Mr.Eggs
di phoenix_esmeralda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/15, ore 18:45

Credo di essermi appena innamorata della tua storia, proprio in un giorno in cui avevo tanto bisogno di un sorriso. Il capitolo è breve, come è giusto che sia. Le descrizioni sono accennate (e io adoro sfruttare le mie doti di immaginazione). Ho trovato geniale la trovata dello scrittore uomo di storie erotiche! Il prologo è interessante, divertente senza sembrare eccessivamente demenziale. Mi ispira :) Al momento non ho poi molto da dire ma... Non vedo l'ora di continuare la lettura!

21/12/14, ore 19:47

Seconda classificata nel contest C.S.I Efp

Correttezza 10/10
Stile 8/10
Mistero 4,5/10
Bonus +1
Totale 23,5

Ora, la tua storia è corterrima ma molto corretta. Lo stile è buono e adatto al caso, ma accidenti a te, hai inserito quelle uova!! UOVA!! Non le guarderò mai più nello stesso modo.

Btw, temo di non aver capito una mazza della tua storia -ma è un nonsense, quindi è giusto che sia così, mi sbaglio?-; addirittura, temo di non aver nemmeno capito quale sia il mistero! La sparizione del foglio, giusto? è questo il problema? O sono le uova?????

*si spegne fumando*

13/05/13, ore 20:33

e fu così che la storia finì.. non sarei riuscita a trovare un finale migliore giuro.. tutto torna, come un ciclo.. il problema delle uova (prima troppo presente e ora totalmente assenti), le storielle di sesso non troppo romantiche e senza passione stando a ciò che dice Matilda, e il coniglio che va in giro a conigliare e a mangiare di tutto e a riproporlo a modo suo in versione rinnovata ... beh i bambini saranno più contenti: niente più frittate;  e per tutti gli allergici alle uova è un sollievo.
non c'è niente più non sense di una storia così, per questo l'ho amata.. e ho anche avuto la fortuna di aver trovato la storia gia completa.. quindi l'ho finita in due giorni. beeeeeene spero che continuerai a scrivere altre storie non sense carissima, perchè sei proprio brava *ondeggia come un bambina piccola*. bene finito il momento di romanticismo del cazzo (come direbbe Alessio), che non è proprio il mio genere, ti saluto aspettando di trovare un'altra storia finito di scrvere questa recensione. a presto e continua così. Ciao.

13/05/13, ore 20:05

e in questo momento il mio mondo crolla.. LE UOVA SI SONO ARRESE, e la signora Lentini si fa le pare per l'indifferenziata.. E LE UOVA SI SONO ARRESE!! non riesco a credere che siano tornate nel loro mondo.. comincio a sentire un vuoto.. proprio qui.. mi ero abituata alla loro infame, muta e misteriosa presenza, ma che ci posso fare è evidente che hanno capito che il cervello umano non si può governare, non perchè è difficile, più probabilmente perchè non c'è. a parte questo, è scritto benissimo come sempre nessun problema di grammatica o altro; storia che segue per filo e per segno il senso / non senso delle storie non sense, perchè infatti non ha un senso. Rido sempre come un'imbecille, e i miei mi prendono per pazza probabilmente, ma non importa.. sono felice con le mie uova.. ehm con le mie fanfiction. ti saluto. Ciao.

13/05/13, ore 19:38

anche a me come ad Alessio non è ancora chiaro il ruolo di Tiger.. mi domando se possa essere un aiutante delle uova mandato dal ragazzo per metterlo alla prova.. mmmh possibile ma non certo.. oppure mittente del messaggio ha sbagliato numero e quindi è sbagliato il destinatario.. tutto è possibile nella mente contorta delle uova.. tanto semplici a vedersi con un bel guscio (senza una cazzo di forma specifica) e con un tuorlo così perfetto.. ma contorte nei pensieri. mi domando la reazione della polizia.. potrebbe rompere tutte le uova scatenando così la furia delle uova? forse, possibile anche questo. per il resto sempre scritto bene :).. vedo che mi mancano solo due capitoli e sono YUU CHE BELLO SCOPRO IL FINALE e contemporaneamente sono NON VOGLIO FINIRE QUESTA STORIA.. ma che ci posso fare la curiosità ha sempre la meglio no?.. spero che finita la storia possa trovare altre tue storie ad aspettarmi :D

