Mind Palace
di Padmini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/13, ore 01:51

Ciao Mini!!!
Scusami se sono sparita dalla circolazione per un ( bel ) po' di tempo,, sia in quanto a role, che in quanto a recensioni.
Prometto che mi farò perdonare. Mi mancava leggere le tue storie e ho trovato questo capitolo davvero travolgente.
Inconsapevolmente, mi stai aiutando a entrare nella mente di John, ancora di più. Grazie, le nostre role ne saranno felici.
Baci

18/06/13, ore 16:01

Come dice John, "e quando penso di aver toccato il massimo della follia lui mi stupisce ancora e ancora e ancora". Già, tu lo fai sempre con me. Questo capitolo è qualcosa di veramente spettacolare, il perfetto finale a questa storia. Come dicevo, mi mancherà un po', ma il problema si può risolvere molto facilmente: la stamperò e la rileggerò ogni volta che vorrò. Questo è il legame che ho sempre trovato in Sherlock e John, ed è per questo che non shippo la JohnLock. Il loro è un legame molto più profondo del semplice amore, sentimento complicato eppure di questi tempi ormai scivolato sul banale, messo ovunque. Ormai l'amore non ha più spessore, forse è per questo che preferisco una grande amicizia ad una grande storia d'amore. Complimenti davvero, credo che siano almeno tre capitoli che lo ripeto, ma in questo hai dato il meglio di te e sei riuscita a superare ogni record. Allora ci sentiamo ad ottobre, divertiti al mare!
Un bacione e un abbraccio
Violet

16/06/13, ore 23:34

Finalmente si incontrano wiiiiii (immagino ogni persona che segue la storia fare la hola) fa tenerezza la fragilità di Sherlock quando parla di sentimenti forti come l'amicizia, mentre agita e ti da forza quando lo vedi incavolato e difendere al osso quei sentimenti. Devo ammettere che quando ho letto del incontro mi sembrava che fosse l'ultimo capitolo e non ho potuto che rattristarmi e poi naturalmente rifai entrare Jawn nel mindplace e blocchi la storia sul più bello.
Spero che si dovrà aspettare il giusto.
Alla prossima :D

16/06/13, ore 23:17

ciao... come sempre bel capitolo... ero davvero immedesimata con Jawn che ero in ansia anche io per Sherlock...non ho molto da dire quindi mi limiterò a dire che mi è piaciuto il finale e che andrò a leggere subito il capitolo dopo :D

15/06/13, ore 12:17

....Oh. Semplicemente. Oh. Questo è probabilmente il capitolo più bello di tutti, in assoluto. Coinvolgente, appassionante, anche un pochino spaventoso, e come al solito c'è quella meravigliosa punta di dolcezza, sempre presente nelle tue storie e che fa da ciliegine sulla torta. E' veramente il capitolo più bello finora. Sono eccitatissima, e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!
Un bacione e alla prossima!
Violet

15/06/13, ore 11:26

E' bello essere privilegiati :3 muahahahaha! Te l'ho detto già detto quando l'ho letta, ma è... è... E' STUPENDO!!!!! E' dolcissimo, John è dolcissimo, il Mind Palace è dolcissimo, tutto è dolcissimo!!!! *annega nella dolciosità* Cooooomunque, come al solito la storia è scritta meravigliosamente, e ora volo a leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima! E un bacione

09/06/13, ore 02:58

Questa volta non abbiamo dovuto aspettare poi così tanto. Sia io, per leggere il capitolo, sia tu per la mia recensioncina. Inutile parlarti di come le mie lacrime abbiano fatto compagnia a quella di John. Che sia diventata troppo sentimentale? Allora qualcuno dovrà assumersi la responsabilità...*coff coff* aspettando di fare un giro nella 'camera' dedicata a John Baci baci Lulù

06/06/13, ore 15:38

Oddio, adesso svengo, lo so mi viene un attacco di panico e svengo.... Chissà in che guaio si è cacciato stavolta il nostro consulente detective preferito? Il Barts... non so perchè ma tutte le volte che vedo quell'edificio mi prende male.
Grandissimo Johnny- boy che tiene testa a Mycroft!!! Come tutti i fratelli e i i genitori che si rispettano, crede di sapere cosa sia meglio per il suo bene più di tutti gli altri, di poterlo proteggere da tutto e da tutti, ma non è vero. Solo permettendogli di sbagliare Sherlock può capire, impedirgli di vivere e crescere da solo non è una soluzione.
Bellissimo come sempre, ci vediamo al prossimo capitolo.

06/06/13, ore 11:08

Perchè mai mi è venuto in mente di leggere questo capitolo a scuola? Qui non sono libera di esprimere le sensazioni che provo adesso. Mi verrebbe solo da piangere perchè è tremendamente bello. Mi sono emozionata. È bellissimo.

