Green Eyes
di Daisy Ross

28/01/14, ore 15:41

no è diabetica prorpio! aw <3 la adoro!! sono sia directioner che potterhead, ed ho amato la tua Jily one-shot, ma anche questa è dannatamente perfetta! Così soccrrevole, linerare, fluttuante(?) così leggera, dolce, romanticosa! la adoro! è davvero davvero bellissima, complimenti! Spero che ne scriverai altre simili, io sono qui per leggerle! Ahahah, evviva le storie da diabete, insomma.
Vado a frugare in altre tue storie, so che saranno belle quanto questa e, sempre se ti va, passa a leggere la mia fanfiction sugli one direction di nome 'last first kiss', che per ora ha un solo capitolo<3 baci e complimenti ancora per la storia, mi fa impazzire, è proprio bellissima! E poi con la canzone sotto*--* la adoro, il caso è chiuso.
Ed amo anche la tua descrizione, siamo molto simili. viaggiare, sognare, leggere. <3 beh, basta parlarti di me, ti mando un bacio grande quanto una casa,<3
Jade_Horan

25/04/13, ore 15:16

Questa storia è bellissima **
La canzone è stupenda in ogni caso **
Mi piacciono le tue parole semplici, ma efficaci :D
Sei bravissima :D
Se ti va sto scrivendo una storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524243&i=1 Passa se hai tempo <3
Baci

18/04/13, ore 21:04

La amo, la amo, la amo. Ho già detto che la amo?
Sai già quanto stimo te, i tuoi modi di rappresentare quello che pensi e come scrivi bene. Ammetto che questa one shot non è da te, perché tu non sei il tipo così "zuccheroso", ma devo anche dire che è davvero, davvero bella. Per una volta Harry non sembra il solito "puttaniere", come quasi tutte le storie lo intendono, e questa è una cosa positiva. Mi piace anche molto il nome della protagonista, è insolito e davvero meraviglioso.
Scusa se non ho potuto leggere prima, rimpiango sinceramente di non essere riuscita a ritagliare dieci minuti di tempo per leggere questa fantastica one shot prima di ora.
Vabbè, meglio tardi che mai, no?
Baci, Demi.

16/04/13, ore 14:30

Ma che bella storia!
É come aver mangiato un pacco di marshmellows tutto di fila....
Fantastica c:
Un`amore che nasce così, per caso....
Davvero, bellissima:)
Complimenti,
Silvia

16/04/13, ore 14:13

è bellisimoooooooo!! ti pregooo continuaaaaa,ti seguirò sicuramente nei prossimi capitoliiiii! se ti va puoi leggere la mia storia mi farebbe molto piacere,alla prossimaaa un bacio <3