13/05/13, ore 19:27

il bello di queste storie è che ti strappano un sorriso.. anzi, molto più spesso una risata, anche quando dovrei fare italiano e mi sento un po' in colpa..NAAH MA CHE DICO, molto più importanti le uova e il loro piano, perchè voglio essere preparata per quando invaderanno il mondo.. ma mi chiedo soprattutto come ti è venuta questa idea geniale, anche perchè io ho una fantasia che spesso fa cilecca. dopo ciò torno a dire che è scritto moooolto bene, come al solito, e che la parte finale delle uova inviate dalla signora Lentini fanno molta SUSPANSE e MISTERO.. bene. facciamo che non saluto.

12/05/13, ore 21:20

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA fosse per me non la finirei di ridere *rotola per terra con un sorriso da ebete che va da un orecchio all'altro* tu sei un genio!! il senso.. dov'è? NON C'è.. e questo mi fa ridere ancora di più :D dopo le ultime righe.."- Tutta colpa vostra – dico – Se voi uova vi impegnaste un po’ di più, il mondo sarebbe migliore!
Non mi rispondono, come sempre.
Fanno finta di non capire.
Ma sono intelligenti, sapete. E un giorno conquisteranno il mondo." potrei morire dal ridere...letteralmente come Margutte nel "Morgante"... ti sei guadagnato un posto tra i preferiti caro Mr.Eggs alla prossima.

12/05/13, ore 21:18

questo vedo che è stato molto breve come capitolo.. che ci posso fare? sarò sincera, in questo capitolo non c'è niente di troppo non sense.. ma non è un problema, perchè la parte del coniglio e delle coccole (ovvero quasi tutto il capitolo OMG) mi è piaciuta molto.. quindi, anche se il capitolo era corto (e la recensione anche... credo) mi è piaciuto molto, se la prof di italiano mi desse una storia mi ispirerei volentieri alla tua perchè l'hai scritta benissimo cazzo, e non sto scherzando, termini che conosci ma che magari non si usano sempre sempre.. quindi, mi piacerebbe leggere altre tue storie, e ovviamente recensirle :) detto questo firmo al mio solito modo. ciao.

12/05/13, ore 21:10

come l'ultima volta mi rotolo per terra sul tappeto... da questo momento in poi terrò d'occhio le uova.. meglio non mangiarle, potrebbero prendere possesso di te mentre stanno nel tuo stomaco, non vorrei rischiare di diventare una persona comandata da uova , preferirei una morte migliore.. magari presa a bastonate da un sedano chessò.. hahahah.. l'uso del CAZZO mi diverte.. perchè tanto anche se non li scrivessi tu salterebbero fuori nella mia mente come se ci fosse il correttore automatico.. è un mio problema, lo uso come intercalare, ma che ci vogliamo fare.. siamo scurrili ed evidentemente il nostro futuro è quello di turbare la signora lentini
per il resto la scrittura è buona non mi sembra di aver visto problemi di consecutio temporum o di congiuntivo, quindi spero vivamente che tu continui a scrivere storie.. perchè potreisti diventare mooolto bravo.. detto questo. Ciao.

11/05/13, ore 16:17

Hahahahaha! Degnissimo finale per questa storia fantastica!
Certo che le uova sono un po' schizzinose, però... dovrebbero provare a sopportarci un po' più a lungo, su!
Io penso che potremmo usare il coniglio come ambasciatore e farlo finire nell'iperspazio... Cosa? Non vuoi andare nell'iperspazio, Tiger? Io invece penso che... sei così morbidoso, piciu! Piciu, piciu, picin :D
E fu così che anche le lettrici si rimbecillirono sul pelo morbido del coniglio malefico ^^
Fine.
Mitica come sempre, Phoenix ^^
Ci sentiamo presto!

