Hogar Magico
di itsabluelove

27/12/15, ore 18:17

Bellissimo! L'ho aggiunto ai preferiti,si in effetti è spinto ma non più di tanto,scrivi davvero molto bene,ne voglio una HOT pure su Jaz e Tacho ok?continua cosi❤️👌

03/07/14, ore 20:39

Ciao, giuro che è la ff laliter più bella che io abbia mai letto. Mi fa piacere che qui in Italia ci siano tanti loro fans, io li amo da impazzire e non vedo l'ora che Lali venga in Italia. Comunque complimenti ancora, scrivi benissimo!

26/06/14, ore 23:36

dio,tu sei bravissima.Il tuo modo di scrivere è fantastico,sul serio.Poi la coppia laliter,credo sia la mia preferita in assoluto.Spero tu scriva altre ff su questa coppia,hai una lettrice assicurata :*

12/05/14, ore 01:35

Okai, okai, okai. Sto tipo.. sajkbcbfdf, bho, ok.
Primo, amo questa coppia. L'ho sempre amata e sempre l'amerò.
Secondo, scrivi davvero bene e mi è piaciuta un casino la ff. Insomma, non è davvero da tutti riuscire a scrivere così bene una scena di sesso particolarmente esplicito, lol, quindi ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti! <3 Mi è piaciuta moltissimo, ovviamente c:
Aggiungo che mi piacerebbe un casino se ne facessi un seguito *o* . Ovviamente senza nessun obbligo, solo se ne hai voglia lel, lo leggerei sicuramente. ! Continua così :3 <3
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 01:42 am)

02/09/13, ore 12:08

Questa storia è stupenda davvero, complimenti sei stata bravissima ;) <3

13/07/13, ore 00:27

oddio sei stata troppo brava pure io sono una laliter continua cosiii complimenti davvero
<3 <3 <3

29/06/13, ore 19:12

Volevo farti i complimenti per la OS!
Apparte il fatto che io sono Laliter, e leggere di loro due mi riempie il cuore di gioia, anche se purtroppo è tutta fnzione... E poi è scritta davvero bene!
Ancora complimenti :)

Ciao! :)

17/06/13, ore 15:24

No,vabbeh dopo questa sono morta *O* Basta resisto a tutto,ma questa meraviglia non puoi dire che c'è chi ti tirerebbe i pomodori!E' troppo perfetta*----*.BASTA TROPPO GUNHFYGJBG*-* Non so cos'altro scriverti,mi hai fatta mrire *-* E poi brava,a me interessava il fatto di Euge e Maria lol !No,sul serio ero curiosa,anche se alla fine non c'ho pensato tanto!TROPPO LALITER ahahahahaha<3 LOVE U SO MUCH<3

12/05/13, ore 16:43

Ma quali pomodori!
SEI BRAVISSIMA DAVVERO!
E si è un po esplicita ma belle in se per se anche se non mi aspettavo di vederle lesbiche
Peccato che non ci sia un seguito
comunque sei bravissima a scrivere
complimenti

19/04/13, ore 12:11

Ma che pomodori e sedie, io ti tirerei i fiori per i complimenti!!! Sei troppo brava c: mi piace un sacco questa storia *-* peccato che è solo uno, se fosse stata una serie non avrei perso un solo capitolo. Te lo giuro fremo per leggere un secondo e poi un terzo e un quarto capitolo e così via, ma poi penso che non c'è D: Ti prego cambia idea, plizzzz c: Comunque storia Bellissima, sei proprio Bravisssssimaaaaaaaaaa :D

16/04/13, ore 18:45

Consu mi fai morire, oddio oddio sono senza parole, complimenti un capolavoro. hjgfkdv6

16/04/13, ore 18:44

Non avevo mai pensato lontanamente che peter potesse drogarsi..è finzione certo, ma boh, potrebbe anche essere.
Cande, Mery ed Euge lesbiche, che cosa strana... vabbé comunque per un attimo mi sono chiesta se Euge ci sarebbe riuscita e a quanto hai detto si lol.
Si, in effetti per essere esplicita è esplicita, però uno vedendo il rating e il resto, se continua a leggere so fatti suoi e.e
E' perversa, probabilmente se non fosse così non renderebbe bene, quindi oserei dice che è PERFETTA così;con la premessa che il troppo spinto non mi entusiasma, ma quando ce vò ce vò.

Fai i complimenti alla tua amica che ha fatto l'immagine perché è stupenderrima *w*.

Eh vabbé, i complimenti vanno anche a te, ovviamente.

Che altro dire? Mi piace,tu sei DAVVERO BRAVA e qualsiasi cosa tu scriva sappi che mi piace a prescindere perché l'hai scritto tu. Y..nada..eso.
Love you. ♥

Eh si, a distanza di due anni (ma in realtà l'ho riletta altre volte) posso dire che è proprio una smut come si deve e chs come ho già detto mi piace mi piace mi piace. Adoro come scrivi** (mi manca leggere tue storie)
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 11:15 pm)

16/04/13, ore 15:23

OS MERAVIGLIOSA, MERAVIGLIOSA.
Non so che scrivere, sono senza parole.
BRAVISSIMA,BRAVISSIMA COMPLIMENTI.

16/04/13, ore 02:43

Hello Consu lol
Sono Sara la tua NICOCHI preferita e no i Gastochi non esistono -.-''
coooomunuqe è stato un piacere, posso dire di aver contribuito anche se poi la storia l'hai scritta tu xD
seguirò volentieri la tua storia, mi piace tanto**