It hurts so good.
di Setsuka

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/19, ore 15:44

Ciao! So che siamo nel 2019 (quasi 2020) ed è stupido lasciare una recensione per una fanfiction scritta anni fa, ma ci tenevo particolarmente a lasciare per iscritto due parole, in preda alle emozioni che provo in questo momento. Leggere della Kyman é sempre un emozione, ma leggere di TE che scrivi di loro... Credo che da adesso in poi avrò difficoltà a leggere altre fanfiction su di loro, perché il paragone tra questa e le altre è TROPPO immenso. I tuoi Cartman e Kyle, sono I Cartman e Kyle. Hai fatto un analisi dei personaggi PERFETTA, li hai descritti in ogni loro sfumatura, tanto che in moltissimi pezzi ho dovuto interrompere la lettura per evitare di scoppiare a piangere, tanta era l'emozione che mi arrivava. Un sentimento piacevole, nel vedere tutto quell'amore uscire da cartman, ma anche una grande frustrazione mista ad un enorme peso al petto, un vuoto, un buco nero di speranze che per cui valeva la pena combattere, ma talmente incerte da spaventare. Faccio finta di nulla pur di stare con il mio amato, o vado avanti e perdo tutto? Fingo o provo ad essere sincero? Mi pugnali io, o mi faccio pugnalare? Insomma, sono rimasta malissimo quando ho visto che questa fic non ha avuto una fine, ma allo stesso tempo capisco che ognuno ha i suoi problemi e anzi, spero che tu stia bene e che stia continuando a scrivere, perché un talento come il tuo non è da sprecare. Sono davvero davvero triste di non poter leggere un continuo per questa storia, e ci sto tanto male, ma dentro di me la speranza non muore.. Un po' come Cartman spera in Kyle, che ammetta finalmente i suoi sentimenti, una volta per tutte. Spero che questo messaggio possa arrivarti, anche se ne dubito purtroppo. Sei bravissima, e non dico tanto per che questa è una delle più belle fanfiction che ho mai avuto il piacere di leggere, ancora complimenti.

21/02/18, ore 16:40

Salve Setsuka, volevo dire che secondo me hai davvero tanto talento e la tua storia è originale e bellissima. Ho letto molte, tantissime fanfiction su South Park, non immagini, ma mai ho letto una storia così bella; mi piace molto perchè non è per niente scontata e secondo me i personaggi si rispecchiano veramente tanto (odio quando sono OOC). Devo dire che questa storia mi ha davvero appassionata, e quando finivo un capitolo non aspettavo un secondo a leggere subito quello seguente, insomma, mi ha praticamente rapito! Per farla breve, 'It hurts so good' mi ha colpita ed emozionata, non ho mai letto una storia con un rapporto tra Kyle e Eric così azzeccato, giusto, perfetto! Sei riuscita a capire veramente le loro emozioni, pensieri, e ti faccio i miei complimenti. Finalmente qualcuno che la pensa come me <3
Spero di non averti annoiata e spero che tu stia bene e, ovviamente, aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti!
(Recensione modificata il 21/02/2018 - 04:43 pm)

20/10/15, ore 07:31

Salve Setsuka! Anche se sono nuova , qui su Efp, ti ho scoperta praticamente subito e altrettanto subito mi hai colpita. Complimenti per la storia , curata in tutto e per tutto nei minimi dettagli. In questi sette capitoli sei riuscita ad emozionarmi....magari perché mi sento simile a Kyle in ambito caratteriale. Ho letteralmente adorato la caratterizzazione di Cartman , uguale praticamente all'originale!. In questo capitolo ho trovato un Kyle più aperto e gentile nei confronti di Eric , o è solo una mia impressione? Nella parte del ricordo ho letteralmente "awwwato", soprattutto quando Eric incontra per la prima volta il piccolo Kyle (pure sdentato,che tenero! ) Spero tanto che tu non abbandoni la fanfic , perché è davvero stupenda (te lo dice da fanatica di South Park) Concludo col ringraziarti di cuore per aver scritto un simile capolavoro. Forse non sarà molto ma i grazie per te non saranno mai abbastanza. By Lulu

20/06/15, ore 12:23

Ciao! Ho letto /sto leggendo/ la tua FF e devo dire che è fantastica. Seriamente. Amo la Kyman, e per merito tuo la adoro ancora di più! Continua con l'ottimo lavoro, e se puoi scrivi anche qualcosa sulla Stenny ;) Ancora congratulazioni!

