Dall'Amicizia All'Amore
di SherryKyuubiNoYoko

22/12/07, ore 21:29

Cariniximo sto cappy!!!Sn troppo curiosa d cosa succederà a casa d Tommy!!!T prego aggiorna prestiximo!!!Buon Natale!!!!Baci8...Ciao ciao!

22/12/07, ore 20:50

nn preoccuparti per la lunghezza!!! spero comunque che aggiornerai presto....W LE VACANZE!!!! baci e ancora complimenti!!! Kaggi_Inu91

22/12/07, ore 15:32

Ciao, che bel capitolo, un tantino corto. Continua presto che sono curiosa. CIAO

02/12/07, ore 23:19

ciao AmyGoku! è da un po' che ho visto al tua storia e finalmente oggi sono riuscita a leggerla! Molto ma molto carina e... no dai ma che sfortuna proprio vicino ad Alessia! ahaha mi raccomando aggiorna presto! è un bellissimo inizio complimenti! ^^

26/11/07, ore 11:05

Bellissimo il primo chap comlimenti!! volevo solo chiedere una cosa, ci saranno scene di avventura?? continuaa!

Lilly
13/11/07, ore 20:01

ciao!! ho iniziato a leggere la tua storia, carina...bè aggiorna presto, così poxo leggere il seguito!!smile

desi
11/11/07, ore 12:27

carino come inizio mi piace ed è anche scritto abbastanza bene..povera camilla però l'hanno messa in banco con alessia

07/11/07, ore 19:57

Ciao!! Finalmente ho trovato qualcuno che scrive ff su Mirmo!! Ti faccio i complimenti come inizio non è affatto male.....anzi!!!! Spero aggiornerai presto!! tantissimi bacioni Kaggi_Inu91

07/11/07, ore 16:52

che bella fic!sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà!kiss kiss

sakuretta94
06/11/07, ore 15:46

però cm inizio nn c'è male! aggiorna presto!!

sakurabethovina
05/11/07, ore 23:36

mi sbaglio o hai rubato il cognome di sakura card captor? brava io la adoroooooooooooooo"!! bella ciao

05/11/07, ore 22:25

Già xke hai scritto una ficcy su Mirmo piaci...Cmq cm inizio nn è niente male,mi incuriosisce molto...Sxo di leggere presto un nuovo cappy...Ciao ciao.Baci8...

Arya-chan
05/11/07, ore 19:29

Evviva!!!finalmente qualcuno che scrive una ff su mirmo...complimenti è davvero carina!!! (mi racc...continua a scrivere^-^)

Eleonora 94
05/11/07, ore 19:13

Ciao AmyGoku^^ sono davvero interessata a questa fanfic^^ mi piace moltissimo l'inizio, e inoltre trovo che sia davvero Bellissima^^ Spero proprio che la continuerai^^ Ciao, Tantissimi complimenti e un Fortissimo Bacione^_^