Something's gotta give
di ArizonaRobbins

15/07/14, ore 21:12

Che dire? Wow!!! Però devi assolutamente co ntinuarlaaaaaaaaaa!!!!! Ti prego. È una storia strafiga

13/03/14, ore 13:40

Ho sempre voluto leggere qualche ff con la Hann. Che bello vedere che non solo a me piaceva. Mi incuriosisci.

19/06/13, ore 18:26

La tranquillità non è mai di casa a Seattle,e non appena senti di poterti adagiare nella sicurezza che le cose attorno stanno andando nella giusta direzione....ecco che arriva un'altra mazzata! Sono curiosa di sapere come Callie reagisce alla notizia che Erica Hahn sarà il capo di cardiochirurgia....e come la prenderà Arizona!!!

11/05/13, ore 23:19

Oddio, ma sei bravissima! Da adesso mi sa che ti leggerò sempre e miraccomando continua a scrivere così! Storia aggiunta a quelle seguite.
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 11:45 pm)

26/04/13, ore 16:25

Ciao, trovo i tuoi due capitoli, finora, bellissimi..
Volevo sapere per tenermi aggiornata, ogni quanto fai uscire un capito..? Grazie. Lisly.
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 05:04 pm)

16/04/13, ore 20:06

Erika Han? Immagino la faccia di Callie !!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo !!

16/04/13, ore 20:03

Questa storia mi incuriosisce... e non poco ! Ma partiamo dall'inizio...allora :
per prima cosa lo stile in cui scrivi mi è piaciuto moltissimo perchè sei riuscita in poche righe a sintetizzare puntate e puntate di grey's anatomy, e l'hai fatto alla grande, focalizzando l'attenzione su quegli eventi che ti servivano ai fini della storia....:
"Per quanto potessero piacerle le sorprese, nell’ultimo anno ne aveva avute fin troppe e tutte decisamente terribili; l’incidente aereo aveva sconvolto la sua vita più di quanto avesse fatto con chiunque altro, privandola in un sol colpo del suo migliore amico nonché padre di sua figlia, e portandole via anche un pizzico di Arizona. Si, quell’incidente maledetto le aveva portato via anche una parte di Arizona, una parte ben più importante della gamba: sua moglie per tanto tempo aveva perso la voglia di vivere, di lottare, e soprattutto di amare. Di amare lei. "
Altra parte che mi ha colpito, è quella successiva a questa :
"Prima a causa del rancore: per settimane le uniche volte in cui le aveva rivolto la parola era stato per ricoprirla di insulti e rinfacciarle di averle rovinato la vita tagliandole la gamba; per mesi non si erano nemmeno sfiorate nonostante lei volesse, perché si accorgeva di come sua moglie si ritraesse disgustata ogni volta che la toccava.
E poi, quando dopo tanta fatica, finalmente il rancore era scomparso ed era tornata la voglia di vivere, di esserci, di amare, quando finalmente era ritornata la tenerezza, erano rimaste la vergogna, l’imbarazzo, il non sentirsi più se stessa con un arto mancante; così tanto altro tempo ancora era passato prima che Arizona riuscisse ad avvicinarsi di nuovo a lei, prima che riuscisse a lasciarsi andare all’ amore."
Ancora una volta hai sintetizzato alla perfezione la situazione poco carina che si era cretata tre Calliope ed Arizona all'inizia della serie: sono state puntate che ho guardato con molta sofferenza..proprio non riuscivo a vederle così separate: per fortuna Arizona è un buon marinaio nelle tempeste e grazie anche a Calliope è riuscita a ritrovare se stessa.
Passiamo poi a Cristina : avrei decisamente preferito che fosse lei il nuovo capo di cardiochirurgia..insomma lei è un talento...preparatassima.. e poi è Cristina ! Ma se fosse stata lei ora non staremo parlando di questa storia. Capisco quindi perchè tutti i membri del consiglio abbiano optato per un capo più esperto...Tuttavia avrei preferito vedere Meredith appoggiare la canditatura di Cristina, visto che comunque il suo voto sarebbe contato poco..ma insomma loro sono le sister :)
Sorpresa infine di vedere la " regina " dal cuore di ghiaccio che torna in scena: cosa accadrà ?
Per ora la storia finisce tra le seguite.. :) Se poi Arizona e Calliope resteranno insieme anche con l'arriva di Erica, allora finisce tra le preferite :p
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo..ciao ciao :=)

16/04/13, ore 17:13

Storia fantastica, finisce nelle seguite bello far tornare Erica chissà come reagirà Callie, ma soprattutto Arizona.
Sono davvero molto curiosa, vedremo come farai evolvere la storia.
Al prossimo Capitolo.
Xena85