11/03/15, ore 20:15

Eccomi qui a recensire! Ho letto gli ultimi due capitoli assieme, perché a causa di molti eventi (mi sono trasferita in un'altra nazione, lol) non ho avuto la testa per tornare spesso su EFP.
Mi ha fatto davvero piacere avere non uno, ma ben due capitoli da leggere!
Comincio con il parlare del capitolo 6. Credo che sia diventato il mio preferito in assoluto: aveva in sé il giusto mix di dolcezza, un pizzico di "hot", profondità e leggerezz tutte insieme. E, soprattutto, ancora una volta hai saputo rendere i personaggi in maniera splendida. Ho amato tutto di quel capitolo, tutta la parte della cena (la memorabile scena del piedino devo dire che mi è rimasta nel cuore ahahah, povero Kyle! Accidenti però Cartman, potevi continuare, mi hai fatto sperare e poi... Be', sapevo che sarebbe andata in quel modo, comunque! Ma devo ammetere di averci sperato per un istante, come Kyle). La mia scena preferita è stata però quella sotto le stelle. Sia il momento in cui Cartman scatta le foto e contempla Kyle, sia quello in cui sono a stretto contatto e Kyle ci rende partecipe delle sue emozioni... sono istanti bellissimi, sentivo quasi di starglieli rubando leggendoli. Hai reso davvero bene quella specie di intimità del momento... peccato che Cartman poi sia tornato il solito! Ahahah, no, gli voglio bene anche per questo anche se un po' avrei sbattuto la testa contro il muro. Era stata una serata così carina!

Passando al settimo capitolo, ho sentito la differenza di stile a cui hai accennato. Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, specialmente la parte finale. Devo dire che sono stata molto felice di vedere Kyle far leggere ad Eric la storia che ha iniziato a scrivere, l'ho trovata una cosa importante perché, insomma, far leggere qualcosa di proprio a qualcuno è un po' come svelare una parte di sé; sapere che aveva deciso di aprirsi a in tal modo con Eric mi ha fatta sorridere.
Parlando della parte della colluttazione e del morso... oddio, avevo il fiato sospeso! Mentre lo mordeva c'era quella specie di situazione di stallo che mi ha fatto trattenere il fiato. Ho pensato: "Sta a vedi che succede qualcosa", poi nulla, ma è stato comunque entusiasmante. Menzione di merito anche quando Cartman vuole baciare Kyle ma non lo fa, maledizione Kyle dagli qualche segnale un po' più chiaro, so che vuoi, KYLEEE!
La mia recensione sta diventando più delirante, me ne scuso. ;__;
Come dicevo la parte finale è stata la mia preferita, sia il momento in cui Kyle se n'è andato, sia il ricordo che Eric ha del loro primo incontro. Mi è piaciuto come hai reso Cartman bambino, come al solito riesci a far entrare benissimo il lettore nel personaggio, qualunque sia l'età. Erano piccoli e adorabili, e il modo speciale in cui Kyle ha catturato l'attenzione di Eric mi ha sciolto. è stato splendido.
Però, però...! Parlando del leggero stacco di stile, posso dire che lo preferivo prima? Naturalmente trovo che anche così sia bello e renda bene, però devo dire che, forse per una questione di abitudine, prima mi piaceva ancora di più. Naturalmente hai tutto il diritto e le ragioni di sperimentare sulle fanfiction nuovi stili di scrittura, tuttavia siccome in una recensione si esprimono i propri pareri ho espresso anche questo. :) Non per questo penso che la tua fanfiction sia calata di qualità, forse devo semplicemente abituarmi.
Ancora ti faccio tanti complimenti e mi metto qui buona ad attendere il prossimo capitolo! :)

12/01/15, ore 19:09

Oh My gosh, ti sei superata come al solito!
Sul serio, sono quasi riuscito a percepire la disperazione di Eric nel baciare il morso di Kyle. Vogliamo parlare del flashback? Adorabile (sopratutto per Kyle sdentato xD) e molto emozionante. Il finale è stato un pugno allo stomaco piacevolmente inaspettato. Grazie per questo nuovo capitolo e aspettati una fanart fresca fresca!

