Dall'Amicizia All'Amore
di SherryKyuubiNoYoko

29/07/13, ore 23:51

Cara SherryKyuubiNoYoko sonop 4 anni ke nn aggiorni più questa storia! Vorrei che tu la continuassi perchè mi piace tantissimo! Un Bacione Lullabi2000

30/04/09, ore 11:27

bellissima^^contiuna per favore...quali sono le loro paure???

11/04/09, ore 09:57

Bellissima,spero che continui presto...mi hai incuriosito molto,e nn puoi lasciarmi cosi sulle spine=)=)hh...baciii!!!

01/02/09, ore 20:57

Bella!Complimenti! ^^

10/01/09, ore 23:08

troppo brllo questaff lo letta tutta in un fiato continuala presto voglio sapere se ne usciranno tutti sani e salvi kiss

14/04/08, ore 14:47

O_O wow certo che Fabrizio è molto più deciso rispetto al suo carattere originario! Non mi aspettavo le dicesse tutto così, che le sputasse addosso tutto quello che noi fans della coppia Fabrizio/Camilla pensiamo! ^^ che billu sono insieme anche nel gioco virtuale... chissà che accadrà! brava brava! p.s: attenta alla grammatica però, ho trovato qualche a senza h quando ci voleva ^^ a parte questo, brava!!

06/04/08, ore 15:28

Uuuuuuh ke bel cappy!!!Kissà ke succederà adexo!!!Alessia è sempre simpatica eh?Please aggiorna presto!!!Baci8 e ancora tanti compliments...

25/03/08, ore 11:19

Bello! sono contenta che sei andata avanti ciao baci

Lilly
23/01/08, ore 20:43

ciao!!..mamma mia sn sempre in ritardo, per leggere..nn ciò mai il tempo..ma finalmente stasera sn riuscita ad andare avanti yeah!!continua a scrivere, mi piace questa storia!!ciao ciao =P

Ilary90
19/01/08, ore 16:15

sisi è proprio carina questa ff! Non posso fare altro che incoraggiarti e dirti brava e continuala presto!!! e scusa se commetno così in ritardo XD ^^

Arya-chan
25/12/07, ore 20:37

Brava!!!!la ff si prospetta molto carina^^ continua csì e mi racc...aggiungi qlc colpo di scena!!!

Eleonora 94
24/12/07, ore 19:32

Ciao Amy^^ (posso chiamarti Amy?) Complimenti anche per questo chappy^^ Camilla ha già fatto amicizia con tutti e sono davvero molto contenta che Fabrizio durante la lezione le lanciasse qualche Dolce occhiata^//^ Speriamo bene con Alessia... Ciao tanti complimenti, un Bacione Fortissimo e Auguri di Buon Natale!^_^ P.S. non preoccuparti del chappy corto, in compenso è stato davvero molto bello^_-

24/12/07, ore 16:05

bella!!!!! e poi mi piace l'arrivo di cecilia, un nuovo personaggio! brava!

Stellina56
23/12/07, ore 18:26

Che bella questa FF!! I primi due capitoli non sono male. Aggiorna presto. Kiss Stellina56

sakuretta94
22/12/07, ore 22:09

ciao!!Camilla sembra così timida!cmq sn curiosa di vedere il prox chappy a casa di Tommy,e cosà succederà!aggiorna presto!ciao baci!