Cuore Incantato
di yachan

07/02/15, ore 17:01

E così si è pure scoperta la tanto famosa e misteriosa litigata tra Ash e Josh di cui Misty non è al corrente... interessante. Non riesco a credere che Misty abbia continuato a stare con Josh pur sapendo che lui la tradiva con altre ragazze. Per un momento ho seriamente creduto che Ash e Misty si lasciassero per sempre, per fortuna non è successo. Tess

Crazy Dark Queen
07/11/07, ore 15:15

Me incantata... *_* La scena di loro due che parlano con i fuochi d'artificio sullo sfondo... *___* Bravissima!!! Davvero mille complimenti, questa ff è stupenda... Ecco, stupenda... Sì, è l'aggettivo giusto. Complimenti ancora =) Kisses, ciauuuz!

06/11/07, ore 22:15

Ciao!! Questa fic è semplicemente meravigliosa!! L'ho letta oggi tutta ad un fiato per questo non ho commentato i precendenti capitoli! Josh mi è stato antipatico fin dal primo capitolo, fin da quando ho letto " Questo è il mio ragazzo" L'odio è cominciato da lì, però a qualcosa è stato utile, almeno Ash si è svegliato con il fatto che era geloso e del finto fidanzamento con Misty, finalmente ha capito che ama Misty, cosa, tra l'altro, che tutti sperano vedendo l'anime, speriamo che si svegli prima o poi, altrimenti lo porto io di peso a dichiararsi a Misty! Alla fine del 3° chappy mi erano venute le lacrime agli occhi quando ho letto "Il primo amore di Ash ebbe termine" lì ho pianto! La scena dei fuochi d'atrificio è troppo bella,il bacio tra Ash e Misty romanticissimo!! Questa fanfiction è veramente un capolavoro!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Ancora complimenti. Baci. Marty De Nobili.

06/11/07, ore 09:50

Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo capitolo mi ha sciolto nel vero senso della parola... Misty l'ha perdonato e si è resa conto di amarlo e Ash spaventato dall'idea di averla persa confidando a Brock di amarla, poi sempre Ash, è stato dolcissimo quando l'ha ritrovata e lo è stato anche nel precedente quando ha detto a Misty che c'è lui con lei. Tornando a questo capitolo, sono rimasta davvero felicissima all'idea che Misty e Josh non siano tornati insieme e che alla fine Ash è riuscito a dirle i suoi sentimenti (infatti la parte del ritrovo fra Ash e Misty per guardare insieme i fuochi d'artificio è la mia preferita di questo capitolo e forse anche di tutta la storia) e finalmente ora sono felici e stanno insieme, ma d'altronde sapevo che tu non mi avresti delusa e che avresti fatto nascere la coppia che aspettiamo (ormai da secoli, quest'ultima è riferita all'anime)... Peccato che ora devono risepararsi e prendere la propria strada per i loro sogni, ma ora vedremo che succederà nel prossimo & ultimo capitolo, spero soltanto non sia troppo triste... Continua così, sei sempre la migliore!!!

05/11/07, ore 22:42

== come? il prox è l'ultimo cap??? *pensava che josh fosse + pericoloso* ù.ù cmq...*______* stupenda la parte finale con i fiochi d artificio...e non so perchè...ma mi sn immaginata ash vestito come dante quando diceva quelle cose da fare alzare il diabete xDDD povero piccolo puffetto xDDD cmq...complimenti e bhe...ti aspetto ^O^/ ciaooooo

05/11/07, ore 19:50

come al solito non ti smentisci,infatti il capitolo era molto bello,soprattutto la fine,quando si dichiarano e si promettono di aspettarsi!io per un attimo ho davvero pensato che misty tornasse con josh e che ash non avrebbe fatto niente per cambiare le cose,ma per fortuna mi sono sbagliata!!! aggiorna presto,perchè voglio proprio sapere come va a finire!!! ciao ^.^

05/11/07, ore 15:54

Ma vedi che sei una GRANDE!!mamma mia che capitolo stupendoooooooo!!!!!*_____* per un attimo ho creduto che il ragazzo alle spalle di Misty,sotto i fuochi d'artificio,non fosse Ash!^^'ma per FORTUNA(!)mi sono sbagliata!!!!CHE COPPIA FAVOLOSAAAAAA!*_____*..ma allora alla fine Josh,viene usato da Misty,giusto?!(gli stà bene!sono contenta!!e se lo merita alla grande!!ù_ù ndMe)cmq mi dispiace che la storia stia già volgendo al termine,come le altre tue opere stupende mi ci ero davvero affezionata!!..però almeno adesso hai la possibilità di continuare i tuoi lavori inconclusi,vero?!*___* *me che fa gli occhi dolci,per farsì che la grande Autrice esaudisca i suoi deisderi!!*...per favore!!!*-* Va bhè cmq complimenti davvero!sei eccezionale!bravissima!un bacione e ti aspetto con prossimo capitolo!!un bacione grande ila^^ps:troppo belle le scenette alla fine di ogni capitolo!!XDDD