02/01/15, ore 06:16

Innanzitutto buon anno!!
Ogni volta che aggiorni rileggo anche tutti i capitoli  precedenti e ora mi ritrovo alle 6 di notte contentissima perché ho amato questo nuovo capitolo dalla prima riga fino all'ultima!
Quando hai scritto "Si volta verso Cartman per far uscire quel macigno, ma non riesce a dire nulla vedendolo correre in bagno." stavo maledicendo mentalmente Eric per essere corso subito in bagno e il ricordo di loro da bimbi l'ho adorato!
E oddio hai citato anche Supernatural e ti adoro per questo! Nel capitolo precedente: "Misha Collins è l'attore che interpreta Castiel, è il fid- cioè...l'angelo di Dean", omg shippo Destiel e vedere citata una mia OTP e Spn in generale in questa fic  mi ha resa felicissima---
Inutile dire che scrivi benissimo e come ogni volta che finisco di leggere una tua storia aspetto con ansia il capitolo successivo.
Freno l'entusiasmo, ciao! :)

02/09/14, ore 14:25

è...bellissima. sono innamorata di questa storia, per nulla banale, personaggi perfettamente nei loro caratteri e...boh, faccio schifo a recensire, semplicemente è perfetta.
E il fatto che io sia qui a commentare piuttosto che a studiare per l' esame di matematica di domani, ne  è la prova ahahah
Spero andrai avamti con questa storia, è la mia preferita qui sul fandom di South Park ( non si era capito? lol)

08/08/14, ore 23:52

Buonasera :)
Chiedo scusa per il ritardo e procedo subito con la recensione.
Questo capitolo è tutto fuorché banale o prevedibile. L'atmosfera durante la cena e così calma e rilassata che ha messo anche me a mio agio, e probabilmente è stato così anche per gli altri lettori che seguono la tua storia. Lo scambio di battute tra Eric e Kyle è interessante da seguire, è come essersi seduti ad ascoltare due persone che ti catturano con il proprio carisma. Perché sì, loro due hanno carisma da vendere. ;)
L'ammirazione e devozione che Eric prova per Kyle si percepisce molto, Kyle è una sorta di gioiello prezioso di cui Cartman cerca di prendersi cura al meglio, senza trascurare nulla. È molto dolce, l'ho apprezzato moltissimo.
Ogni singola parte della tua storia è curata nei particolari, nessuna frase è casuale, ma frutto di un lavoro e di tanta ispirazione, penso che tu ci abbia lavorato parecchio e spero che sia così.
Spero di vedere presto il prossimo capitolo, buona serata! (*^*)/

07/07/14, ore 22:44

Questo capitolo veramente non me l'aspettavo. E' dieci volte meglio di tutto ciò che ho immaginato pensando all'obbligo della cena. E' diverso, c'è un'atmosfera più rilassata, dolce, che, per quanto ami soffrire come una dannata se si parla di fanfic Kyman, fa sempre piacere leggere. Mi piace come interagiscono dimostrando che tra loro c'è chimica anche e sopratutto quando non sono impegnati a litigare. Kyle così maturo, così preparato su qualsiasi argomento, che viene ammirato da Eric (che non è un ignorante, comunque, ma, confrontandosi con Kyle riconosce di avere più di qualche lacuna) è troppo bello. Se solo Eric avesse la forza di ammettere a voce quanto gli piace. Ho apprezzato tantissimo anche la riflessione sul fatto che Kyle è lo stimolo di Eric ad informarsi. Effettivamente è il Cartman che ha reso famoso South Park esiste solo perché c'è Kyle. Se Kyle non fosse stato ebreo, Cartman non sarebbe stato antisemita, se Kyle non avesse avuto i capelli rossi, Cartman dei pel di carota se ne sarebbe fregato. Ma questa è una verità universale, si sa.
Un'altra cosa che ho trovato carinissima è stata la breve riflessione di Kyle su Kenny, un sunto del perché tutti dovrebbero amare Kenny alla follia. Quando Kyle dice che avrebbe festeggiato con Eric anche senza essere obbligato mi sono definitivamente sciolta, quanto sono carini!
E niente, mi è piaciuto tutto. Dalle citazioni di Supernatural all'assalto sessuale di Eric che ha lasciato il povero Kyle a bocca asciutta (erano ad un passo dal concludere, santo cielo!) (a proposito, sto ancora ridendo per quel "Se solo sapesse quanto è dura la realtà di Kyle, in quel momento, tra le sue gambe").
Aspetto con pazienza il prossimo capitolo, complimenti!

