutti coloro che leggeranno rifletteranno sulle considerazioni finali di Rabastan. La citazione iniziale è una vera ciliegina sulla torta. Devo dire di essere orgoglioso che la tua storia ha partecipato ad un contest di fa92.