Because the night
di ele87nella

24/07/13, ore 12:48

sei un genio. UN GENIO! ahahha
ti ho già detto che ti adoro? adoro te, ian e nina e tutte le tue storie.
anche questa è bellissima è hot =) emozionante, intrigante e tutto. ahahha
mi piace.
sei bravissima davvero e non ti smentisci mai.
brava tesoro.
Clara

18/07/13, ore 12:26

Ciao :) mi sono imbattuta in questa Os mentre con nostalgia cercavo qualcosa che riguardasse i nostri adorati Nian ed eccomi qui :')
Prima di tutto volevo farti i complimenti perchè ho adorato questa Os dalla prima all'ultima parola che hai inserito, mi piace il modo che hai di scrivere e leggere di loro in questo modo mi ha fatto una tenerezza infinita *_______*
Ian che non riesce a stare lontano da lei nemmeno poche ore e anzi che trattenersi con gli altri a Los Angeles torna con l'ultimo aereo, la dolcezza che hanno con i loro animali al punto che sembra abbiano già una famiglia insieme, li trattano come dei figli, la loro dipendenza l'uno dall'altro e il modo in cui fanno l'amore come se fosse sempre la prima volta :)
Non posso che farti tantissimi complimenti...un bacione :**
-Deby-

18/04/13, ore 21:51

ciao eleeeee scusa il ritardo, ma ho avuto problemi con la connessione! D:
questa OS è veramente bella!
sapevo che non ci avresti abbandonato tanto facilmente!! ^^
e poi i nostri nian, benchè lontani sono comunque sempre motivo d'ispirazione!!
e sono la prima ad esserne felice!
leggere i tuoi scritti è sempre una gioia per gli occhi!
hai sempre idee nuove e frizzanti e rileggerei tutte le tue storie da capo a piedi ogni volta che accendo il pc, se solo potessi..
ma ciò significherebbe perdere completamente la povera vita sociale che mi è rimasta! xD
ahahahahah
ti saluto, che esco.. un bacione!!! :*
a presto!!! silvia

18/04/13, ore 11:57

Hai pubblicato! Non ci posso credere…. Sono superfelicissima perché significa che ti senti un pochino meglio e che non hai perso il tuo smalto…. Awwwn! Adoro il modo in cui hai inserito tutte le informazioni degli ultimi giorni, Moke che sta male, Ian e Nina che si preoccupano per lui, Ian che fa battutine sulla loro relazione…. Awnnn! Ebbene mi hai sorpreso così piacevolmente che l’unica parola (è una parola?) che riesco a scrivere/pensare/pronunciare è AWWWN! Cosa mi hai fatto Ele? Eppure ero una ragazza di venti e qualcosa anni che utilizzava un linguaggio forbito e corretto, ed ora mi sono ridotta a sbavare sul pc (sperando di non mandarlo in corto circuito nuovamente) e a fare gli occhietti a cuoricino allo schermo riuscendo a dire solamente Awnnn intervallato da qualche sospiro di invidia o di eccitazione a seconda della scena…. Ok oltre che euforica a livelli preoccupanti, sono anche piuttosto inqueta… mi spaventa il modo in cui certe cose che penso poi vengano invece scritte da te senza che ne parlassimo prima… davvero questa connessione, questo legame che abbiamo comincia a preoccuparmi… hai percaso poteri paranormali e riesci a leggere nel pensiero? Mi riferisco al discorso di Ian su Peyton, il nipotino dodicenne… ecco ci pensavo ultimamente, visto che negli ultimi due fine settimana Bob e la sua famiglia hanno raggiunto Ian per delle convention, mi sono chiesta chi fra tutti loro fosse il più deluso per non aver visto Nina… e ho pensato fosse proprio Peyton… Voglio dire Maggie sua sorella si può rifare gli occhi con suo zio Ian…. E no non sarebbe incestuoso… (dio come si fa a non guardare quell’uomo e a non pensare a quanto sia bello?) mentre il neo adolescente su chi avrebbe fatto convolare i pensieri? Io mi immagino sto ragazzino che inizia a scoprire il suo corpo chiuso in bagno con una rivista in cui in copertina ci sia proprio la fidanzata dello zio…. Forse sono perversa e una maniaca sessuale, si possibilmente mi dovrebbero rinchiudere e buttare via la chiave…. Ma ti giuro che avendo a che fare con cugini e figli di amici di quell’età, l’unico pensiero in testa di quei ragazzini è il sesso! E poi chissà magari è proprio successo, nel servizio fotografico di EW dello scorso anno sia Ian che Nina erano molto nudi… e poi Nina indossava dei completini intimi davvero molto ma molto sexy…. Chissà quanti uomini si saranno soffermati a fare pensieri impuri davanti a quelle immagini… e non solo uomini…. Io quasi infartavo nel guardare Ian nudo su un letto le cui parti intime (purtroppo) erano coperte solo da un lenzuolo bianco…. Ecco è ufficiale sono in piena crisi d’astinenza da sesso, posso risolverla solo con Ian… quand’è che arriva in Italia? Ok cerco di ricompormi, ma mi riesce difficile se devo commentare le possenti spalle di Ian e le scaramucce con Nina… a proposito di spalle possenti, Hai visto le foto della convention di Las Vegas? Ian sta mettendo su massa muscolare…. Le sue braccia sono…… mi autocensuro! Ha detto che per il prossimo ruolo che deve affrontare deve mettere su sette chili di muscoli…. Oddio che sarà secondo te? So come la pensi su 50 sfumature, non piace neanche a me ma egoisticamente parlando più che alla carriera di Ian. io penso a me stessa. Mi immagino mentre lo guarda recitare nudo sullo schermo gigante di un cinema e possibilmente in 3d! Ho già detto di essere in astinenza da sesso vero? Sai che adoro il modo in cui rendi Paul e Candice, voglio dire Paul lo hai centrato in modo divino, è lui, quello che il tuo Paul personaggio dice sembra proprio uscito dalla bocca del Paul persona, ed anche Torrey da alcuni panel che ho visto è molto simpatica e pronta alla battuta, ma quella che mi piace di più è Candice…. Secondo me è vero che è allusiva ed amicona nei confronti dei Nian, ma certe volte credo che li invidi genuinamente, lei ha avuto una relazione sia con Steven che con Zack, suoi colleghi del cast, ma la cosa non è durata molto, adesso esce con un’altra persona, e anche se ciò che dico non è comprovato, sono certa che provi un minimo di gelosia per la stabilità della vita sentimentale della sua amica Nina, forse sto proiettando le mie invidie credendo che questo sia ciò che prova anche Candy, ma mentre ubriaca chiamava la sua amica per prendere in giro il fidanzato di lei, a suo dire troppo “nonnino”, la nostra Candice è diventata seria per un attimo, come a dire, si Ian fa il nonnino, non si gode una serata con gli amici, ma pur di tornare dalla sua compagna vola di notte solo per poterla risvegliare il mattino dopo… in quel momento, in quell’attimo in cui sembra sobria, ho intravisto una sana invidia, come a dire che anche lei vorrebbe quel tipo di rapporto, anche lei vorrebbe un “nonnino” che rinuncia allo svago solo per poterla vedere qualche ora prima di quanto programmato… ed ho sperato che la vera Candice così come te o tutte noi lettrici trovassimo quel tipo di rapporto! Forse non intendevi nulla di tutto ciò, ma io credo nel proverbio “in vino veritas” e poi detto tra noi chi non anelerebbe allo stesso rapporto dei Nian? Soprattutto se il partner dovesse essere Ian Somerhalder? Chi non vorrebbe avere bambini “pelosi” ed in carne ed ossa con lui? Cos’altro mi rimane da dire? Che sei bravissima, l’ho detto decine e decine di volte, che sei talentuosa pure, ho anche detto più volte che sei d’ispirazione e che il tuo linguaggio è semplice ma d’effetto, ogni parola da te scritta ti entra dentro e ti fa provare mille emozioni avvolte anche contrastanti, insomma cosa mi resta da dire che non abbia già ribadito più e più volte? Può non sembrare dalla lunghezza delle recensioni ma tu hai il potere di lasciarmi senza parole… Non vedo l’ora di leggere qualche altra OS o i primi capitoli della tua long…. A pestissimo la tua devota assistente Valentina