07/07/14, ore 22:11

Io... non so se voglio prendere violentemente a schiaffi Cartman da lettrice con l'animo di Kyle, urlandogli contro “smettila di fare il coglione, sei stato una persona magnifica fino a tre secondi fa!” oppure continuare a guardarli da lontano con gli occhi affettuosi di una mamma innamorata dei suoi pargoletti, scuotendo la testa sorridendo nel vederli crescere. Data la mia pigrizia in tal senso e la fatica da mettere nel tirare uno schiaffo, propendo più per la seconda, e quindi mi ritrovo qui con gli occhi a cuoricino, che rido da sola, che parlo da sola, che mi guardo intorno chiedendo retoricamente alle pareti della stanza in ripetizione “ma quanto saranno carini?”.
Io vorrei sapere chi ha stabilito che il fluff è più gentile e meno sofferto dell'angst.
Il capitolo del ristorante, che come luogo fisico ha il finto castello, il tavolo, la torretta, ma che prevalentemente si svolge nelle menti dei nostri due personaggi. Già, perché in questo capitolo sono solo loro due, Eric e Kyle, metaforicamente e realmente uno davanti all'altro. Immagino le loro menti come due teatri con il sipario rosso calato, giusto poco prima dello spettacolo, in cui si riesce a intravedere gli attori correre dietro ed affannarsi, per sbaglio inciampare nei drappeggi e lasciare intravedere al pubblico qualcosa, come la scenografia o i personaggi. Ma non soddisfa la conoscenza, e la curiosità dello spettatore sale ed è ansioso che il sipario venga finalmente tirato su e tutto venga messo in mostra.
Un'altra cosa seria che ho notato (sì, poi passiamo alla parte fangirlistica comprendente smattate e sbavamenti vari, ma dopo. Voglio provare ad avere un minimo di contegno finché riesco) è della tua attenzione ai comportamenti dei personaggi e del loro relazionarsi con ciò che hanno intorno, ovvero l'esplorazione degli spazi e il linguaggio del corpo, che si ricollega perfettamente alla loro psicologia. Se non ricordo male mi aveva colpita anche nell'altra tua storia, “What's up, Doc?” in cui ,in una parte in particolare, avevi fisicizzato minuziosamente ogni emozione facendola rispecchiare nell'attenzione dei personaggi nei confronti del proprio corpo nello spazio della scena. E lo stesso qua, per esempio ora ho sotto gli occhi “ Ha una postura composta Kyle e il suo volto, dopo aver lanciato un'occhiata severa a Cartman, non ha più tradito alcuna emozione La schiena aderisce perfettamente allo schienale, il suo corpo tiene una certa distanza dal tavolo, può tranquillamente incrociare le braccia (per nascondere i movimenti nervosi delle dita), e sembrare calmo, sembrare indifferente”.
Questo capitolo, per quanto abbia parti fluff che fanno sorridere, è molto profondo (ma mai noioso) perché esprime pacificamente le condizioni del loro rapporto, ma allo stesso tempo vuole che il lettore si soffermi sulle parole che sta leggendo perché... le spiegazioni del loro rapporto non sono narrate esternamente, ma proprio dai personaggi stessi, Cartman in particolare. E no, lui non è solo una figura evanescente, fatta di parole, ma è un essere umano, e va sempre tenuto in conto che quello che dice lui lo vive in prima persona. Quindi è un ragazzo davvero ammirevole, un po' tanto da schiaffi a volte, ma ammirevole e d'oro e Kyle non se lo deve lasciar scappare.
Ecco, se poi dobbiamo parlare di ammirazione verso un personaggio... Eric, fammi sedere lì accanto a te, tanto andiamo d'accordo: Kyle. “Kyle è brillante, è il cervello più sexy che abbia avuto modo di conoscere”, questo pezzo e tutte le altre parole che gli girano intorno: no, non ho fangirlato, ma ho letto queste frasi con gli occhi quasi lucidi per l'emozione, in empatia vera con Eric e... non riesco a fare un discorso sensato, perché mi hanno fatto venire le farfalle nello stomaco, e anche io starei persa nel mio mondo davanti a un Kyle così carismatico e pieno di nozioni, mi comporterei esattamente come Eric, ascolterei e approfitterei degli argomenti di Kyle come stimolo all'informazione. Non mi sono mai sentita così innamorata del personaggio come in questo momento XD
