Something's gotta give
di ArizonaRobbins

26/04/13, ore 16:25

Ciao, trovo i tuoi due capitoli, finora, bellissimi..
Volevo sapere per tenermi aggiornata, ogni quanto fai uscire un capito..? Grazie. Lisly.
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 05:04 pm)

23/04/13, ore 23:55

complimenti per il bellissimo capitolo. molto interessante la reazione di callie, voglio proprio vedere la reazione che avrà quando arriverà erica.Molto toccante la parte in cui le manca mark( io personalmente ancora non voglio credere che sia morto). Dolcissima invece arizona nei confronti di callie. sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia chissà cosa combinerà erica e soprattutto chissà perchè ha deciso di ritornare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

23/04/13, ore 21:48

Caspita che bel capitolo! davvero non vediamo l'ora che arrivi la brutta vaccaccia! è stata bellissima la parte di Mark, nello show lo hanno dimenticato e invece a noi manca così tanto, la loro amicizia manca, nessuno ci fa più ridere.. ma la parte che preferisco è l'incontro con Arizona. é giustissimo, riflette perfettamente il momento che vivono, la loro relazione matura. Mi aspettavo una reazione più umorale, invece come l'hai raccontata è perfetta, da vera moglie, che ama e che è sicura del suo amore. Bella.
Mi piace tanto come si sta svolgendo questa storia!

23/04/13, ore 19:27

Devo ammettere che questa storia mi piace sempre di più, perchè oltre ad essere curiosa per l'arrivo della strega malefica, e quindi di sapere come si evolverà la storia, devo ammettere che hai uno stile di scrittura molto fluido, corretto, ed anche coinvolgente. In più scrivi molto bene, non fai ripetizioni, sai sintetizzare al massimo e leggere le tue storie non è nè pesante nè noioso...anzi :) Detto ciò, che ci tenevo a farti sapere ( in più penso che la storia finirà tra le preferite prima o poi, perchè come ti ho detto, mi piace come scrivi ) , passiamo a commentare qusto secondo capitolo che è davvero molto bello ed intenso . Hai descritto alla perfezione lo stupore, la paura, e le preoccupazioni di Calliope :
non deve essere facile per lei rincontrare quella persona che 'ha fatta soffrire, ma anchq quella stessa persona che se ne è andata senza un motivo, see spiegazioni a Calliope senza dare spiegazioni a Calliope che di certo l'avrebbero aiutata ad andare avanti meglio e prima. Poi , quando li hai fatti votare per approvare la proposta di Jackson, direi brava Cristina ! Spero davvero che le renda la vita un Inferno ( muahahahahahah ).
Bellissimo il riferimento a Mark : hai descritto la solitudine di Calliope in quel momento in una maniera unica, tanto che quel pezzo è la mia parte preferita della storia :
"Continuava a pensare a lei e a tutte le possibili conseguenze che il suo arrivo avrebbe portato, e al fatto che in quel momento Mark sarebbe stato un vero toccasana; in quei momenti sentiva come un macigno la mancanza del suo migliore amico. Quando nella sua testa c’era il caos, quando c’erano mille domande e tremila risposte diverse, quando non sapeva cosa fare, provare o pensare, quando non sapeva nemmeno se era il caso di pensare a certe cose, Mark le mancava come l’aria. Ma anche se lontano, lui riusciva a calmarla lo stesso, perché pensare a lui, canalizzare i pensieri verso di lui l’aiutava a ragionare, a non impazzire pensando ad altro. Forse non era il massimo delle soluzioni, ma la malinconia che la prendeva pensando a lui, la distraeva da tutto il resto."
Altra cosa che ho apprezzato, è stato il momento in cui Calliope ed Arizona sono state sole, e la frase in cui dici :
"La capacità che aveva Arizona di leggerle dritto nell’anima, solo guardandola negli occhi, la sorprendeva sempre; si sentiva nuda, priva di qualunque difesa quando la guardava in quel modo, così abbassò lo sguardo e rimase in silenzio per un pò."...
Sfortunatamente devo dire che Calliope mi preoccupa un pò..insomma pensa troppa al ritorno di Erica e questo lo conferma :
"La verità è che non lo sapeva se le stava bene o meno; non sapeva cosa avrebbe provato quando l’avrebbe vista, non sapeva cosa le avrebbe detto, se le avrebbe rivolto la parola, non sapeva niente di niente.
Erano passati anni dalla sera in cui Erica l’aveva abbandonata così, di punto in bianco, e per tanto, tantissimo tempo, il ricordo di quei momenti l’aveva ossessionata. Poi era arrivata Arizona, con il suo amore, il suo carattere, il suo sorriso super magico e tutto era cambiato: si erano sposate, avevano avuto una bambina, certo avevano vissuto anche momenti terribili, ma grazie all’amore che le legava li avevano sempre superati, così, piano piano, il ricordo di Erica Hahn era sparito dalla sua testa ed aveva finito col dimenticarla; o almeno così aveva sempre pensato fino a quella mattina."
Dico io, ma perchè ? Che ti importa della Hann ? hai una moglie pazzesca al tuo fianco...che merita tutte le tue attenzioni !
Comunque vedremo come si evolverà la storia :)
Ciao ciao e al prossimo capitolo :)
Arizona Giggia Lane :P

