Ninfe
di dreamer93

03/05/13, ore 18:01

Ciao Dreammer ^.^
E bene sono giunta a quello che sembra essere l'ultimo capitolo della tua storia. ( Ultimo per ora spero visto che hai messo "in corso") :-P
Che dire?? Inanzitutto voglio farti i complimenti perchè questa che all'inizio può sembrare la banale storia di una fatina tra le tante che si ritrova per non si sa ancora bene quale motivo... ok, si, vuole salvare il suo regno dalla guerra, ma quando ( mi pare proprio in questo capitolo) Cam le dice... aspetta che vado a ritrovare il pezzo....eccolo: "Ormai ti conosco" lei risponde con un "Non sai quanto ti sbagli" e io in questa frase ci ho visto un mondo!! Un infinità di possibilità e di misteri che ancora devono venire fuori XD.
Cmq, dicevo che quella che puo sembrare una storia banale in realtà è qualcosa di più. In questi capitoli ho conosciuto i tuoi personaggi e la loro profondità e realisticità. Sei riuscita a renderli molto bene con le loro parti oscure i loro segreti e fragilità e ovviamente la loro solita vita!!!
Personalemte non ho ben capito il motivo per cui Cam e Sam debbano litigare in continuazione e nemmeno per quale motivo Cam si faccia mettere al tappeto così da una ragazza, per giunta sua sorella minore!! Non dovrebbe avere che so un po' d'orgoglio? (nn so se mi spiego...) inzomma ragazzo reaggisci!
E si questo capitolo è tragico lasciate lo dire ^.^
Poi ti volevo ricordare di non partire a raffica con i dialoghi, (questo te lo avevo già detto e ti consiglio di farci più attenzione nei prossimi capitoli). Ogni 3 o 4 battute fermati. Descrivi il tono della voce, le loro espressioni, la gente che c'è intorno il rumore di una macchina che suona il clacson.... insomma non corrrere!!! Ad esempio quando Sam è in palestra e l'insegante le chiede se vuole rimanere e le da le chiavi della palestra dicendole di chiudere quando va via... era l'insegnate o un amica che glielo ha detto?? Non lo so perchè tu non me lo hai detto! Questo te lo dico non per criticati, ma perchè è quello che ripeto a me stessa tutte le volte che mi metto a scrivere una storia.
E mamma mia quanto ho scritto!! :-))) La finisco qui!!! Spero di poter leggere presto il seguito perchè questa storia mi piace un casino XD
A presto!!!