Prima di perdere del tutto la lucidità, voglio farti qualche appunto sulla parte grammaticale-sintattica del capitolo. Non voglio essere scortese, principalmente verso l'altra recensitrice, ma qualche erroretto l'ho trovato. Non troppi, tranquilla, non intaccano assolutamente la lettura, ma sai che sono antipatica e pignola e – non si sa come, visto che non vedo da qui ai miei piedi- quindi me li sono segnati e se vuoi te li passo, in modo che tu possa correggerli. Principalmente sono i “sé” riferiti a se stesso senza accento, e i “c'entra” scritti tutti attaccati. Ah, e poi uno che ti consiglio caldamente di correggere il prima possibile è “Eric annuisce e poi indaga: “chi c'è nei *S*uoi sogni Kahl?”, in modo che tu possa far morire velocemente di feelz chi legge quella frase XD
Siccome da brava maniaca che vuole soffrire, la prima lettura l'ho fatta ad alta voce e ho sentito che in alcuni punti del capitolo ci sono una sovrabbondanza di virgole e periodi un po' astrusi, in cui ti consiglio di mettere qualche punto e dar respiro. Inoltre ogni tanto c'è qualche ripetizione – non intendo quelle stilistiche eh, quelle le adoro! XD – ma comunque nulla di importante.
Bene, e ora passo a sfogare i miei bollenti spiriti sulla tastiera; brace yourself!
Ho trovato tracce di saliva già nelle prime righe, anche se non particolarmente degne di nota, solo con la descrizione del loro abbigliamento.
Ho gentilmente awwwato da “Non è più grasso, ha una corporatura interessante [...] gli fa portare lo sguardo sulla carta del menù e pensa a se stesso come un imbecille” per poi ridere di gusto all'indiano che vende le rose e ad Ayn Rand. Poi vabbè, che arrossisco come Kyle quando l'altro chiede se avesse qualcosa di divertente sulla sua faccia senza scostare gli occhi dal menù per poi chiuderlo (scena che, cavolo, mi sembrava di vederla, ti giuro!!) non conta XD
Loro che pseudo prevedono le reazioni l'uno dell'altro e alla fine rimangono entrambi sorpresi dal momento che Kyle ignora la provocazione... aw, questo sì che è uno stravolgimento della trama!!
“Il termine giusto per non risultare entusiasta.” Piccolo, Kyle, stai tranquillo e presta attenzione alle ordinazioni.
Kyle è un insalataro-criceto-porcellino d'india come me! Ma che carino! Ok, lo ammetto, stavo ridendo come un'idiota perché mi immaginavo la faccia di Cartman xD
Ho avuto nelle orecchie e nel cuore la voce della Vettori a quel “tesoro”, e ho avuto problemi di contenimento quando Cartman sottolinea il “con tutto il mio cuore” e... al sentir nominare le mani di Kyle. Ok, no, non inganno nessuno: anche per il suo adorabile posteriore. *tampona naso con il fazzoletto*
Ci avviciniamo a una delle parti che più ho preferito, dove l'onestà di Eric scalda il cuore, e mi sono sentita in dovere di regalargli un sentito “grande Eric” e un applauso compiaciuto: “Noi andiamo d’accordo, e le cose funzionano tra noi perché soddisfiamo i nostri peggiori bisogni quando siamo insieme. Ci capiamo, la cosa funziona odiandoci cordialmente e... nascondendo - anche piuttosto male - che c’è dell’altro”
Ho contrassegnato a caratteri cubitali con un alquanto elegante “vomito arcobaleni” questa frase: “Cartman è il libro aperto, pieno di sottolineature, note al margine, pagine ingiallite, il libro aperto della materia che più odia e in cui va maledettamente bene, promosso a pieni voti.” È un'immagine bellissima, penso sia il mio periodo-epico preferito del capitolo XD
Io vomito tranquillamente arcobaleni senza che nessuno mi faccia venire colpi al cuor- ah no, è vero, stiamo parlando di Kyle, e anche io come Cartman gli avrei risposto in modo simile al “Va bene, ho capito, niente convenevoli, passiamo ai fatti!”.
Ehm, cambiando discorso, ma... nessuno ha informato Kyle che tra poco è anche il mio di compleanno?! Magari una cenetta con me non gli interessa, ma se mi vuole regalare un paio di cuffie così belle io non mi lamento, sia chiaro.
Ho già detto che ho letto con le farfalle nello stomaco di Eric che ammira il Kyle brillante e il suo carisma, ma ho sorriso divertita al potere del suo spirito di contraddizione che gli fa sputare un “no!” in automatico alla proposta dell'ebreo: penso di adorare troppo i contrasti non solo tra Eric e Kyle ma anche tra Eric... e se stesso! XD