17/04/13, ore 15:26

vogio fare una premessa non sono molto attiva in questo sito ma ti posso giurare che da quando hai scritto la prima storia mi sono ammalata e ti seguo come una pazza isterica...leggo le tue storie nei momenti meno appropriati ahahahah ad esempio a scuola...quando sono con mio moroso che anche oggi mi ha detto ti prego basta di leggere ste robe perchè fra un po' inizierai a parlare con il computer e mi lascerai per un attore! =) arrivando alla Os posso solo dire che sono perfetti e il loro modo di amarsi e di dimostrare i loro sentimenti è cosi genuino e puro che mi fa venire le lacrime ogni volta che leggo!! sei troppo brava!

un bacione
Fedi

16/04/13, ore 20:58

tesoro, e ovviamento non potevo mancare.
Ormai credo di aver esaurito gli aggettivi per descriverti *________*
Oltre al fatto che scrivi divinamente e mi emozioni come pochi, devo riconoscere che la tua fantasia non ha limiti.
Bastano pochi elementi e ti costruisci una storia fenomenale.
Sei incredibile, tesoro *___*
Oddio, hai inserito anche l'incidente del gattino :(
Le foto di Ian e Nina dal veterinario mi hanno fatto una tenerezza incredibile.
Amano i loro animali come dei figli, ed è una cosa bellissima. Magari fossero tutti così.
Emh...senti, non è che Ian poterebbe svegliare anche me?
No? Uffa.
Non riescono a starsi lontani. Anche un'ora e vanno in astinenza.
Spettacolare. Davvero.
Tesoro, un altro magnifico capolavoro.
Mi ci immergo totalmente nelle tue storie.
Sei sempre una sorpresa magnifica.
Un mega bacione,tesoro

16/04/13, ore 16:54

ohhhhhhhhhhh finalmente! non aspettavo altro! adoro questa ff, come adoro TUTTE le tue storie, credo di avertelo ripetuto fino allo sfinimento, sono entusiasta. l'ho gia riletta quattro volte per essere sicura di non aver dimenticato o perso qualche passaggio. non vedo l'ora che tu pubblichi anche la nuova long fiction ovviamente. io non mi muovo di qui e continuo ad aspettare. ancora complimenti per come ogni dannatissima volta che pubblichi qualcosa riesci a tenermi incollata al pc.

16/04/13, ore 14:10

Altra OS davvero carina!Hai.davvero tanta immaginazione che mi piace molto.Complimenti,seguo tutte le tue storie :3