23/04/13, ore 19:13

Tu hai un talento naturale,lasciatelo dire! hai uno stile tutto tuo che rende la storia molto fluida e scorrevole e questo non è da tutti. Continua così

23/04/13, ore 18:03

Stupendo anche questo capitolo :)
Non vedo l'ora di sapere cosa farà la Hahn , spero niente , non voglio che Callie si allontani da Arizona :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Nimue

16/04/13, ore 20:06

Erika Han? Immagino la faccia di Callie !!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo !!

16/04/13, ore 20:03

Questa storia mi incuriosisce... e non poco ! Ma partiamo dall'inizio...allora :
per prima cosa lo stile in cui scrivi mi è piaciuto moltissimo perchè sei riuscita in poche righe a sintetizzare puntate e puntate di grey's anatomy, e l'hai fatto alla grande, focalizzando l'attenzione su quegli eventi che ti servivano ai fini della storia....:
"Per quanto potessero piacerle le sorprese, nell’ultimo anno ne aveva avute fin troppe e tutte decisamente terribili; l’incidente aereo aveva sconvolto la sua vita più di quanto avesse fatto con chiunque altro, privandola in un sol colpo del suo migliore amico nonché padre di sua figlia, e portandole via anche un pizzico di Arizona. Si, quell’incidente maledetto le aveva portato via anche una parte di Arizona, una parte ben più importante della gamba: sua moglie per tanto tempo aveva perso la voglia di vivere, di lottare, e soprattutto di amare. Di amare lei. "
Altra parte che mi ha colpito, è quella successiva a questa :
"Prima a causa del rancore: per settimane le uniche volte in cui le aveva rivolto la parola era stato per ricoprirla di insulti e rinfacciarle di averle rovinato la vita tagliandole la gamba; per mesi non si erano nemmeno sfiorate nonostante lei volesse, perché si accorgeva di come sua moglie si ritraesse disgustata ogni volta che la toccava.
E poi, quando dopo tanta fatica, finalmente il rancore era scomparso ed era tornata la voglia di vivere, di esserci, di amare, quando finalmente era ritornata la tenerezza, erano rimaste la vergogna, l’imbarazzo, il non sentirsi più se stessa con un arto mancante; così tanto altro tempo ancora era passato prima che Arizona riuscisse ad avvicinarsi di nuovo a lei, prima che riuscisse a lasciarsi andare all’ amore."
Ancora una volta hai sintetizzato alla perfezione la situazione poco carina che si era cretata tre Calliope ed Arizona all'inizia della serie: sono state puntate che ho guardato con molta sofferenza..proprio non riuscivo a vederle così separate: per fortuna Arizona è un buon marinaio nelle tempeste e grazie anche a Calliope è riuscita a ritrovare se stessa.
Passiamo poi a Cristina : avrei decisamente preferito che fosse lei il nuovo capo di cardiochirurgia..insomma lei è un talento...preparatassima.. e poi è Cristina ! Ma se fosse stata lei ora non staremo parlando di questa storia. Capisco quindi perchè tutti i membri del consiglio abbiano optato per un capo più esperto...Tuttavia avrei preferito vedere Meredith appoggiare la canditatura di Cristina, visto che comunque il suo voto sarebbe contato poco..ma insomma loro sono le sister :)
Sorpresa infine di vedere la " regina " dal cuore di ghiaccio che torna in scena: cosa accadrà ?
Per ora la storia finisce tra le seguite.. :) Se poi Arizona e Calliope resteranno insieme anche con l'arriva di Erica, allora finisce tra le preferite :p
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo..ciao ciao :=)

16/04/13, ore 17:13

Storia fantastica, finisce nelle seguite bello far tornare Erica chissà come reagirà Callie, ma soprattutto Arizona.
Sono davvero molto curiosa, vedremo come farai evolvere la storia.
Al prossimo Capitolo.
Xena85