Voglio Indifferenza Se mai Mi vorrai Ferire
di erikablue

06/12/07, ore 15:51

sento tu sei un'artista!! mi piace un sacco!!! davvero!! mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase di house su cappuccetto rosso ed il lupo!!! è carinissima!!! brava brava brava!!! :D

06/12/07, ore 15:15

eh si brava bravae ti rispondo pure qui, cara la mia prima commentatrice! Per prima cosa io non le vedo su sky..le scarico con bittorrent e in un paio di ore ce le ho, poi aspetto i sottotitoli .. ed è fatta! Eh si la febbre la atendo con ansia.. per ora poi mi viene intervallata da 2 settimanecirca ogni mese..Anche io sarai voluta andare al linguistico, adoro l'inglese, m aodio il tedesco.. peccato comunque che nel mio paese non ve ne sia uno..uff! Ah dimenticavo varrà la pena aspettare.. Ho un capitolo pronto con i fiocchi.. Aspetto un tuo commento sulla fic Jamie/Lily allora. Per le vacanze, io salto sl sabato, così per "colpa" della febbre è da sabato scorso chenon vado ascuola, domani torno, mi faccio un giorno e poi altri due giorni di pacchia... che billo XD... bacioni Anche te ai batteriofagi di Her...qualcosa e CHASE ?( com'è scritto nel mio libro di biologia ) Erika

06/12/07, ore 14:49

ciaoOo! visto k stavlt sn stata brava?!? la prima a commentare ^^ ... bhe cmq beata te k puoi vedere le puntate in ingleseee!!! t invidio tntx... io nn ho sky e dv asp italia 1 -.- e poi (ancora) beata te x la febbreee! lo so lo so è stupido ma cmq io farei d tt x una buona dose d virus o batteri... io sn al linguistico anke io terzo anno e dv dr k tedesco qst anno è una TORTURA gigante... uff! Ma lo sai k 6 prpr crrrrrudele??? m butti là qst frecciatine... oddioOo... cm fcc a aspettare?!? ^^' cià, vado a distrarmi cn delle ff james potter / lily (m piacciono tr!) ho notato k ne hai scritta una... volo a leggerla! ^^ fai le vaca d sant'ambrogio?? io salto sl venerdì... bacionici <3 °*giuly*° (detta anke "batteriòfaga" dp una lezione d biology XD)

03/12/07, ore 19:06

eccomi! keep going!

03/12/07, ore 11:56

ciao, ho letto oggi la tua ff. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, fai emozionare chi legge. brava brava brava. buona giornata

01/12/07, ore 21:03

come...come ho potuto non commentare lo scorso capitolo? Cheido umilmente veniaaaa!! Bellissimo capitolo, la fdic è favolosa, te lo dice una che non è cotton. Aggiorna ti prego!

01/12/07, ore 18:25

tadààànnn!!! (entrata in scena alla willywonka XD) lo so lo so sn pazza ma cmq t kiedo scs x nn aver commentato! avevo letto il 3° capitolo ma ultimamente è gia tnt se ho tempo x respirare... uffa la scuola!! uh mama ma capperi lo sai k cn la tua nota d'autrice m hai ftt tr incuriosire?? non dirmi k vanno in vacanza insieme anke se x sbaglio!!! oppure k lei muore o k (peggio ancora!!!) trova qlc1 altroOoOo! nononononono qst storia dv essere cottoncandy ^^ ... se facessero la vacanza insieme sarebbe tr comicooo ahah!! le frecciatine d house riesco a immaginarmele! uffine hai visto k ora nn fanno + house fino alla primavera! UFFA agli sceneggiatori e al loro scioperooo... ma k classe fai?? scuola?? scrivi tr bene!! smack! aggiorna presto! °*giuly*°

01/12/07, ore 15:20

bellissima!! sempre meglio!! odi et amo!! complimentoni!!!! :D aspetto con ansia il continuo!! XD

01/12/07, ore 14:30

Bello, bellissimo, anche se effettivamente corto, cavolo sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prox chappy, bravissima! Aggiorna presto!! Ciauz, kiss!

26/11/07, ore 14:54

si, tutto ok... qualche controllo, ama nulla di preoccupante... grazie mille comunque per l'interesse ! un bacione e a presto

25/11/07, ore 20:10

Ciao, sempre io, ho appena letto il tuo capitolo di avvertimento e dato che sarà cancellato scrivo qui, mmh, mi spiace, spero vada tutto bene, cmq rimango in attesa dei nuovi aggiornamenti della tua meravigliosa ff, ciauz!

23/11/07, ore 19:22

Tranquilla, la scuola è sempre la solita ruba tempo, comunque è vero anche per me la tristezza emerge negli storie...Comunque bravissima, che capitolo stupendo. House fa troppo male con quelle parole taglienti, povera Cam...ggh ç__ç, comunque ci si vede la prox settimana, complimenti! Ciauz!

23/11/07, ore 16:04

mamma!! sempre + bella!! davvero complimenti!! mi fa commuovere!! è magnifica!! P.S: x il ritardo ti sei fatta perdonare con questo capitolo bellissimo!! :D

14/11/07, ore 14:57

wooow!! la storia è veram bll!! ed è altrettanto bll scrivere recensioni e vedere un "messaggino" alla fine dll storia! XD ok ho deciso... nnt + ruolo d donna invisibileee ieee!!! ahah bacio °*giuly*°

LaTerrestreCrazyForVegeta
13/11/07, ore 20:21

Bellissimo capitolo, mamma che triste però! Bravissima, aggiorna presto! ^__^ Ciauz!