In questo capitolo c'è stato anche il mio rifiuto di andare avanti a leggere. Sì, ho chiuso tutto e sono andata a bere dell'acqua con gli occhi sgranati e tremante, sussurrando “NO. NO. NO, NON VOGLIO ANDARE AVANTI. NO NON VOGLIO.” ...Cavolate, il mio spirito di autocontraddizione mi ha rimesso la storia davanti e sono andata avanti XD Ti spiego: “Io credo che tu non conosca realmente Butters, ma sì, può darsi” manda giù due bocconi di bistecca e poi si ferma a guardare con malizia Kyle.” Quel “con malizia” è stato ciò che ha scatenato tutta la mia angoscia perché mi ha dato modo di immaginarmi il futuro della loro discussione. AHAHAH
Elenco delle principali morti e risuscitamenti della sottoscritta: -“chi c’è nei tuoi sogni Kahl? Un angelo, oppure sei sedotto da qualche demone?”;
-lo sguardo da “rettile” di Cartman, cosa che ho adorato sin dal primo capitolo;
-Eric con 'sto Style: basta! Smettila! Sto soffrendo per Kyle, me lo fai morire! (parentesi nonsense: anche io ho visto la maglietta “I'm in love with Style” un giorno, e sono scoppiata a ridere in faccia a quella che la indossava! X°°);
-lo choc di Kyle a causa di certi gesti Cartman;
-“Le chiacchiere sui sogni, sull'innocenza, quell'approccio... Cartman sa”. Capisco Kyle, non biasimo il suo comportamento, ma... Come è tragico e drastico lui eh! XD
La ripresa del titolo del capitolo a “dal concime nasce qualcosa di buono” è ad effetto, e il “decalogo del buon ebreo” (?) (ovvero Non deve sorridergli. Non deve essere gentile... )- che poi non sono dieci punti ma ok XD – è tipico di Kyle, deve farsi tutte queste liste e darsi sicurezze in testa per stare con Cartman, specialmente quando, apparentemente, lo sta facendo star bene ed è un male. Kyle, per favore, mettiti l'animo in pace.
Ho parlato delle mie eventuali morti durante la lettura? Ops, non mi sono ancora ripresa dall'ultimo paragrafo, spiacente.
Per quanto le stelle siano un elemento usato da molti – e a ragione, direi! - risultano sempre splendide e brillanti: “Guarda in alto, così vedi le stelle e sorridi”... e io ho una botta di feels assurda che devo sempre riprendere conoscenza ma va bene, fate come volete.
Eric. Che costringere Kyle a sorridere. Oddio. Oddio che cosa tenera.
Oddio. Oddio avevo le lacrime “Il destino dell'uomo è crudele... ma tra tanta merda, ogni tanto, c'è qualcosa che merita di essere salvato. Qualcosa di bello”. (ogni volta che c'è la frase ricorrente sul “destino” o sulla “natura” dell'uomo, io mi gaso un sacco, sappilo)
Oddio. La citazione del Giulio Cesare. Che meraviglia assoluta.
Ragazzi miei, siete la cosa più dolce e saporita di questo mondo, e poi il mio inconscio che inizia a farmi canticchiare “Buy the stars” mi ha dato la botta finale. Vi prego, fatemi soffrire ancora con questo fluff che lo prendo peggio dell'angst. <3
Il coro da stadio in incitamento ad Eric che propone a Kyle di vedere SPN a casa sua era forte e... ops, mi sono accorta che te l'ho considerato poco SPN, rimedio subito! Mi sono piaiciuti i riferimenti usati, e sono dannatamente curiosa di vedere Kyle cosa combinerà con Lola e cosa farà per farsi notare. Però, ahimé, sono triste per Cartman perché, quando avranno modo di vedere la serie e penserà che sia la curiosità ad aver mosso l'animo di Kyle e nient'altro... ma no, mi fido di Cartman, e confido nelle sue smattate e insinuazioni. XD
Mi è scappato un “AAARGH COSA CAVOL-” quando Eric ha messo il cellulare davanti agli occhi di Kyle. Ah, ecco perché quel bastardello lo stava controllando!! Mi fai risalire la voglia di prenderti a schiaffi, ma con amore, perché sei stato un Ericucciolo adorabile, e bravo, e hai abbracciato Kyle e sei stato un abile padrone del tuo destino.
...Però allo stesso tempo gli voglio erigere una statua in suo onore, perché ti ha permesso di terminare il capitolo in un modo fantastico, ti giuro sto ancora ridendo, perché sei stata capace (come in altri capitoli) di spezzare e cambiare totalmente l'atmosfera, donando un'intensità tale e un' efficacia particolare alle parole di chiusura.
Poi rileggo le ultimissime righe e mi risento sciogliere, ripensando a tutto quello che ho letto e sorridendo al fatto che Kyle sia stato bravo a detergersi con il bicarbonato.
Ho decisamente dato di matto pure stavolta. Pace, tanto ormai la mia immagine di persona seria che sa dove e quando mettere un freno si è sgretolata da tempo.
Grazie per questo meraviglioso capitolo, mi è piaciuto tantissimo <3
FuRa

