Fairy Tail Accademy.
di Wilwarind86

24/01/17, ore 16:44

A mio modesto parere è un peccato lasciare incompiuta una storia che si stava iniziando a delineare così bene, con tutti i crismi. Dovresti trovare il tempo se puoi per continuare a svilupparla perchè i personaggi avevano iniziato a prendere vita.

27/04/13, ore 18:56

noooooooooooo , dov'č lucy , mi sono incuriosita ancora di pių , *prega Dio che lucy torni * non so perche ma natsu e mariam non li vedo bene insieme :( ma questa ragazza copisce molto bene le persone se ha immediatamente capito cosa gray e juvia provano , comunque mi sono dimenticata di dirti una cosa sul capitolo : .............. MAGNIFICO mi piace sempre di pių questa fic , ti prego di mettere il prossimo capitolo il pių presto ,un saluto e alla prossima

26/04/13, ore 18:40

Ed eccomi qui di nuovo *A*
GRRR, Rogue come fratello e Sting come ragazzo çç ma tu vuoi farmi morire d'invidia? <3
Bellissimo il capitolo *-* questa storia è spettacolare.
Mi rimane solo una domanda: che è successo a Lucy? O.o
D: Okay okay! Ti lascio in pace x''33
Aspetto il prossimo capitolo *-*
Un abbraccio,
LucyEucliffe. <3

26/04/13, ore 17:55

OMG *A* LA CONTINUAZIONE, SUBITOOO *-* Mi sono innamorata di questa storia. <3
Lo voglio anch'io Rogue come fratello q_q voglio vedere chi é il fidanzato di Miriam, uff e_e
Aggiornala al più presto.
Un bacione,
LucyEucliffe. <3

23/04/13, ore 18:37

stupendo , fantastico , meraviglioso , non ho altre parole per descriverlo , mi piace un sacco e sono molto curiosa di sapere la fine che lucy ha fatto !! quindi ti prego , continua al pių presto

22/04/13, ore 22:11

Yeeeeeeehh!!!! Finally!!! A new chapter!!! Non vedevo l'ora! Bellissima l'idea di.mettere rogue come fratello...effettivamente ci sta! Gran bel capitolo comunque! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chaos!!!

P.s: ti piacerebe creare un personaggio di.una storia simile a fairy tail?

16/04/13, ore 19:17

Evvai finalmente una bella storia alternativa di fairy tail! Io le adoro e questa mi incuriosisce parecchio! Spero che aggiornerai presto perchč non vedo l'ora di leggere il seguito! Ti saluto e ci vediamo alla prossima recensione. Chaos!