Una giornata per niente tranquilla
di NatashaChrome Mikaelson

15/06/15, ore 22:05

No... Ok... Aspetta un attimo... hai sognato di farlo con Kidd??
Wow... Non è certo una cosa che si sogna tutte le notti... Ma ok... Ad ogni modo mi è piaciuta come idea è mi ha fatto piacere il fatto che hai voluto condividere con noi un sogno fatto XD

11/06/14, ore 18:07

Fantastica, anche se è strano che Kidd si faccia piacere subito una ragazza. Perché di solito nelle altre ff Kidd litiga un po' co le ragazze e poi le scopa.

16/04/13, ore 00:14

Ciao, ero qui per caso e vedendo questa nuova one shot non ho potuto fare a meno di leggerla.
Fai bene a scrivere i sogni, credo che non ci sia modo migliore per prendere ispirazione ;)
La storia è scorrevole e la scrittura è buona, si capisce che è incentrata quasi esclusivamente sul rapporto sessuale ma mi sembra una buona base per svilupparla, non so, noto che è scritta in modo un po' frettoloso, ma forse è solo perchè hai riportato un sogno e quindi i ricordi sono confusi, giustamente ^^
C'è da dire che è il tipico inizio di una storia che mi aspetto da Kidd, quindi magari più avanti deciderei di farla diventare un vera e propria fanfiction, magari con qualche piccolo accorgimento.
Spero di averti dato un buon consiglio ;)
.AntonellaMars-