11/05/13, ore 10:38

Ahahah :)
Finale più degno non si poteva trovare!! E come non inserire Tiger, così tenero e innocente?? ;)
Sai, quasi mi hai fatto venir voglia di comprarmi un coniglio :)
Per sicurezza, ho legato le uova al ripiano del frigo con catene belle pesanti, non le lascerò volar via così... Adoro le uova io :)
M è davvero piaciuta questa storia, e mi spiace che sia finita.. Ora saprò cosa rileggermi quando avrò bisogno di farmi quattro risate :)
Complimenti, davvero!!!
A presto, spero!
The Rocker

09/05/13, ore 21:11

Come avevo già detto: strana, pazzissima storia, e mi ha davvero affascinata. Non avrei scommesso su questa reazione da parte delle uova :D temevo che il protagonista si sarebbe suicidato da solo nella sua mania per gli oggetti ovaloidi. Invece il tutto si chiude con un ritorno ai romanzi erotici, un coniglio che coniglia e le uova scomparse da tutto il mondo.
Di certo chi ha problemi di colesterolo ringrazia; io e il mio amore per il gelato allo zabaione un po' meno.
Molti complimenti per questo scritto! Chissà, magari ci riincroceremo in futuro.

Shinkou kissu,
Bea

07/05/13, ore 10:41

Anche se con qualche giorno di ritardo ho letto anche questo capitolo!
Direi che per ora questo è il mio capitolo preferito, il nostro Mr Eggs si trova a fare i conti con la realtà( e soprattutto i condominii), davvero non è difficile immaginare una situazione del genere accadere davvero(ok, si spera che i poliziotti magari siano un po' più svegli...). Mi è piaciuta l'atmosfera surreale che si è venuta a creare sul pianerottolo nonostante i fatti tutto sommato normali che stavano accadendo: la reazione del protagonista che tranquillissimo si mette a scrivere scene hard per calmarsi, poi, è magnifica xD
E con il finale mi hai davvero presa di sorpresa, devo dire che non me l'aspettavo!

06/05/13, ore 22:00

Eccomi qui, carissima!!
Causa esame ho dovuto ritardare di un giorno, ma non mi sarei persa per nulla al mondo questo fantastico capitolo!!
Il più normale di tutti, devi riconoscerlo!
Certo, normale fino a che non si vedono i polizziotti arrestare un innocuo paranoico signore, o finché le uova non se ne vanno via disgustate :) e poi..beh,la confessione della signora Lentini è unica!! E tiger.. che dire di quell'adorabile animaletto?? Ahahah, il moeglio in assoluto!! :)
Come promesso, le mie uova le ho trattate molto bene, ma adeso mi sorge il dubbio che mi abbiano abbandonato... corro a controllare!
A prestissimo,
The Rocker

06/05/13, ore 19:50

I miei complimenti! Ho letto questa nonsense tutta d'un fiato e l'ho trovata brillante, divertente e ben scritta. Mi piace molto la caratterizzazione del protagonista, e il filo conduttore del complotto delle uova mi ha fatta morire dal ridere! Anche se in realtà, ti dirò, credo che l'elemento più nonsense in tutto questo siano i poliziotti che, senza fare una piega, arrestano il povero inquilino dell'altro appartamento con il suo coltello per il pane. Non so perchè, ma è un dettaglio che ho trovato particolarmente esilarante.
L'unica cosa che ho apprezzato leggermente meno è il finale, non perchè sia brutto ma perchè l'ho trovato un po' scontanto, anche se ci sta, nel contesto, e comunque fa ridere.
Che dire? Ancora complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]