06/06/13, ore 00:03

Finalmente sei tornata e finalmente sono tornata anche io. Cara Sherlock, se dopo un periodo in cui avevi perso l'ispirazione te ne esci con questo stupendo capitolo, perdila più spesso! Non fraintendermi, vuole essere un complimento: adoro il tuo stile, e lo sai, e questa 'danger room' è un piccolo capolavoro. John, il nostro Jawn, ha finalmente capito quanto Sherlock tenga a lui, e poi è così premuroso! E anche Greg...gli hai messo in bocca delle vere e proprie perle di saggezza.
Complimenti! E ovviamente...corro a leggere il 6^!
Baci
Lulù
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 12:23 am)

05/06/13, ore 23:33

no ti prego...non puoi far finire il capitolo così, sono in un angoscia che non puoi capire. Sono felice perchè ho capito chi fosse l'uomo misterioso di fine capitolo 5 ma ansiosa di vedere cosa farà John e di sentire cosa ha combinato Sherlock. Mycroft è un brutto insolente si intrufola come vuole, tratta il caro fratello come un bambino di 10 anni da accudire ma quando gli succede qualcosa non c'è. John deve, e sottolineo deve, stare nel mind place , anche perchè mr. "sono-il-governo-so-tutto-io-e ogni-vostra-parola-non-conta" non c'è quando deve ( detto questo bisogna fare i complimenti a Gatiss e a la sua interpretazione ).
bel capitolo, complimenti e alla prossima :D

05/06/13, ore 21:03

No. No, no, no... nononononononono!!!! Assolutamente no! Te lo avevo chiesto, ti avevo supplicato di non lasciarmi così! E tu sei così maledettamente.... mmmmm!!!!!! *non trova le parole* E lo hai fatto. DI NUOVO!
Vabbè, devo rassegnarmi al fatto che prima di finire di leggere questa FF avrò ormai le dita ridotte a piccolissimi moncherini, visto che le avrò completamente consumate... Scherzi a parte, bellissimo capitolo... ora starò in anzzzia finché non avrai finito di scrivere il prossimo... e già ho l'ansia per l'interrogazione di greco! Uff, vabbè, tanto ormai come penso che siano il tuo stile, le tue storie e tutte le robbbe varie già lo sai, mi annoio a ripetere sempre le stesse cose xD
Un bacione issimissimissimissimissimissimissimissimo!

01/06/13, ore 19:19

ciao... sono gironi che mi dico "oggi leggo, oggi leggo" e poi per un motivo o per un'altro non leggevo. Il capitolo mi è piaciuto.. tranne la fine... ora mi farò tanti di quei giri mentali (per ora la più accreditato è un certo governo inglese)... sta di fatto che spero che Lestrade rimanga nel mind place e che prima o poi Sherlock e John si incontrino anche lì. Pensavo anche che praticamente da qualche parte ci deve essere anche Moriarty, perchè in fondo non puoi non pensare che sia stata una persona stimolante per il geniale detective. Detto questo mi dispiace per il tuo periodo nero e ancora complimenti :D

P.S : so che non dovrei scriverlo qui ma se non ti dispiace continueresti anche "sex, drugs....and John" ?

30/05/13, ore 21:42

Sherlock, tu sei un uomo davvero fortunato.
Non solo perchè hai John che fa pulizia di tutte le cose orrende che ci sono in quel palazzo, ma per tutti gli amici che hai e che ti dimostrano il loro affetto.
E' bellissimo il pezzo dove John riflette sualla sua vita e alla fine capisce che lui e Sherlock si sono salvati insieme... stavo per piangere.
John ha proprio compiuto un miracolo...

28/05/13, ore 19:46

Alloooooora.... per prima cosa, hai seriamente rischiato di farmi sciogliere, ma sinceramente mi sembra un'ottima vendetta dopo le ultime nostre role.
Seconda cosa: è stupendissimamente stupenderrima!!! Con questo capitolo per me hai superato te stessa, e ciò ha totalmente compensato l'assenza.
Terza cosa: non ti permettere più di lasciarmi così sulle spine. E' insopportabile non sapere! Già sto aspettando... Star Trek, Doctor Who in italiano, Percy Jackson, Catching Fire, il 50° anniversario di Doctor Who, Lo Hobbit-la desolaione di Smaug e lo speciale di natale di Doctor Who, per non parlare della terza stagione di Sherlock, che non si sa se uscirà a dicembre o a gennaio. Lo vedi che ho già parecchia roba da aspettare? Perciò basta. Ora che ne abbiamo parlato so chi è a parlare (voi altri non lo sapete, pappappero! *rivolta agli altri lettori*), ma ti prego, almeno per quest'anno... basta!!!
Quarta cosa: ti voglio un mondo di bene! Lo sai, ma ho voglia di ribadirlo, e voglio ribadire per la centesima volta che sei bravissima... ma anche questo già lo sai! Quindi a presto (speriamo)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]