03/07/14, ore 18:56

In queste afose giornate estive, da amante dell'inverno quale sono è raro per me trovare fonti di frescura (se non calcoliamo le millemila docce gelate che mi faccio ogni giorno contribuendo pesantemente allo spreco di acqua globale... ma sorvoliamo). Quindi... beh, questo capitolo (attesissimo!) cade proprio a fagiuolo. Setsuka, sei... sei dannatamente capace di farmi diventare tutt'uno con i personaggi, e bada che è un complimento! Odio ammetterlo, ma io sono una lettrice molto esigente e raramente provo empatia con i protagonisti (non parlo solo di fanfiction, ma anche di libri), ma con i tuoi Cartman e Kyle è... beh, è diverso. Le loro elocubrazioni mentali, i sogni, le fantasie... è tutto così chiaro e nitido da sembrare che si svolga nella mia testa. Quindi perdonami se sono ripetitiva, ma ci tengo a farti ancora i miei più sinceri complimenti per ciò che riesci a scrivere. Dico sul serio, hai un gran dono. Detto questo, passiamo al capitolo, e iniziamo dicendo... ma quanto ce lo stai facendo sudare questo bacio? QUANTO?!   (Non dirlo a me... nd Eric). Il fatto che non sia ancora arrivato in parte mi piace (sono una fan dei baci sospirati, che quando arrivano mi fanno fare le capriole... sì, anche nella realtà ahahah), ma il mio lato da fangirl sta chiedendo pietà XD. Mi consola però vedere che il loro rapporto, già intimo in partenza, stia prendendo la piega in cui noi tutte confidiamo - da quando ti leggo non riesco a guardare South Park senza saltellare sul divano istericamente gridando "SHIP! SHIP!" non appena si mandano a fanculo, con grande sdegno di mia madre e rassegnazione da parte di mio padre...). I tuoi lavori stanno diventando una dipendenza... Come sempre, non ho notato errori di battitura o grammaticali e, a tal proposito, volevo chiederti... ma solitamente ti rivolgi a una beta? Perchè io non ho problemi di tempi verbali o altro, ma nonostante rilegga sempre i miei capitoli tre o quattro volte mi scappa sempre l'erroruccio di battitura -_-. Ok, la smetto perchè sto diventando tediosa ahahah XD Detto questo, aspetterò il prossimo capitolo trepidante (ma con moderazione, perchè sì e perchè anche tu hai una vita). Insomma, sarò a braccia aperte! Intanto ti mando un grosso saluto e un augurio per delle splendide vacanze. Divertiti :D p.s. hai fatto benissimo a mandarmi l'mp, erano giorni che non facevo il login ed entravo senza accedere quindi l'aggiornamento mi era sfuggito E tranquilla, nessun disturbo :3 A prestoooo *agita un fazzoletto in lontananza lanciando biscotti OREO alla folla piangente*

