magia antica
di Martina87

02/10/13, ore 02:07

Mi č piaciuta molto: scorrevole, commovente ma non "pesante", l'ho apprezzata anche per gli squarci di vita familiare che descrive, teneri e divertenti, visti attraverso gli occhi di Lily, con quel pizzico di tristezza e frustrazione per la loro condizione di "reclusi".

29/07/13, ore 16:20

Storia meravigliosa, strappalacrime al massimo! :'(
Triste e dolce, comica ed interessante.
Mi sono sbellicata dalle risate nella parte in cui James faceva addormentare Harry.
Tristi le parti iniziali e finali.
Gran bella storia, scritta anche bene.
A presto. ;)

11/07/13, ore 23:31

Non avevo mai letto niente del genere! Ha una fluidiá piaceole ed č molto emozionante. Mi č piaciuta molto se non si fosse capito ahahahah

18/04/13, ore 20:37

Wow!!!! Bellissima mi sono emozionata....hai descritto perfettamente quello che qualsiasi mamma farebbe...e te lo posso assicurare sono mamma di una bimba di 2 anni...per essere la prima che scrivi č scritta benissimo!!!! Complimenti!

16/04/13, ore 21:41

Complimenti davvero! Prima storia, non l'avrei mai detto! Bellissima storia, hai descritto perfettamente l'amore dei due coniugi Potter, il loro amarsi tutto particolare senza essere stucchevoli accettando il carattere dell'altro, e hai narrato in modo perfetto l'amore di un figlio neonato verso i genitori e dei genitotori verso un figlio... Ho amato particolarmente questa frase: "Morì nella non consapevolezza che l'amore di una madre è la forza che governa l'universo". Davvero un bel lavoro!