Forse lei, lei non mi lascerebbe morire
di AshHurricane

20/04/13, ore 17:21

Ciao. Allora, premetto che non sono chissà quanto fan di Gale, e non c'è un motivo preciso. Insomma, io non ragiono come la maggior parte dei fan e odio un personaggio solo perché, come in questo caso, ne ha ucciso un altro (Prim). Anche perché se no Marvel non sarebbe il mio personaggio preferito (e non ti dico quante parole lancio contro chi dice ''odio Marvel perché ha ucciso Rue''! Quella bambinetta moriva lo stesso e anche Katniss ha ucciso tre giovani Tributi -.-). Ok, dopo questa sfogata senza senso, posso dare un motivo della mia presenza qui. L'ho iniziata a leggere perché mi piace molto scoprire nuovi punti di vista e poter dire il mio parere su una storia, perciò a te dico subito che sono rimasta principalmente colpita dal tuo stile di scrittura. Scrivi molto bene e non credo di aver notato errori grammaticali gravi, per questo ti consiglio, appena avrai l'ispirazione, di provare a cimentarti nella stesura di una long. Quelle sono molo più lunghe e complicate, però sarei incuriosita dal vedere come te la cavi perché, seriamente, qui hai scritto davvero in modo ammirevole. Per quanto riguarda le singole shot, la prima mi è piaciuta molto e i pensieri di Gale mi hanno colpito davvero tanto. La seconda...sinceramente non ho capito in che parte, e in che contesto, di Hunger Games è ambientata. Comunque mi è piaciuta lo stesso e il merito va, come ho già detto, al tuo stile scorrevole. Mi piacerebbe molto leggere una shot sui suoi pensieri mentre vedeva Katniss e Peeta baciarsi nell'arena, perché lì lui deve avere davvero sofferto. Ho finito di parlare e mi dileguo dopo questa recensione asfissiante. Spero che continuerai a scrivere. Un bacio. Coral