02/07/14, ore 15:33

Setsuka, ti sei superata come al solito, mi aspettavo una serata banale all'insegna di insulti mentali ed eccessive pare mentali di Kyle e, nonostante quest'ultime siano presenti, sono ben bilanciate dal resto.
Non rimarrò mai delusa da te perché hai un modo di scrivere così fluido che ogni capitolo sembra troppo corto. Beh, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

Setsuka, carissima Setsuka, ma come fai a farmi deprimere con l'intro del primo capitolo (seguivo moltissimo la tua ff "Love will tear us apart") e poi a farmi scompisciare dalle risate con la prima parte di questo capitolo, sei una scrittrice incredibile, riesci sempre a cambiare nonostante tu scriva sempre sulla stessa coppia e mantenendo le stesse sensazioni. Vorrei stampare ogni tua fa fiction e portartele per un autografo. Sei mitica, sul serio e riesci a farmi vivere mille emozioni con la tua dote di scrittrice. Continua così!

Sei... tornata! Sniff sniff *piange calde lacrime di gioia*. Giuro, questa storia mi mancava. Ammetto di essermi accorta in ritardo dell'aggiornamento, ma appena ho avuto occasione ho recuperato... sfortunatamente avevo letto i primi quattro capitoli un pò di tempo fa, e quindi con la scusa me la sono riletta tutta un'altra volta XD E cosa posso dire? Io adoro, adoro, ADORO leggerti quando scrivi dal punto di vista di Kyle. E sei la prima che è riuscita a farmi apprezzare Cartman (ebbene, lo ammetto, prima di leggerti amavo Stan ma ora...beh, diciamo che sei famosa per la tua antipatia nei suoi confronti XD Ma quando scrivi di lui riesci comunque ad essere molto obiettiva, ed è una cosa che mi piace tantissimo). Ma soprattutto... KENNY. Mio Dio, devi sapere che io amo Kenny da quando sono una bambina. Lo venero, lo shippo con metà cast maschile di SP ed è il mio uomo ideale, e il tuo Kenny è... non riesco a smettere di ridere, non so, è perfetto. Ma soprattutto... 'gattini morti'. Sto ancora ridendo. Non mi stancherò mai di  dirti quanto apprezzo il tuo lavoro. Da autrice, invidio molto la dimestichezza che hai nel descrivere situazioni (comiche e non) con un ritmo mai troppo lento nè veloce, ma andante al punto giusto. I tuoi lavori mi danno un'eterna sensazione di 'equilibrio'. Non so come spiegartelo, ma è una cosa bella XD Perdona se non riesco a trovare le parole giuste, sono un pò tarda quando si tratta di scrivere recensioni decenti. Ancora tanti complimenti per la tua laurea! Al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]