Utile terrestre
di Phoenix3

12/08/14, ore 17:07

Ciao! Ho appena letto questa storia, e devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Hai ragione, nella saga di Majin Bu ci sono anche altri momenti che possono essere presi in considerazione riguardo loro due, oltre al sacrificio, e l'idea di parlare della richiesta di Vegeta ai terrestri per ricevere energia è davvero originale,brava! Ti faccio i miei complimenti anche da un punto di vista grammaticale e stilistico; mi piace molto il tuo stile, scrivi davvero bene! Che dire, ancora complimenti e ci vediamo alla prossima!
un bacio
TWOTS

26/03/14, ore 20:53

La chiusa finale è un qualcosa di stupendo, che ridere XD
Questa flash è stupenda e va drittissima nelle preferite. Scrivi benissimo e riesci a evocare immagini nitide, come se vedessi e ascoltassi Bulma e Vegeta disquisire di notte.
Che nick avevi prima, bazzicando su questo sito da un bel po' di tempo, chi sa se non ho già letto qualcosa di tuo in passato?
Comunque complimenti, non solo per la flash, ma per l'osservazione da cui nasce e per la scrittura, oggi è difficile trovare qualcuno che scriva bene come te.
Baci, Jo alias Girl_in_Blu

21/09/13, ore 13:56

Ciao :) che carina!!! Sei molto brava, non ho riscontrato nessun errore, la narrazione è semplice e lineare...a modo suo Vegeta mostra i suoi veri sentimenti, anche se ci vuole una tenaglia per fargli aprire bocca e per fargli dire qualcosa di romantico ahahah. Prometto di leggere qualche altra tua fanfiction. Alla prossima :), baci StarDoll95

04/06/13, ore 22:59

Questa fleshfic è finita dritta tra le preferite perché è veramente splendida!! Ho apprezzato tutt le battute specie quella finale e ho trovato il punto di vista proposto veramente bello, oltre che innovativo visto che non avevo ancora letto una fic ambientata in questo punto della storia e in questo modo quindi splendido!^_^
Il sorriso che mi hanno suggerito le loro battute e il fatto che io abbia visto la scena svilupparsi davanti a me in maniera perfetta e consona all'anime mi ha lasciato per tutto il tempo un'espressione soddisfatta in viso!XD
Bella, bella!^_^
Un bacione,
Yori

20/04/13, ore 18:34

Qualsiasi nickname tu abbia, quello che si evince dai tuoi racconti è la passione grande che hai verso questi due personaggi, nonché la capacità di sviscerare il loro rapporto, trovando sempre qualcosa di originale da dire anche attraverso poche righe. I terrestri non sono mai stati tanto importanti quanto in quell'occasione e Bulma pure ha avuto la sua parte.

18/04/13, ore 16:23

Non ho niente da dire apparte che è bellissima e devi scrivere storie così più spesso *^*
Naturalmente non darmi ascolto (viva l'incoerenza), se le storie le scrivi ogni volta che lo dico io finiresti di stare appiccicata al computer giorni interi...
*rilegge la sua recensione* ok, quello che ho scritto non ha senso.
Ciao ciao!

16/04/13, ore 16:05

Ciaoooooo^^
Ci sono arrivata adesso che sei tu! =P
(Sì, veramente geniale... -.-)
Scusami... ^^
Dunque dunque, che gran ritorno =D Mi sei mancata!
Ho visto che ha pubblicato un'altra fic prima ma è un momentaccio per me, sono davvero impegnata e, visto che il capitolo è lunghiiiiizzimo, lo leggerò quando avrò tempo =) (Perdonami)
Riguardo a questo... E' dolce, intimo e divertente, i personaggio sono assolutamente IC, si legge con piacere ed è molto scorrevole. Mi è piaciuta molto, complimenti ^^
Alla prossima,
Un bacione.
Sophya.

15/04/13, ore 23:15

Caio cara! Ho letto giá molte delle tue storie, ma è la prima volta che ti recensisco e mi scuso di questo. Mi dispiace essere un po' una lettrice abusiva e cerco di lasciare il mio pensiero ovunque quindi eccomi! Innanzi tutto ti dico subito che adoro il tuo stile di scrittura: è chiaro, semplice e scorrevole, ma ricco allo stesso tempo e assolutamente non troppo assurdamente pretenzioso (come ne ho trovati in molti altri autori). Per quanto riguarda questa storia, hai perfettamente ragione: si pensa solo al sacrificio di Vegeta di solito, mentre tu hai dato spazio a quello che è avvenuto dopo l'evento più colossale e hai raccontato uno scorcio di ritrovata serenitá. É un momento di dolcezza molto significativo per Bulma, un'altra dimostrazione dell'amore che il marito prova per lei e del fatto che, nonostante quello che lui ancora sostenga, ormai si sia completamente trasformato in un terrestre, provando in un certo senso affetto per quegli strani soggetti come Goku e gli altri. Poi il finale è molto carino! Bulma si sente partecipe attiva di quello che è successo e Vegeta non la smentisce, ma se ne esce con una delle sue rudi affermazioni dalle queli trapela tutto l'amore che prova per lei. Complimenti per questa e per le tue altre ff che non ho recensito (ancora!), sei proprio brava! Alla prossima! s_smile ;)

15/04/13, ore 23:14

I Terrestri . . . fra molti alcuni sono utili!
Mi hai fatto venire in mente i miei pomeriggi dopo scuola, quando prima ancora di posare la cartella, accendevo la Televisione per guardare Dragon ball. L'episodio di quando Vegeta chiede l'energia dai terrestri mi sovviene più spesso, perché alzavo anch'io le mani e speravo fosse sufficiente allo scopo. Mia madre mi guardava e sorrideva!
In effetti, per una volta, oltre ai soliti che salvano la Terra, i Terrestri si sono resi utili! Insomma si chiama Terra!
Bulma è senza dubbio, la prima per Vegeta!
P.S: E'davvero originale, non ci avrei mai pensato!
Brava!